Page 6 of 222 FirstFirst ... 23456789101656106 ... LastLast
Results 76 to 90 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Il Bayern su Mario Gomez. Domani l'incontro con lo Stoccarda per l'attaccante
    Il presidente del club bavarese farà di tutto per portare a casa il giocatore della Nazionale tedesca.

Secondo me la prossima punta del Milan è Toni, che costa poco di cartellino e ingaggio da 5ML.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=85290

E di questo che ne dite?

Non può essere vero lol se realmente fosse così credo che nessun tifoso milanista farà l'abbonamento quest'anno

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

stankovic andasse a lavare i denti del suo presidente o a lavare i cessi a ssiro... (è la stessa cosa) è troppo onesto x venire a torino
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Il Bayern su Mario Gomez. Domani l'incontro con lo Stoccarda per l'attaccante
    Il presidente del club bavarese farà di tutto per portare a casa il giocatore della Nazionale tedesca.

Secondo me la prossima punta del Milan è Toni, che costa poco di cartellino e ingaggio da 5ML.
    e continuo a dirti che è fantacalcio...perche dovrebbe andarsene da li che è superpagato, superamato e soprattutto puo finalmente giocare la champions?

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Io ho letto che lo stipendio è 2.8 milioni lordi l'anno + premi comunque...
    Si la cifra è giusta però quando si parla di stipendi di solito ci si riferisce sempre al netto, ovviamente nell'annuncio ufficiale mettono anche quello lordo

Comunque sembra che Loria arriverà alla Roma, vabbé siamo riusciti a trovare qualcuno che ci farà rimpiangere Ferrari

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Si la cifra è giusta però quando si parla di stipendi di solito ci si riferisce sempre al netto, ovviamente nell'annuncio ufficiale mettono anche quello lordo
    Comunque sembra che Loria arriverà alla Roma, vabbé siamo riusciti a trovare qualcuno che ci farà rimpiangere Ferrari

Esagerato

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    E di questo che ne dite?
    Non può essere vero lol se realmente fosse così credo che nessun tifoso milanista farà l'abbonamento quest'anno
    Ma perchè nessuno commenta questa notizia?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Ma perchè nessuno commenta questa notizia?

che ce da commentare... sono in uno stato di pezzenza che nn si spiega e quindi niente acquisti
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

E di questo che ne dite?

che come avevo previsto era ovvia e scontata, e sicuramente nn prenderanno piu nessuno.

certo che pd sono davvero ridicoli.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq scusate ma ci so gli europei aspettate 2 o 3 settimane prima di fasciarvi la testa, quest'anno il milan comprerà e lo farà alla sua vecchia maniera annunciando il campione a fine calciomercato.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq scusate ma ci so gli europei aspettate 2 o 3 settimane prima di fasciarvi la testa, quest'anno il milan comprerà e lo farà alla sua vecchia maniera annunciando il campione a fine calciomercato.
    non so perchè ma il fatto che questa previsione è stata fatta da te mi preoccupa un po

Secondo Marca:

Accordo Arsenal - Barca per Adebayor x 27ML di Euro....secondo i giornali italiani il giocatore vuole il Milan...chi dice il vero
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

mmm non so per la legge dei grandi numeri prima o poi un giornale spagnolo deve azzeccarne almeno una

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mmm non so per la legge dei grandi numeri prima o poi un giornale spagnolo deve azzeccarne almeno una
    Mi sa che sarà C.Ronaldo al Madrid la sua cripta dorata
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Scandaloso il Milan veramente....a meno che nn abbiano un asso nella manica ci sarà da ridere

Page 6 of 222 FirstFirst ... 23456789101656106 ... LastLast