Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 92

Thread: Anche su MorganLF ML10

gratz
    ­

Quote Originally Posted by DipiTheSaint
    Guarda Rob gli Alb fanno RvR il problema è che o lo fanno in mille mila o non lo fanno proprio!

Kisss Rob!
    inutie dire io zerg tu zerg egli zerg, di screen come quelli a parti invertite ne so pieno ,rovate a venire con 4 gruppi quando sukate peso contro uno zerg alb nn a partirci dall'inizio .
    Cerchiamo di nn rovinare il gioco che qua è millemila volte meglio di tanti altri altri server
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Serfinor
    inutie dire io zerg tu zerg egli zerg, di screen come quelli a parti invertite ne so pieno ,rovate a venire con 4 gruppi quando sukate peso contro uno zerg alb nn a partirci dall'inizio .
    Cerchiamo di nn rovinare il gioco che qua è millemila volte meglio di tanti altri altri server
    Ma la sera, quando ci sono meno jap, Albion MLF sta ancora a fe solo TOA oppure finalmente fanno rvr (emain non lo considero rvr, branco di polli con le armi sberluccicanti)
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Mez's Avatar

graz x l'ml10.
    Io mi divertivo con Tiala che in 2 facevamo esplodere 10 middy alla volta
    ops o meglio, lei sparava vp+moc+pbaoe.
    io, debuff only

Quote Originally Posted by Rob
    Ma la sera, quando ci sono meno jap, Albion MLF sta ancora a fe solo TOA oppure finalmente fanno rvr (emain non lo considero rvr, branco di polli con le armi sberluccicanti)
    fino alla mezzanotte giocabilissimo (zerg esclusi) poi si popola un po emain

provato piu volte odino e hadrian ma siamo finiti a cazzeggiare nei rispettivi dungeon per disperazione :deserti
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    ...Si effettivamente conosco solo Shar che corrisponde a questa descrizione....

si infatti giro col mandolino 16.5dps è_é
    sono ubbah >_<
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by East
    ma facevano rvr normale o poi hanno incato qualche keep/relic??

mai visto no zerg simile su merlin-emain O_o (tranne che x RR magari)
    Nessun Relic raid solo inutile zerg Albionese!

Quote Originally Posted by Serfinor
    Non diciamo cretinate!

MLF Mid tende a giocare in 1 massimo 2 fg...fanno un pò voce a parte il gruppo di Pomi gilda Fong Shen e di Izl Avalanche che non disdegnano farsi sticcare da altri ma sono orientali e si sà!

Comunque anche questi due tendono ad andare a speed 5 più sprint quindi max sono 2 grp!

Noi adiamo 1 FG il pomeriggio (non sempre) e la sera quando capita 2 FG!

Certo che se ci troviamo davanti a zerg allucinanti (vedi screen) il reame cerca di compattarsi, ma come è successo oggi, la voglia di girare divisi è troppa quindi no RvR...bravi alb e i vostri Zerg del belino!

La sera in genere è vivibile..ma non ci sono orientali quindi è tutta un'altra storia!

Una domanda: i Wings of Griffins sono orientali?
    ­
    ­

Master Chief Petty Officer

madò che skifo allora sembra vortigern 2, qui su merlin si sta da dio invece

cioè 1 piccolo esempio x farti capire, l'altro giorno siamo riusciti a mettere su quasi 3 grp solo noi + un paio di grp misti yankee x riprendere il fodero da mjoliner e il server contava circa 1800 players eravamo pochi ma buoni e ci siam divertiti, no lag no zerg , i middi alla fine in tutto potevano essere quei 4 grp ma ci siam divertiti tantissimo... ovviamente poi al ritorno x prendere il martelluzzo e la lancia s'è risvegliato il reame e ci siamo trovati uno zerg immondo a difendere quindi è finita la ma mi pare tutto normalissimo, ovviamente anche gli alb a sto giro erano di più, ma nn mi sembravano piu di 7 fg(e ho voluto esagerare)

edit: mi son ricordato che dopo (molto dopo) i middi son venuti da noi in 40/50+ forse come reazione o controrelic, ma di certo nn sono i numeri che si avevano su vortigern

x il resto quando faccio /who 50 nell ora di punta ne da circa 300-400 on line ma sono molto meno della metà a riversarsi in frontiera... e quando dico frontiera non intendo solo emain (di cui 1/3 bot ) che dire va molto bene cosi
    Last edited by East; 1st June 2004 at 07:50.

Warrant Officer Rob's Avatar

Non diciamo cretinate!

MLF Mid tende a giocare in 1 massimo 2 fg...fanno un pò voce a parte il gruppo di Pomi gilda Fong Shen e di Izl Avalanche che non disdegnano farsi sticcare da altri ma sono orientali e si sà!

Comunque anche questi due tendono ad andare a speed 5 più sprint quindi max sono 2 grp!

Noi adiamo 1 FG il pomeriggio (non sempre) e la sera quando capita 2 FG!

