Page 9 of 222 FirstFirst ... 56789101112131959109 ... LastLast
Results 121 to 135 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    hai ragione warbarbie. parlando per me però posso dire che in egual misura non mi faccio mancare nulla in inghilterra come in spagna.

a me in inghilterra mette tristezza il clima, non penso che con i soldi che ha possa avere il controllo sugli elementi >,<
    sono sicuro che se vedessimo un giorni di cristiano ronaldo, ci renderemmo conto che magari qualcosina in realtà manca in confronto

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    sono sicuro che se vedessimo un giorni di cristiano ronaldo, ci renderemmo conto che magari qualcosina in realtà manca in confronto
    puoi sempre iniziare a pedinarlo
    magari in quanto portoghese è abituato a climi ben diversi, qui siamo al 21 giugno, oggi pioveva e faceva un freddo boia in giro.

in spagna (non a madrid, non c'è il mare ) a dicembre puoi fare il bagno al mare in alcune giornate, per me la differenza sta tutta qui.

poi stavo semplicemente andando per ipotesi, se mi manca qualcosina grazie d'avermelo fatto notare

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

puoi sempre iniziare a pedinarlo
    magari in quanto portoghese è abituato a climi ben diversi, qui siamo al 21 giugno, oggi pioveva e faceva un freddo boia in giro.
    in spagna (non a madrid, non c'è il mare ) a dicembre puoi fare il bagno al mare in alcune giornate, per me la differenza sta tutta qui.
    poi stavo semplicemente andando per ipotesi, se mi manca qualcosina grazie d'avermelo fatto notare
    non prenderla a male... pure io sono d'accordo con te, infatti sono andato a fare l'erasmus in penisola iberica e non a nord. però se ti prendi 10 milioni all'anno penso che in un modo o nell'altro ti ci adatti e quando vuoi vai in jet al mare

edit: poi ho parlato al plurale, mica ho detto che a te in particolare manca qualcosa...

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    non prenderla a male... pure io sono d'accordo con te, infatti sono andato a fare l'erasmus in penisola iberica e non a nord. però se ti prendi 10 milioni all'anno penso che in un modo o nell'altro ti ci adatti e quando vuoi vai in jet al mare

edit: poi ho parlato al plurale, mica ho detto che a te in particolare manca qualcosa...
    no ma figurati, avevo capito benissimo che il tuo era un discorso generico.

ovvio che con così tanti milioni di euro uno volendo si fa ricreare un paesaggio tropicale in giardino, anche se non scarterei del tutto l'ipotesi della semplice "voglia di cambiare".
    saranno boh 4 anni che sta al MU ? non mi ricordo

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bei tempi eh quando c'era il sistema il 4 posto minimo era assicurato

Infatti Galliani che ci era abituato, ha continuato a dire tutto l'anno che la champions senza Milan non si poteva vedere, e che il Milan sarebbe rientrato in un modo o nell'altro tra le prime 4. Adesso Galliani me lo puo' pure puppare..
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Junior Grade

Aquilani gioca anche per la Juve. Agli amici avrebbe confidato: "Forse farò i preliminari di Champions"

fonte.....TUTTOSPORT ahahah

Tuttologo Estrema's Avatar

Aquilani gioca anche per la Juve. Agli amici avrebbe confidato: "Forse farò i preliminari di Champions"

in realtà l'ha preso la fiore

Lieutenant Commander peluche's Avatar

patetico tuttoSPORC, veramente incagabile.

stronzate a parte, xabi è preso a meno di terremoti nel mercato, arrivare anche ad aquilani mi sembra molto, molto improbabile, e sinceramente per quello che costa non so se ne valga la pena.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mah io comincio ad avere dubbi che xabi alonso arrivi alla giuve, nn zo perchè.

attenzione che ultimamente le ho beccate qusi tutte qeulle di mercato.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Vabeh Tuttosport che dice stronzate si sapeva, non è certo una novità !

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vabbè ma Xabi non è ancora della Juve perchè la speranza di poter mettere le mani su Aquilani ci sta sempre.

Se non ci fosse stato Aquilano da mo che avrebbero chiuso per Xabi.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Premesso che sono tifoso juventino, mi piace anche parlare di calcio e visto la difficoltà del milan di acquistare un grosso attaccante di peso io mi sentirei di consigliare un giocatore messosi in luce in questi europei: Pavlyuchenko.
    Per le sue caratteristiche imho sarebbe il giocatore ideale che serve all'attacco del milan, senza doversi svenare spendendo una valanga di soldi, è un giocatore dotato di un'ottima tecnica, sa difendere ottimamente la palla, far salire la squadra, giocare per i compagni e dal gol facile.
    Se trezeguet dovesse andare al barca io punterei su di lui, altro che huntelaar.

Poi vabbè Arshavin è un fenomeno e servirebbe più alla juve come dopo del piero che al milan, ma ammesso che dovesse andar via dallo zenit (molto difficile) andrà sicuramente in qualche top club inglese o spagnolo...purtroppo.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Tanto ormai quando se parla de cifre superiori ai 30 mln (e se continua così pure post 20 mln) è tutta roba de Eng e Spa, c'hanno un altro potere d'acquisto non c'è un cazzo da fa.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vabbè ma Xabi non è ancora della Juve perchè la speranza di poter mettere le mani su Aquilani ci sta sempre.
    Se non ci fosse stato Aquilano da mo che avrebbero chiuso per Xabi.
    mah, personalmente per quanto straveda per Aquilani preferisco 10volte Xabi al romano, giovane espertissimo, due palle quadrate ed è esattamente quello che ci serve a centrocampo. Alberto ancora non ha dimostrato molto, costa un fracco di soldi e non dà sufficienti garanzie fisiche.

sono cmq straconvinto che Xabi venga ufficializzato a breve.

Lieutenant Junior Grade

la volpe e l'uva

Page 9 of 222 FirstFirst ... 56789101112131959109 ... LastLast