Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 63

Thread: OCZ Neural Impulse Actuator

Lieutenant Commander Kith's Avatar

cmq ancora una volta ha ragione hador, due volte oggi ti ho dato ragione, domani esce duke nukerm 3d, e d&l diventa goty 2008...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se ti devo spiegare una minchiata sull'IA di sicuro non mi metto a spiegarti la fuzzy logic ma ti sparo una frasetta per darti un idea
    tu parti dal presupposto che sta roba legga nella mente "gira a sx", semplicemente possono aver visto statisticamente che quando giochi e vuoi girare a sx accadono tot x fattori (lavora di più la parte z del cervello piuttosto che onde più lunghe o corte piuttosto che altri fattori e combinazioni di fattori) ci fai un programma sopra, flessibile ed avolutivo quel che basta per adattarsi ad una famiglia di input e non ad un campione e bona.fammi indovinare, cliente della marchi?
    Io facevo 1 altro discorso. Dato che la risposta a una buona parte delle domande relative al cervello che abbiamo posto al nostro prof di Fisiologia ad Ingegneria Biomedica( nonchè docente della statale e specializzto nella fisiologia del sistema nervoso centrale e del cervello) è stata ancora non si sa, boh. Io ho detto che è improbabile che una applicazione del genere sia realmente qualcosa di serio utile e rivoluzionario, poichè se lo fossse davvero, sarebbe stato usato in applicaziooni più serie dei videogame...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Hador's Avatar

e chi ha detto il contrario, infatti sto affare si usa per andare avanti indietro destra e sinistra mica per comporre la nona di beethoven

Petty Officer 3rd Class Sys's Avatar

Con quel coso in testa se mentre gioco tiro scorreggi a ciel sereno succede qualcosa al mio cervello?
    Mettimo io stia dentro TF2 con il demo non si puo' fare che appena penso a tirare una scoreggia metta le mine in automatico?
    Chiedo a voi super tecnici!
    Last edited by Sys; 20th June 2008 at 02:16.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

(non farmi l'axet che diventa esperto di sistemi operativi dopo 3 lezioni di teoria base)
    Divertente sta cosa
    Tu in più che esami hai fatto relativi a sistemi operativi? Nessuno

Concorrenza non c'entra una bega con il discorso dell'altra volta (preso 29 btw ) e il tanto decantato ingegneria del software non c'entra UNA SEGA DI NIENTE con il fatto che windows sia fallace alla sua radice (sto facendo ora il progetto di ing software, sono in u14 aspettando il prof per la seconda discussione). Povero odor

Di conseguenza meno cazzate e fai meno il figo và che l'altra volta hai sparato tante di quelle puttanate che se l'avesse visto un prof di OS ti avrebbe tolto il voto e sputato in faccia

p.s.:
    per la cronaca nell'unico corso attinente alla discussione dell'altra volta ho preso 30 e lode, giusto per mettere i puntini sulle i.. nono ma 3 ore di teoria base, tu si che ne sai puahuahuahuahu
    Last edited by Axet; 20th June 2008 at 09:49.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Gate's Avatar

Lieutenant Commander

@fleimsterile su un post random
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Hador's Avatar

bhe ancora peggio, prima almeno era giustificato dal fatto che era indietro, ora se le cose le ha fatte e cmq non capisce una sega siamo proprio messi bene

bhe ancora peggio, prima almeno era giustificato dal fatto che era indietro, ora se le cose le ha fatte e cmq non capisce una sega siamo proprio messi bene
    Se tu sei stordito che pensi che ing software o concorrenza c'entrino qualcosa col discorso dell'altra volta non è colpa mia
    Quanto hai preso tu in sistemi operativi?

Btw tornando IT per me funziona sto coso della OCZ, altrimenti non l'avrebbero messo in commercio. Nel senso, sto dispositivo sarà passato per una fase di testing no? :O

-----

Hador's Avatar

è semplice, vediamo di spiegartelo per l'ennesima volta nel modo più semplice possibile.
    qua non si sta parlando di opinioni ne di mi piace più la ps3 e la 360 qua si sta parlando di qualcosa di "scientifico". NON PUOI affrontare un discorso scientifico col fanboysmo, soprattutto quando non ne sai un cazzo. La morale dell'altro topic era fatti ingegneria, magari capisci che non puoi prendere un particolare di un software di milioni e milioni di righe di codice CHE TU IGNORI COME FUNZIONI e dire "PEEEEEEEEH NN HA QUELLOHHHHH FA MERDAAAAAHHH VIVA LA NUTELLA".
    Idem in sto topic, chi cazzo sa come funziona sto ocz? che senso ha prendere le proprie conoscenze LIMITATE e cercare di incastrarle a logica personale sul problema che stiamo analizzando? Voglio sapere come funziona l'ocz piuttosto come funziona la concorrenza in windows? MI INFORMO, leggo le specifiche dell'ocz e la documantazione di come funziona o cerco un analisi/confronto OGGETTIVO del kernel di windows rispetto a quello unix (cosa che penso si faccia fatica a trovare, e che tu sicuramente non hai letto), capisco come funziona e poi parlo.
    Pretendere di avere ragione basandosi su una proprio nozione, ripeto, LIMITATA e DECONTESTUALIZZATA è semplicemente ridicolo, da fanboy e demenziale.
    Un po' come quando cercavi di adattare la tua scarsa conoscenza della concorrenza a come secondo te funziona il cell, prendendo sberle da me da alka e da tutti quelli che ne sapevano una minima (e se ti rileggi ora penso che sarai daccordo con me).

