Page 7 of 222 FirstFirst ... 345678910111757107 ... LastLast
Results 91 to 105 of 3318

Thread: Mercato2

saltaproc's Avatar

quello che è certo è che con solo flamini a parametro zero zambrotta 30 enne boriello riscattato molta gente l'abbonamento non lo rinnova specialmente dopo che so 2 anni che la menano con il grande acquisto...

il mio di sky calcio è seriamente a rischio tanto per dirne una
    Last edited by saltaproc; 20th June 2008 at 12:43.

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Ora parlano di Luis Fabiano
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

RONALDO E IL REAL - Infine il mercato e le voci di Cristiano Ronaldo dato in partenza verso la Spagna. "Davvero va al Real Madrid? Beato lui", dice Gattuso. "Chissà come sarà contento Ferguson - aggiunge -. Il Real ha dimostrato in questi anni che con lo strapotere economico che ha, se si mette in testa qualcosa la raggiunge. Tranne Kakà, ha centrato tutti gli obiettivi. Ma mi dispiacerebbe non vedere più Ronaldo con la maglia del Manchester United dopo tutto quello che ha fatto lì". "Beato lui"?, Rino spiega: "Io non c'entro nulla con loro, lì sono abituati ai piedi buoni, io resto nella mia famiglia, nella squadra che mi ha dato la possibilità di giocare tre finali di Champions. Non può andare sempre benissimo, ma io sono orgoglioso di indossare la maglia del Milan, un club che non ha nulla in meno rispetto al Real Madrid che almeno cinque coppe dei Campioni le ha vinte quando mio nonno aveva 20 anni".
    Grazie di Esistere Ringhio
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ahah grande gattuso è 1 show continuo

Huntelaar, Il Milan avrebbe fatto un sondaggio.
    Ecco il prossimo NO....ne rimarrààààà solo UNOOOOO
    MARIO GOMEZZZZ

ormai la pazzia mi autopiglio per il culo con Gomez
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Huntelaar, Il Milan avrebbe fatto un sondaggio.
    Ecco il prossimo NO....ne rimarrààààà solo UNOOOOO
    MARIO GOMEZZZZ

se vi interessa c'e' in vendita Tare ...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post

gia me lo vedo al milan , gilardino2 solo piu grosso

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    gia me lo vedo al milan , gilardino2 solo piu grosso
    e + immobile

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    e + immobile
    Se gli metti una stecca nel culo sembra il portiere del Subbuteo
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Gomez è forte, non capite una minchia di calcio

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

La Roma ha riscattato ufficialmente Vucinic poche ore fa.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Gomez è forte, non capite una minchia di calcio

non so se sia ironico o cosa...

ma per quel poco che lo ho visto giocare in questo europeo è veramente scarso... ha sbagliato certi goal a porta praticamente vuota o ha cannato clamorosamente alcuni tiri che secondo me gioca meglio toldo in attacco...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    non so se sia ironico o cosa...
    ma per quel poco che lo ho visto giocare in questo europeo è veramente scarso... ha sbagliato certi goal a porta praticamente vuota o ha cannato clamorosamente alcuni tiri che secondo me gioca meglio toldo in attacco...

Era un filo ironico, ma tornando a parlare seriemente ( per quanto si possa visto l'argomento calcio ) MArio Gomez non è il giocatore visto agli europei.
    Ho seguito diversi incontri del campionato tedesco e spesso mi capitava di vedere all'opera lo Stoccarda, e sà giocare.
    Il gol mangiato con la germania che tanto fà gridare al pippone rivedetelo bene e guardate che rimbalzo strano che fà il pallone passatogli da Klose ; certo è cmq un errore perchè c'è andato troppo morbido e sicuro, ma è giovane, ha 23, e ha dei gran numeri.
    Io un 85 che è stato miglior giocatore tedesco nel 2007 e che segna con una media di quasi mezzo goal a partita in nazionale e bundesliga lo prenderei di corsa, mentre invece ritengo un pippone atomico il tanto decantato Luis Fabiano.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

se si guardano l'europei Toni è piu scandaloso di M.Gomez sotto porta

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cioè porca troia, già c'ho skycalcio e sky hd e non me vedo il Milan in CL (Spero almeno in qualche accordo tra sky e il Milan per la UEFA che a vedere la7 me prende a male) poi zio fester continua con la storia "aho avemo preso l'attaccante da 19 gol in Serie A semo competitivi" non si può veramente sentire e onestamente sta pure stufando visto che pare che prende per il culo tutti i tifosi.

Se finisce pure sta campagna acquisti senza un acquisto degno S.Siro se dimezza quest'anno (giustamente).

Cafù, Serginho, Rui Costa, Stam, Gilardino (vabbè ), Schevchenko non sono stati sostituiti manco per il cazzo (o c'hanno provato prendendo i cadaveri), ma da giocatori già che erano del Milan.

L'unico bono è stato Pato che è un gran talento ma 1 giocatore non ne sostituisce almeno 5 di sicuro livello

Aspetto la fine del calcio mercato che è ancora lungo ma se non portano a casa qualche giocatore di prima categoria a sto giro se lo mangiano a Galliani.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 7 of 222 FirstFirst ... 345678910111757107 ... LastLast