Certo che se ci troviamo davanti a zerg allucinanti (vedi screen) il reame cerca di compattarsi, ma come è successo oggi, la voglia di girare divisi è troppa quindi no RvR...bravi alb e i vostri Zerg del belino!

La sera in genere è vivibile..ma non ci sono orientali quindi è tutta un'altra storia!

Ok Dipolo riformulo la domanda:

A fronte di un vs ipotetico attacco al Renaris (giusto per esempio) , laddove dentro RK ci siamo reliquie (solo un esempio) , laddove lo spam delle guardie dia 24 (e' un esempio) c'e' qualche cretino che venga a difendere o riconquistarlo? Oppure (solo un esempio) si sa mica se lato Albion in Ally dicono mica che i Mids non droppano scrolls ed i pr si fanno ad emain (si fanno fare, ma era solo un esempio)..
    Ma che mi dite!? Che il mio esempio sono fatti effettivamente accaduti? Non ci credo dai!
    Ah si mi par di ricordare qualcosa ma si sa, sono io che mi sbaglio.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

su morgan le altre frontiere sono nulle.
    proprio cosi' rob prendi il renaris in 24 e non escono ...rimani li 4 ore ..e non vengono
    tutti a emain fanno zerg ..ma ti assicuro gratuito.

seguimi il ragionamento. a volte esci in un gruppo. ne trovi 2 a un qualsiasi gate ..che passano anche senza camperare..magari neanche si son messi d'accordo ma ad un gate tutti ci passano x cercar baruffa no?

e allora il povero party torna i 2...e cosi via finche si crea lo zerg... di solito succede cosi'..a parer mio.

gli albion del pomeriggio di morgan zergano a priori.
    giuro e' impressionante. fino all 14 non ce un albion ..solo ombre ai gate ..
    a un certo punto eheheh senti la terra che trema (swap) e arrivano ..

e dal canto tuo alle 14 del pome manco sei un gruppo

la sera e' giocabilizzimo ..ovviamente sempre e solo EMAIN
    Noemy Undead Priest Crushridge.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se prendi Renaris, Beno, Hurbury, Sursbroke escono eccome se escono.

A prendergli solo un keep difficilmente vengono.

Oddio...2gg fa dopo aver preso Hurbury ci hanno spiattellato al Beno, ma ci eravamo picchiati per 2 ore a Emain fino a quando a furia di sucare gli alb non sono tornati in 4fgvs15mid

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

vabbe gratz^^

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Non diciamo cretinate!

Scusa ma a me diverse volte è sembrato di vedere i middi giravano sui 3 p tutti rigorosamente stikkatini anche quando ad albion facendo /who emain uscivano fuori 20 pg di cui buona parte ombre e bot.

Non è che midgard sia abitata da essere superiori che non zergano o lo fanno solamente in risposta ad albion anche perché più volte mi è capitato di venir asfaltato da 3 p mentre giravo con un solo gruppo.

Che il pomeriggio gli albion tirano fuori numeri assurdi è un dato di fatto e ti do ragione ( infatti di pomeriggio non faccio mai rvr anche perché con tutta quella mandria ad emain il mio pc rischierebbe di entrare in come irreversibile lol ) ma la sera fino alle 24 i 2 party che voi riuscite a tirare su con la vostra gilda sono il numero massimo che albion riesce a mettere in campo per puzza, e come te ti stressi il pomeriggio io mi stresso la sera quando dopo un po' compaiono quei 3 p middi tutti uniti ( per carità è una cosa che non capita così frequentemente come può essere lo zerg albion pomeridiano ma che comunque non è così rara ).

Onestamente questi ragionamenti tu treni, lui trena e io no non è che hanno molto senso. Bene o male tutti i reami un po' di zerg lo tirano fuori in certi momenti ( tranne in effetti Hibernia che la sera si vede molto sporadicamente e che però ha il vizio di rinchiudersi a doppia mandata nella casetta del gate ) che poi Albion tende a concentrare in certe ore un numero allucinante di pg è verissimo, ma da qui a dire che i middi non zergano mai ce ne corre.

Questo ragionamento l'avevano fatto pure dei middi sulle VNboards di Morgan, ehehe lì però era più bello perché dicevano che chi si sforzava di fare 8v8 poi tendeva ad usare con una certa costanza il radar

Cmq si mi sembra che i Wing of Griffin siano orientali

Edit

E' verissimo poi che gli albion sono inattivi nella loro frontiera, quando ai bei tempi avevamo 3 relic mi ricordo le volte che tipo cadevano 3 keep tra cui il Renaris e non si muoveva nessuno.
    Il meglio però è stato quando ci hanno fatto relic gli hiberniani che hanno in pratica claimato Exacalibur per 1 ora
    Last edited by Edeor; 1st June 2004 at 20:59.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Ma lol povera Albion... ma non gli dicono nulla sulle vnboards ai japponesi? -_____-''
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

boh però non farebbero male a dirgli qualcosa però ^^

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast