Originally Posted by
Necker
io ne ho poca di esperienza con straniere.. ma una cosa l'ho notata: riguarda l'estetica.
Ho notato che le tope dell'est tendono a invecchiare abbastanza precocemente.
Finchè sono giovani o giovanissime, sono delle strafighe assurde... appena si scostano un pelino dalla freschezza dei 20 anni, di colpo è come se ne avessero presi 10.
Nei miei viaggi ho avuto modo di conoscere un discreto numero di topine dell'est. Se beccavi quella di 18-20 ne dimostrava anche meno ma su un corpo da favola e un viso angelico, perfetto cavolo.
Se però ti trovavi la 25enne per dire, gliene potevi dare 10 di più senza problemi. Tant'è che a sentire poi l'età mi sbalordivo ogni volta.
Tutto questo in media.. ci sono poi magnifiche eccezioni eh...
Non avendo avuto storie serie non posso sapere come siano dal punto di vista sentimentale.
Una cosa è certa, la donna italiana è a mio avviso ancora troppo rigida e chiusa mentalmente, costumi sessuali che rasentano il nulla (salvo rare eccezioni), ed in generale una mentalità ancora un po retrograda su questi aspetti.
Per cui avendo conosciuto tope inglesi, svedesi, russe, tedesche so di per certo che le nostre dovrebbero lasciarsi andare un po di più a mio avviso.
E non intendo la solita banalità della scopata botta e via e tanti saluti, ma parlo proprio di vincere ancora quei tabu che ci tritano i coglioni nella sfera sessuale...