Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 178

Thread: Cominciamo con L'Ad Personam...

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io non entro in merito alle questioni legali visto che è nota la mia ignoranza in merito... però come michelino qui sopra mi chiedo perchè uno con una carica così alta possa sempre permettersi di spalare merda su un organo che non gli compete, in questo caso la magistratura.

Insomma, sono dei giudici, gente che per definizione giudica... non è un po' troppo continuare a dargli contro, soprattutto in veste politica?
    Siamo un paese di tifosi, inveire contro qualcuno è il modo migliore per infervorare gli ultras; ti ricordi come si chiamava il suo primo partito?

Semplicemente il nano (si anche io ho scritto Berlusconimerda -cit.-),visto che funziona, fa quello che sa fare meglio: sfruttare l'idiozia della gente.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    siamo in itaglietta.. qui nulla è fatto seriamente, se non le malefatte (anzi spesso manco quelle infatti vengono pure sgamati )
    Che cazzo vi aspettate da un paese che è fra i più avanzati e civilizzati e nonostante questo è infinitamente retrogrado rispettoal resto d'Europa e USA?
    Ot sai che "L'italietta" che ti vedo sempre più usare (pensavo di essere uno dei pochi ad usarla) e' una frase spesso usata da nientepopodimeno che benito mussolini??

Tornando It la penso come steh alla fine l'importante e' che si parli di lui e gli idioti sono sempre chi ne parla, non importa se pro o contro alla fine e' sempre e giornalmente al centro della attenzione.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Siamo un paese di tifosi, inveire contro qualcuno è il modo migliore per infervorare gli ultras; ti ricordi come si chiamava il suo primo partito?
    Semplicemente il nano (si anche io ho scritto Berlusconimerda -cit.-),visto che funziona, fa quello che sa fare meglio: sfruttare l'idiozia della gente.
    Di piu'.
    Ha capito che facendo continuare la gente a urlare contro di lui, si garantisce il fatto che a sinistra nessuno si prenderà la briga di controbattere con argomentazioni programmatiche vere, continueranno solo a parlare di "rischio regime" e di leggi ad personam, e il risultato è che continuerà a vincere a mani basse perché chi non arriva a fine mese vuol sentire parlare di cosa si farà per mangiare, non di mettere in galera lui... nonostante la batosta, continuano a non volerlo capire, a sinistra
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Di piu'.
    Ha capito che facendo continuare la gente a urlare contro di lui, si garantisce il fatto che a sinistra nessuno si prenderà la briga di controbattere con argomentazioni programmatiche vere, continueranno solo a parlare di "rischio regime" e di leggi ad personam, e il risultato è che continuerà a vincere a mani basse perché chi non arriva a fine mese vuol sentire parlare di cosa si farà per mangiare, non di mettere in galera lui... nonostante la batosta, continuano a non volerlo capire, a sinistra
    Può anche vincere a mani basse e con il 10% di vantaggio, fino a quando in parlamento mancano 100 parlamentari perchè erano "IN MISSIONE" tanto le leggi fa fatica a farle passare .

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Di piu'.
    no è diverso come qualcuno ci prova viene fuori la solita menata sulle persecuzioni politiche sul giuro sui miei figli , le me 2 famiglie sono tutto ecc ecc.

purtroppo è cosi berlusconi c'è poco da fare fa quello che vuole a livello di comunicazione, perchè oltre ad essere bravo ad usarla ha anche la possibilità di indirizzarla a suo piacimnto, tant'è che come da me scritto il giorno dopo l'elezioni in 2 mesi siamo passati da 100 atti criminali al giorno compiuti dagli extracomunitari a quasi zero su tutti i media informativi

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    AUAUAUAUA
    http://www.repubblica.it/2008/06/sez...ni-gandus.html
    E' uscito di testa, completamente
    ma zio cane, ve la piantate co ste puttanate? per fortuna che ho perso l accento italiano, senno troppe figure di merda ci facevo
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io nn seguo piu ste cose della stampa... tanto se gli chiedono se ha detto tali cose dice che so bugie etc etc... governasse e vediamo dove ci porta
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    governasse e vediamo dove ci porta

Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    governasse e vediamo dove ci porta
    Piccolo esempio dell'operato del governo

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io l'ho detto che bisogna votare l'italia dei valori... magari non fanno niente di particolarmente utile, ma sicuramente qualcosa di innovativo: denunciano le porcate dei loro colleghi
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io l'ho detto che bisogna votare l'italia dei valori... magari non fanno niente di particolarmente utile, ma sicuramente qualcosa di innovativo: denunciano le porcate dei loro colleghi
    Come no....
    Poi un mesetto fa tra i 3 senatori che avevano fatto richiesta a Schifani di versare i contributi per i 6 mesi mancanti della scorsa legislatura ed ottenere il vitalizio c'era anche un senatore dell'idv.... nn ricordo il nome, poi lo cerco.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Siamo un paese di tifosi, inveire contro qualcuno è il modo migliore per infervorare gli ultras;
    Motivo x cui Grillo e Di Pietro tirano tanto?
    O è un discorso che vale solo nel caso Berlusconi, come tutto pare?

Lieutenant Commander

concordo. l'unico dubbio che ho è se sono veramente gli unici politici degni di essere chiamati tali, oppure se sono dei così grandi attori che hanno fregato tutti gli italiani senza farlo capire

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Vale solo per Berlusconi.

Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Vale solo per il nano.
    Last edited by Alkabar; 22nd June 2008 at 17:36.

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast