Cmq qui siamo ad alti livelli....cioè manco lo scudetto del Milan con Zaccheroni![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
i son contento, i turchi lottano sempre fino alla fine e ci mettono l'anima...se la meritano la semifinale, e se i crucchi li sottovalutano son cazzi per loro...cero ritrovarsi con 12 giocatori disponibile che manco una partita a calcetto fa un po ridere...
Scusate l'ot, ma se volessi andare a vedere l'italia in finale (grattata aoe di coglioni pls), a chi dovrei rivolgermi e se qualcuno sa più o meno quanto potrebbe venire a costare il biglietto. TY
dubito che ci siano ancora biglietti per la finale ormai![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
è per questo che c'è gente che vende i biglietti fuori lo stadio
lo compri a 100-200€ mesi prima, lo vendi a 1000-1500€ il giorno prima della finale
quasi quasi mi compro qualche biglietto per la prossima finale di champion's.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)