si allenano al campetto della centrale a Chernobyl...
come avevo previsto nell latro thread il risultato nn era scontato e c ho azzeccato.![]()
peccato perchè mi sarebbe piaciuto un eventuale remake in semifinale.
sta russia la vedo bene, credo che andrà in finale.
cmq sto Arshavin l ho visto giocare un po di volte in coppa uefa e va davvero come un treno pd, anche in qeusto europeo sta dimostrando che è davvero forte.
Last edited by Slurpix; 22nd June 2008 at 00:57.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Arshavin fa paura, davvero :O che giocatorino
Meritatissima come vittoria cmq, madonna quanto cazzo hanno corso, veramente da spavento.
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mai visto dei giocatori correre cos' al 120esimo
l'unico modo per batterli è fargli subito 2 gol, reggere fino ai 60 minuti e chiudersi dopo a riccio![]()
corrono cosi tanto perche in russia il campionato inizia a marzo
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
so passate tutte le 2° dei gironi... speriamo di nn essere l'unica 2° stronza a nn passare![]()
Spoiler
non saranno un nostro problema, ci penseranno gli ispanici![]()
Per me sta partita era venduta, l'olanda era svogliata, non correvano neanche... che delusione
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè