puoi sempre iniziare a pedinarlo
magari in quanto portoghese è abituato a climi ben diversi, qui siamo al 21 giugno, oggi pioveva e faceva un freddo boia in giro.
in spagna (non a madrid, non c'è il mare) a dicembre puoi fare il bagno al mare in alcune giornate, per me la differenza sta tutta qui.
poi stavo semplicemente andando per ipotesi, se mi manca qualcosina grazie d'avermelo fatto notare![]()
non prenderla a male... pure io sono d'accordo con te, infatti sono andato a fare l'erasmus in penisola iberica e non a nord. però se ti prendi 10 milioni all'anno penso che in un modo o nell'altro ti ci adatti e quando vuoi vai in jet al mare
edit: poi ho parlato al plurale, mica ho detto che a te in particolare manca qualcosa...
no ma figurati, avevo capito benissimo che il tuo era un discorso generico.
ovvio che con così tanti milioni di euro uno volendo si fa ricreare un paesaggio tropicale in giardino, anche se non scarterei del tutto l'ipotesi della semplice "voglia di cambiare".
saranno boh 4 anni che sta al MU ? non mi ricordo
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Aquilani gioca anche per la Juve. Agli amici avrebbe confidato: "Forse farò i preliminari di Champions"
fonte.....TUTTOSPORT ahahah
mah io comincio ad avere dubbi che xabi alonso arrivi alla giuve, nn zo perchè.
attenzione che ultimamente le ho beccate qusi tutte qeulle di mercato.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabeh Tuttosport che dice stronzate si sapeva, non è certo una novità !
Vabbè ma Xabi non è ancora della Juve perchè la speranza di poter mettere le mani su Aquilani ci sta sempre.
Se non ci fosse stato Aquilano da mo che avrebbero chiuso per Xabi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Premesso che sono tifoso juventino, mi piace anche parlare di calcio e visto la difficoltà del milan di acquistare un grosso attaccante di peso io mi sentirei di consigliare un giocatore messosi in luce in questi europei: Pavlyuchenko.
Per le sue caratteristiche imho sarebbe il giocatore ideale che serve all'attacco del milan, senza doversi svenare spendendo una valanga di soldi, è un giocatore dotato di un'ottima tecnica, sa difendere ottimamente la palla, far salire la squadra, giocare per i compagni e dal gol facile.
Se trezeguet dovesse andare al barca io punterei su di lui, altro che huntelaar.
Poi vabbè Arshavin è un fenomeno e servirebbe più alla juve come dopo del piero che al milan, ma ammesso che dovesse andar via dallo zenit (molto difficile) andrà sicuramente in qualche top club inglese o spagnolo...purtroppo.
Tanto ormai quando se parla de cifre superiori ai 30 mln (e se continua così pure post 20 mln) è tutta roba de Eng e Spa, c'hanno un altro potere d'acquisto non c'è un cazzo da fa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mah, personalmente per quanto straveda per Aquilani preferisco 10volte Xabi al romano, giovane espertissimo, due palle quadrate ed è esattamente quello che ci serve a centrocampo. Alberto ancora non ha dimostrato molto, costa un fracco di soldi e non dà sufficienti garanzie fisiche.
sono cmq straconvinto che Xabi venga ufficializzato a breve.
la volpe e l'uva![]()