Io so solo che l'ho visto oggi e m'è venuta una voglia fottuta di rollare un brute SS/Inv a CoV
SMASH!![]()
Spoiler
Dai non dire minchiate Vash, non stiamo discutendo in geek mode su quale dei due è meglio. I dev hanno dichirato esplicitamente di essersi ispirati ad Hulk per fare i set SS e Inv. Willpower centra una sega, è ispirato a Psylocke.
Tornando al film, *spettacolare* il cameo con
Spoiler
Spoiler
Cmq non so quanti di voi hanno notato una cosa..o sanno una cosa...
Per la PRIMA VOLTA chi finanzia il film non + una major ma la Marvel Stessa! Ha detto stop alle cagate e vorrà dare una continuity ai film...e una impronta più incentrata sull'uomo che sull'eroe.
Era su un articolo tempo fa..che non ricordo ndo lessi.
Ecco quindi come mai non escluderei crossover tra vari eroi..cosa che spero...vuoi mettere una bella saga di Fenice Nera..o un Onslaught...o un Infinity Gauntlet...
Beh se l'hai notato Hulk è stracolmo di riferimenti ad altri super eroi, Ironman, Cap, Nick Fury, quindi direi che una certa linea di stà creando. Di sicuro tutto il blocco dello Shield e Vendicatori avrà una sua "parte" che racchiuderà tutti i super eroi coinvolti.
Per ora restan fuori X-Men e Spiderman anche se chissà, di saghe ne han da vendere
Io spero sempre in Apocalisse e Carnage![]()
Eh no... e infatti rosico come un castoro
Per correttezza c'è da dire che la prima volta della Marvel come studio indipendente è arrivata con Ironman.
Ma il problema grave è che ormai la Marvel ha venduto i diritti cinematografici sugli X-men alla Fox e quelli di Spider-man alla Sony. Quindi o se li ricomprano a suon di fantastiliardi, o non vedremo mai film su queste serie prodotti interamente dalla Marvel (solo co-prodotti, che vuol dire non avere il controllo creativo).
è la seconda volta shub
anche ironman e' autofinanziato dalla marvel
e oserei dire che la qualita' si vede
cmq il film è veramente fantastico per chi segue un po hulk
mille riferimenti alla continuity marvel, la nascita de "il capo", la scena finale.... il thunderclap e l'hulk smash poi sono stati la chicca... sembrava di leggere il fumetto...
Norton e' proprio un cazzo di genio
perfetto
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Si la seconda, mi ero scordato di iron man
cmq sia...ci sono belle saghe che possono fare come ad esempio civil war.
poi vedremo.....secondo me tra un pò raimi si sarà sfrangiato il cazzo di fare spider man..e cmq non sono previsti altri film degli x-men se non ricordo male ma solo degli spin-off di magneto e wolvie.
F4 di chi è i diritti??
Cmq sia...manca totalmente la parte marvel cosmica... ergo...dai prego iddio... Adam Warlock con Infinity watch e Thanos di Titano...FAI CHE SI AVVERI LA SAGA DEL GUANTO DELL'INFINITO!!!!!
per ora annunciati ci sono ironman 2, thor, capitan america e poi Vendicatori
del cosmico non s'e' sentito nulla ancora
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath