Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: Svalutazione accounts wOlrd of Warcraft

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Default Svalutazione accounts wOlrd of Warcraft

navigando ho trovato certi siti tipo questo http://www.google.it/aclk?sa=l&ai=BZ...ow_account.jsp
    che vendono personaggi di wow , a prezzi secondo me esagerati , perche' capisco le ore perse dietro i pg ma siamo alle porte di una nuova espansione e credo nessun pg valga cifre troppo alte.

la domanda che mi pongo e' ma questi siti ti pagano i pg oppure te li parcheggiano mode ebay in attesa che tu venda per prendere la % , ho letto in giro ma non ho trovato gran che

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

non so come funzioni, ma quei prezzi sono da fuori di testa
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar

bello, manca zenedar, e come lo vendo il mio pg? lol
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Si ma anche su wayne c'è certa gente che chiede tipo 600 euro, chi 1000 euro, ma roba da pazzi, non gli mando pm di insulti perchè non ne vale la pena..

A prescindere dal fatto che non penso che ci sia gente talmente lesionata da pagare cifre del genere (lo spero, perchè se qualcuno comprasse a quelle cifre significa solo essere malati) vendere un personaggio a 600 da dove gli viene fuori.. solo perchè ha magari la mount strafiga, oppure è full venge, so cose che serve solo tempo, e visto che il tempo che ci hai speso è stato tempo di divertimento e non ti ha forzato nessuno a farlo, chiedere quelle cifre è da malati puri.....

Ok differenza di prezzo tra un pg 70 magari solo livellato e uno con ottimo equip, ma chiedere 100 per il primo e 600 per il secondo, l'unica parola non troppo offensiva che mi viene adesso in mente è POVERACCIIIIIIIIIIIIIIIII

Io ho un hunter 70 full merce e chiedo 140 ma esclusivamente perchè ha oltre 5500 gold in borsa, altrimenti non sarei andato oltre i 100 euro.

Edit. credo che facendotelo bostare, comprando il power leveling da qualche sito, paghi molto meno e hai il pg sull'acconto a nome tuo!!
    Last edited by lagnn; 25th June 2008 at 16:43.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Si ma anche su wayne c'è certa gente che chiede tipo 600 euro, chi 1000 euro, ma roba da pazzi, non gli mando pm di insulti perchè non ne vale la pena..
    A prescindere dal fatto che non penso che ci sia gente talmente lesionata da pagare cifre del genere (lo spero, perchè se qualcuno comprasse a quelle cifre significa solo essere malati) vendere un personaggio a 600 da dove gli viene fuori.. solo perchè ha magari la mount strafiga, oppure è full venge, so cose che serve solo tempo, e visto che il tempo che ci hai speso è stato tempo di divertimento e non ti ha forzato nessuno a farlo, chiedere quelle cifre è da malati puri.....
    Ok differenza di prezzo tra un pg 70 magari solo livellato e uno con ottimo equip, ma chiedere 100 per il primo e 600 per il secondo, l'unica parola non troppo offensiva che mi viene adesso in mente è POVERACCIIIIIIIIIIIIIIIII
    Io ho un hunter 70 full merce e chiedo 140 ma esclusivamente perchè ha oltre 5500 gold in borsa, altrimenti non sarei andato oltre i 100 euro.
    Edit. credo che facendotelo bostare, comprando il power leveling da qualche sito, paghi molto meno e hai il pg sull'acconto a nome tuo!!
    cazzate
    hai 1 minima idea di quanto costi farsi powerlivellare il pg?
    intorno ai 200 euro
    con la paura che i tizi usino bot vari con relativo rischio di ban
    non parliamo poi del boostare
    determinati pg che hanno sia un equipaggiamento sia pve che pvp è giusto che valgono 250-300 euro

E' giusto in base a cosa scusa? Poi vabbe che tra 250-300 euro a 600-1000 ce ne passa..

Cmq sia è giusto perchè il tizio ha speso 12 euro al mese di abbonamento, e si è sfondato magari 5 ore al giorno a divertirsi davanti a un gioco?

250 potrei anche accettarli (anche se non ce li spenderei mai), ma 600 o 1000 euro solo perchè ha la stracazzomontadistaminchia o perchè ha enc e jew a 375?

