a sto punto completiamo la saga del povero negro, che stavolta entra in cartoleria e fa: "salve, mi dà una scatola di bastelli?" Il cartolaio:"di Giotto?" e lui: "digiotto, digiannove, fate voi!"
![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Barza 1:
Umberto bossi mentre cammina trova casualmente una lampada ad olio..tutta impolverata la strofina e BAMFETE esce un genio...
"SAAAALVE sono il genio della lampada, hai 3 desideri, esprimine uno e io lo esaudirò"
Al che Bossi...
"voglio che l'italia dal Pò in giu sprofondi nel mare!"
Al che...SBRANGHETE, l'italia sprofonda...
Al telegiornale, sui notiziari di tutto il mondo si parla della immane catastrofe, gente che piange in tutto il mondo la perdita di tutte le bellezze italiane, la strage di cittadini...
Al che...dopo un padio di giorni di cordogli vari...Bossi ristrofina la lampada e...
BAMFETEEEE
"SAAALVE sono il genio della lampada, hai 2 desideri esprimine uno e io lo esaudirò".
Al che Bossi...
"voglio che l'italia dal pò in giù riemerga dalle acque".
Al che...SB RANGHETE...l'italia risorge.
E via nuovamente giornali, tv e tutto l'ambaradan a dare la notizia miracolosa....
Passa un 4 giorni..e Bossi sogghignante ristrofina la lampada...
ARIBAMFETE
"ARISALVEEE sono il genio della lampada, hai l'ultimo desiderio, esprimilo e io lo esaudirò".
Al che Bossi...
"Voglio che l'italia dal pò in giù risprofondi nel mare"
Al che...
SBRADABABANGHETE...l'italia risprofonda...al che...il genio dice.
"Oh Bossi ma senti un pò, mi dici che stai a fa? E prima la fai sprofondare, e poi la fai riemergere e ora ritonfa...o perchè?"
Al che Bossi...
"prima ho fatto sprofondare l'italia almeno tutti i terroni sono morti affogati, poi l'ho fatta riemergere almeno i terroni emigrati sono tornati alle loro case per vedere se ci stavano sopravvissuti e per sistemare i loro averi. Così, dopo essere sicuro che tutti erano tornati l'ho fatta risprofondare di nuovo per ripulire l'italia da sti terun!".
------------------
Seconda barza...
Un siciliano a milano entra in un negozio di dolci...è il periodo pasquale...e chiede una colomba al che il commesso...
"Che colomba desidera? le va bene una Motta?"
E il siciliano risponde...
"E che viva me la volevi dare?"
-------------
Terza ed ultima barza....
Famiglia di emigranti arriva nei primi del dopoguerra in emilia, vuole arrivare in lombardia per raggiungere milano ma..non hanno più soldi quindi devono proseguire a piedi...
Ma....si trovano davanti un ostacolo insormontabile..il Pò.
Al che..il marito...tale Calogero...prende la moglie per mano, tale Concetta, la figlioletta Assunta e il figlio Pasquale e..si accingono a nuotare per raggiungere l'altra riva...
Al che...piano piano sfidando la corrente il padre riesce a guadagnare la riva, tira a secco il figlio, la moglie ma.. quest'ultima perde la presa...al che inizia a gridare "caloggero a figghiuzza" al che Calogero risponde.. "las li chil terun!".
Socate.
barza dei tempi dell'asilo...
nel congo una spedizione inglese sta affrontando un ponte pericolante. sotto il peso degli esploratori e dei portantini il ponte crolla e tutti cadono nel sottostante fiume infestato da alligatori. Subito è un massacro, gli alligatori mangiano vivi tutti gli inglesi, risparmiando i portantini.
Al che un negro prende per la coda un alligatore e chiede:"perchè non mangiate anche noi negri?"
E l'alligatore candidamente:"perchè il dottore ci ha detto di mangiare in bianco!"
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Oh ma te che hai contro i terroni?
io? il Cric
![]()
Che differenza c'è tra una tragedia ed una catastrofe?
La tragedia è quando una nave piena di albanesi affonda. La catastrofe è se tutti sanno nuotare...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-