Riprendiamo le buone abitudini...avrò cura di aprire il topic ogni settimana così possiamo insultare Evil tutti insieme.
La mia nuova avventura riparte vs un avversario praticamente bot, risultato previsto 6/7 - 0.
Riprendiamo le buone abitudini...avrò cura di aprire il topic ogni settimana così possiamo insultare Evil tutti insieme.
La mia nuova avventura riparte vs un avversario praticamente bot, risultato previsto 6/7 - 0.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
la mia avventura parte con la seconda partita più importante del campionato, con una fiducia "decente" e una squadra a pezzi...![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
squadra abbordabile ...in casa..fiducia forte...
imho perdo e mi si azzoppano 2 giocatori![]()
io pure dovrei partire bene... in HO è uscito "solo" una freccetta verde con 11 al CC e alla difesa centrale, tutte le altre pure verdi... l'avversario gioca 343.
Gioco in casa e la fiducia nn so dove sta
p.s. Dopo sta sboronata di freccette verdi sokero duro![]()
Spoiler
Solitamente, io seguo le partite (se sono davanti al pc) sulla versione flash con le chat.
Se vi va ritroviamoci li, tanto io joino sempre 10 partite da seguire, e dove mi trovate spammiamo![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
dopo aver passato 2 stagioni da trionfo ora sarà difficile ripetersi, prevedo schiaffi da tutti![]()
spammate tutti sulla miaaaahhh!!!needo supporto morale!!
![]()
Once upon a time@DAoC
io provo per l'ennesima volta a sopravvivere in sesta....la vedo dura, ma visto che ho un po' di cassa e a breve vendo il mio portiere allendando, magari riesco a non fare 1 punto come nell'ultimo tentativo in VI serie....
sperem!
-- la natura non fa nulla di inutile --
il portiere non serve a molto in X
basta che hai il cc forte e un attacco decente (io ce lo ho pure merdoso e sono arrivato 3 la scorsa stagione, speriamo un po' meglio quest'anno!)
[edit]
cmq come consiglia Sylent, il portiere cercalo italiano, abbastanza vecchietto (tipo > 27 anni) , resistenza > buono, accettabile in parate e con > insuff in esperienza, non lo paghi tantissimo e va bene!
Once upon a time@DAoC
Centrocampo accettabile (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro scarso (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro buono (molto basso)
queste sono le mie valutazioni fuori casa con la tattica defensiva con la tattica offensiva 3-4-3 stesso cc eccellente basso in attacco centrale
sono indeciso se puntare su tutto il campionato sul 3-4-3 in tal caso needo un altro allenando
![]()
io nn so :-\ o perdo o vinco :P partita aperta a qualsiasi risultato
perso 4-2... ingiustizia randomica![]()
Spoiler