Cazzo Che Si Sono Fumatiiiiii
mammamia che cazzo ha sbagliato kondiski kandiski o come cazzo si chiama
edit: drako 1 a 1
riedit: vabeh la russia non vuol vincere, forse non hanno fissato l'albergo boh
Last edited by Sintak; 21st June 2008 at 22:59.
...
Now Working..
non ho parole...arbitraggio scandaloso...RIGORE NETTISSIMO, una vergogna. 2 pesi e 2 misure...
Gioooooisflgjpxkjgodfgopjg
Gooooooooaaaaaallllll!!!1
Go Go Go Russsiiiii
ma non era l olanda il paese della droga libera ? cazzo come corrono manco a pes tutte frecce rosse
omgomgomgomg russia in gol al 112°![]()
...
Now Working..
oddio..datemi il 10 della russia..zio caro che giocatore e che squadra la russia..voglio il loro 10..vale 314 i nostri centrocampisti che NON SANNO FARE UN CAZZO..peccato speravo vincesse l'olanda nel caso battessimo la spagna...sta russia ci apre in 2
occazzo 3 a 1 grandi russi gg
comunque si vedono gli enormi problemi difensivi dell'olanda, cioè questo ha fatto un assist di rimessa laterale -.-
...
Now Working..
AHAHAHAHAH SOTTO LE GAMBEEEEEE, FORZA RUSSIAAAAA !!!!!!
godo!
Btw bigliardinof, come cazzo si scrivesemplicemente un mostro.
Last edited by McLove.; 21st June 2008 at 23:11.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ha pure segnato..lol
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
arshavin gioca nello zenit campioncino d'europa .... zenit squadra di abramovich , prevedo un futuro nel chelsea
tutte le squadre passate per prime nei gironi fuori.
non aggiungo altro
![]()
...
Now Working..
arshavin imo a meno di 30-40 milioni non si muove da san pietroburgo
altro che cristiano (e sono un suo fan)
edit: lo zenit non è di abramovich, è della gazprom (putin, medvedev e la cricca di san pietroburgo)