Lieutenant Commander Kith's Avatar

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

I'm not good enough Milker's Avatar

Siete stati qui a far caciara sul cervello di qua, fisiologia di là, quando sto cazzo di amenicolo trasforma in impulsi elettrici i movimenti della muscolatura facciale...no comment pz.

Lieutenant Commander

effettivemnte dalla review di HWupgrade sembra che amplifichi i movimenti dei muscoli facciali ... altro che NEURAL sal cazzo

Quote Originally Posted by Milker View Post
    Siete stati qui a far caciara sul cervello di qua, fisiologia di là, quando sto cazzo di amenicolo trasforma in impulsi elettrici i movimenti della muscolatura facciale...no comment pz.
    any good news for me? piemmizzami QQ
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

è semplice, vediamo di spiegartelo per l'ennesima volta nel modo più semplice possibile.
    qua non si sta parlando di opinioni ne di mi piace più la ps3 e la 360 qua si sta parlando di qualcosa di "scientifico". NON PUOI affrontare un discorso scientifico col fanboysmo, soprattutto quando non ne sai un cazzo. La morale dell'altro topic era fatti ingegneria, magari capisci che non puoi prendere un particolare di un software di milioni e milioni di righe di codice CHE TU IGNORI COME FUNZIONI e dire "PEEEEEEEEH NN HA QUELLOHHHHH FA MERDAAAAAHHH VIVA LA NUTELLA".
    Idem in sto topic, chi cazzo sa come funziona sto ocz? che senso ha prendere le proprie conoscenze LIMITATE e cercare di incastrarle a logica personale sul problema che stiamo analizzando? Voglio sapere come funziona l'ocz piuttosto come funziona la concorrenza in windows? MI INFORMO, leggo le specifiche dell'ocz e la documantazione di come funziona o cerco un analisi/confronto OGGETTIVO del kernel di windows rispetto a quello unix (cosa che penso si faccia fatica a trovare, e che tu sicuramente non hai letto), capisco come funziona e poi parlo.
    Pretendere di avere ragione basandosi su una proprio nozione, ripeto, LIMITATA e DECONTESTUALIZZATA è semplicemente ridicolo, da fanboy e demenziale.
    Un po' come quando cercavi di adattare la tua scarsa conoscenza della concorrenza a come secondo te funziona il cell, prendendo sberle da me da alka e da tutti quelli che ne sapevano una minima (e se ti rileggi ora penso che sarai daccordo con me).
    :faccinachesiarrampicasuglispecchi:

Hai parlato tanto di esami che non c'entravano nulla solo per cercare di darti un tono e sei stato prontamente smentito una volta che quegli esami son stati dati.
    Se non sai come funziona un sistema operativo non è colpa mia, non arrampicarti sugli specchi

Per quanto riguarda il cell, pure lì hai sparato una marea di boiate e l'esame di concorrenza che si fa qui in bicocca non c'entra NULLA con il decentramento dell'esecuzione su più core, quindi ancora una volta hai cercato di fare il figo ma senza avere nulla in mano.

Alla luce di un 30 e lode in sistemi operativi e un 29 in concorrenza (più di quanto abbia preso tu in entrambi) ti dico che hai sparato merdate. Visto che gli esami sono gli stessi, cosa ti inventi stavolta per dire che IO non so quel di cui sto parlando quando TU hai delle conoscenze a riguardo inferiori alle mie?

Fila và

edit:
    non mi piace sbandierare in giro i miei voti, ma mi sta ampiamente sul cazzo quando persone con conoscenze pressapochiste si atteggiano a detentori della verità assoluta. Non c'entra quante migliaia di righe codice sia windows, c'entra che uno dei concetti di base è fallace rispetto a sistemi unix-based. Punto e stop, non c'è un modo di ovviare ad alto livello a quel deficit progettuale, il problema c'è e rimane.
    Ora quale esame mi manca da fare per poterti dire che spari cazzate?

riedit:
    La prossima volta evita di tirare in ballo persone esterne alla discussione, rischi di fare figure ridicole come questa (3 ore di corsoooh baseeeh )
    Last edited by Axet; 20th June 2008 at 12:30.

-----

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast