Uomo stai parlando con una di quelle categorie sopra citate

; lavoro 8 ore al giorno, esco dall'ufficio, mi bevo un negroni (quando e' venerdi' perdo il conto

)e vado a casa a mangiare.Se devo uscire esco altrimento mi nerdizzo con i soliti amici un paio d'ore su Aoc; ti diro', ce la stiamo vivendo benissimo, siam quasi tutti liv 60 e giochiamo da 20 giorni.Questo testimonia quanto sia friendly user questo gioco.
Arrivato all'80 personalmente cerchero' di farmi il massimo equip possibile, mi chiudero' nelle arene per capire quanto puo' spaccare il mio barbaro ed in quali situazioni e' meglio usare questo o quello, nonche' testare vari tp.
Se all'esodo di tutto cio' poi, mi annoio e non fixano alcune cose beh, vorra' dire che non rinnovero' ed aspettero' war/aion, pazienza

.
Questo per dire che per ora non mi fascio e non voglio fasciarmi la testa a pensare come sara' la mia vivibilita' nel game a livello 80 e quindi nella dimensione end-game.
Bye

edit @ mosaik: e' ovvio zio che ti incazzi e insulti le loro madri, ma se davvero vuoi fare qualcosa di costruttivo manda loro una mail, appeal, petition, feedback elencandogli quello che ti infastidisce; che ci crediate o no, ci sono team messi su apposta e pagati per leggere insulti da parte dei clienti e non c'e' cazzi che tengano, i team lead e sviluppatori devono e li leggono per migliorare i game.