Per me sono richieste spropositate, tutto qua, se poi hanno fortuna di trovare l'idiota di turno che è disposto a spendere quelle cifre meglio per loro..

P.s come hai scritto te, se costa 200 euro il pl, costa sempre meno di chi vende il pg
    MIDGARD DEVON

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Si ma lui ti ha detto 250 non 600
    Perchè insisti? Siamo tutti d'accordo che 600 è un'esagerazione mi pare. E non tutte quelle ore sono di divertimento, spesso in wow ti devi fare 2 palle come mongolfiere solo per avere degli item che ti permettano di fare le cose divertenti e divertirti veramente. Prova tu ad andare in arena appena settantato e vedi se ti diverti No, fai 10 game solo per avere i punti e riuscire a mettere insieme un po' di equip.

Enlisted

ma io non capisco quale sia il problema di lagnn nel sentirsi offeso da certi prezzi..è un mercato libero e la legge della domanda e dell'offerta è suprema. Se non ci fosse gente disposta a pagare certe cifre non esisterebbero nemmeno certi prezzi.

E cmq se fai certe affermazioni sei sicuramente un giocatore molto Casual di wow, inquanto per ottenere un full venge o determinate cose ci vuole un impiego di tempo molto elevato, e come si dice, il tempo è denaro.
    Se c'è gente che preferisce pagare 500 euro invece di buttare 2o3 mesi della sua vita a passare le nottate sul pc a grindare (o molto di piu se ha una vita sociale ed un lavoro), sinceramente non ci vedo niente di male, anzi... mi sembra un ottimo compromesso.
    il fatto che uno si sia divertito creando il pg non centra proprio nulla..se poi tu vuoi regalare il tuo pg son affari tuoi

ciao

Vabbè che i non mi sono offesso, io la vedo solo come una truffa..
    Mica ve lo ordina il dottore di stare ore e ore a fare un gioco se non vi diverte...
    Poi se per te stare 2 o 3 mesi davanti al pc per giocare è buttare via la vita io non lo farei proprio dall'inizio, io gioco giusto un paio di orette la sera, inizi facendo bg, ti prendi le ghigniate all'inizio, poi con il tempo ti fai qualche set e successivamente fai arene..

Io pve non lo considero neppure, sinceramente perdero ore di tempo per segare 3000 mob, e poi sperare di segare il boss per poi pregrare in ginocchio per riuscire a ottenere qualcosa di buono non lo vedo divertimento ma solo rottura di palle..

Poi ho detto che 250 lo capisco, 600 no, poi legge della domanda e dell'offerta, spiegami allora perchè le vendite che richiedono 600 euro hanno su 3000 up e quelli che vendono a cifre normali ne hanno pochi di up e poi spariscono, semplicemente perchè il cliente sa che quello è un furto e non ti prendono in considerazione...

Te andresti in un bar dove ti vendono la cocacola a 5 euro? non credo proprio, io vado a quello che la vendono a 2 perchè è un furto chiedere 5.
    MIDGARD DEVON

Lieutenant Commander Miave's Avatar

meglio che non diciamo a quanto erano venduti i pg con i legendary
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

bo.. io vedo tipo il prezzo piu' alto e' un 670$ per un mage in t4, onestamente non mi sembra male il prezzo...
    Considerate un tot per il pg 70, un tot extra per le professioni, poi che questo s'e' smazzato un minimo per badge e Kara...

Ao', qui non e' DAOC dove un un 50 full geared lo fai in una settimana, qui dopo na settimana manco la vedi la fine, per un full t6 servono mesi.

Petty Officer 3rd Class

cioè ragazzi ma si può dare un prezzo per la propria vita? bene loro lo hanno fatto è si aggira intorno alle 600 - 1000 euro
    Ma chi si compra un account a quel prezzo? solo un ricco petroliere e non credo in italia ce ne siano molti

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Su lineage2 non erano nemmeno cifre assurde 600$ anzi

And many more lol

credo che un etroliere manco sappia cosa sia wow
    MIDGARD DEVON

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Fio View Post
    cioè ragazzi ma si può dare un prezzo per la propria vita? bene loro lo hanno fatto è si aggira intorno alle 600 - 1000 euro
    Ma chi si compra un account a quel prezzo? solo un ricco petroliere e non credo in italia ce ne siano molti
    In Italia forse no ma altrove...

Page 1 of 2 12 LastLast