son contento il portogallo mi stava moderatamente su entrambi i coglioni![]()
son contento il portogallo mi stava moderatamente su entrambi i coglioni![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
nel complesso secondo me germania superiore nel primo tempo, portogallo nel secondo.. ma troppa gente addormentata.. ricardo ferreira pepe moutinho ronaldo deco simao (non ha fatto 1 cross decente).. mha
io nn ho visto la partita QQ e pd e pm al calcetto proprio stas.....ma CR7 ha fatto cagare ancora una volta nelle partite che contano o ha giocato bene??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mamma mia quanto è scarso ballack....e pensare che prende 10 milioni l'anno
edit: nn avevo colto la perla di slurplol.....lo a cr7 non decisivo![]()
Il Mio Vangelo
Soliti fighetti che quando c'è da tirar fuori le palle fanno figure barbine. Non c'è nemmeno più da stupirsi.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Il Mio Vangelo