rehlbe sono ancora in tempo?
potrei tornare da spoleto in tempo per venire a giocare.
rehlbe sono ancora in tempo?
potrei tornare da spoleto in tempo per venire a giocare.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
arthu ho pensato invece del vasino, se porto un imbuto grosso e una tanica da 25kg è meglio
certo ihc, se le checche non mollano per quello che mi riguarda si può benissimo tirare dritto fino a mattina, quindi sei sempre in tempo ad arrivare
per tutti, visto che è domani il giorno, gradirei sapere
- ora di arrivo prevista (possibilmente non prima delle 19, non sono sicuro al 100% di essere a casa prima delle 19)
- cena si no
![]()
io arrivo verso le 19.30/20 se può andar bene , quindi sì per la cena, mi servirebbe anche solo un divano dove poter dormire se c'è sennò poi mi arrangio np
ok vada per lettiera, così caso mai se arthu ha ancora la cagarella ci può fare i bisogni mentre dorme![]()
beh, ovviamente quindi niente cena.
se mi riscrivi indirizzo (satellitare FTW) e cellnum ti fo sapere quando arrivo.
Ah, posso giocare con le mie fiches? Ho 150 euri in monete sul tavolo!
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
se le vuoi porto le copag
Febbre a 39 e ho pure appena rotto il termometro.Dio...![]()
And many more lol
rehlbe ti mando un pm con il mio cellulare magari in giornata mandami un messaggio così salvo il numero , io salvo contrattempi dovrei metterci un paio d'ore in macchina, parto verso le 17.30 così verso le 19.30 /20.00 son da te ^_^ uso il navigatore così np... devo passare a prendere qualcuno? Arthu? Ache? se vi devo passare a prendere chiamatemi, ache e reahlbe hanno il mio cellulare.
smettila di cagarti addosso, hai na certa età ormai