nuovo trailer. speriamo non ci facciano vedere con i trailer tutte le scene più fiche
oddio
Visto, che dire, film stupendo per il suo genere, realizzazione eccezionale e storia profonda fino ai 3\4, che per un film del genere è una gran cosa.
La fine ha rischiato di mandarmi in arresto cardiaco + caduta di mascella.
Spoiler
Un must per chi ama il genere.
Free from Signature
Io fossi in te mi schiaccerei un coglione nei cassetti...
Si vede che la tag spoiler non capite a cosa serve....
Marchese...
EDITA MAREMMA MAIALA!
Marche la scena finale di Ironman l'ho vista,e non lascia inutuire assolutamente nulla, se non a chi si è preinformato su internet, addirittura si trova a 10 min di titoli di coda, al 99% nessuno che non sia già a conoscenza della cosa l'ha vista.
Spoiler
Free from Signature
visto ieri
fantastico
secondo me anche meglio di iron man
Spoiler
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Uahahahhahahahahah
CHE MERDA!
Vietato ai minori di anni 12.
Vergognoso. Ci voleva un miracolo a fare un film più merdoso dei fantastici 4, ma ci si sono messi d'impegno e ci sono riusciti alla grande!
INCAGABILE sto film. Senza capo ne coda. La trama? Cos'è?E dire che Norton ha riscritto tutto il film, forse l'ha fatto mentre era in vacaza ai tropici sputtanandosi i milioni di dollari intascati per il doppio ingaggio attore/sceneggiatore.
Pietoso. Alla scena del taxi mi sono coperto gli occhi con le mani per non vedere. Alla scena dello schiaffone vs elicottero in fiamme mi è venuto un conato di vomito. MAPERPIACERECAZZO!!
L'unica cosa semi-decente è quella cavalla di Liv Tyler. Non sa recitare per un cazzo, però basta la presenza.