schweinsteiger's pussy
![]()
schweinsteiger's pussy
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
concordo. cr7 sa fare la punta, ma non è il suo ruolo, poi capirai con la difesa così stretta che aveva la germania è stato praticamente impossibile
ha fatto cagare come al solito... ma per piacere. 31 gol in premier su 34 partite, 8 gol in champ su 11 partite, gol in finale di champ, 1 gol all'europeo fanno + i vari in FA cup fan 42 reti stagionali su 48 presenze.
UNA SEGA
cmq certo è che non ha giocato bene, anzi, soprattutto quando è stato messo punta
che sorca![]()
Minchia Karidi, per una volta che ne hai presa una
E' bastato tirare fuori quel somaro di Mario Gomez![]()
Spoiler
Il Mio Vangelo
GG alla topa del platinato
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
a me pare il fratello di swaintcoso
e quello in basso mi sembra magnin della svizzera
cmq avevo visto un video della prepartita e parlavano della coppia swaintcoso , e qndo l'hanno inquadrata non sembrava cosi angelo come in questa foto![]()
E dopo la foca brasiliana pure la foca portoghese nei grandi appuntamenti delude...
Godo per la merda canterina che adesso sgalletterà meno.
Ahh si avvicina la mia previsione...
Finale Spagna-Croazia.