Ovviamente si intende sconosciute per il sottoscritto

.
Dopo 2 anni dal distacco ho deciso di reinstallare daoc, e mi sto facendo un bello scout (mostruoso il nuovo scout) sul server eden (shard gratuito Rvr-Pvp su circuito daoc portal). Diciamo che il primo impatto è stato devastante, non mi ricordavo nulla e in giro vedevo cose assai strane (minotauro incluso

), ora mi ci sto un pochettino riabituando ma un dubbio mi assale: Quale champion level dovrei mettere al mio scout ? Ho un template 50 arco e 42 scudo, diciamo che il problema maggiore è quando stunno e usan purge, successivamente poi me le dan di santa ragione

(non che mi vada a cercare i tank ma ad esempio nel pvp capita che inco un maghetto e un light tank poppa e mi prende da dietro..), quindi magari un abilità che mi permetta di risolvere st'inconveniente non sarebbe male.., il problema è che in rete si trova poco e in game non dice manco cosa fanno quelle abilità (sarà un problema del server credo). Bhe attendo consigli, un salutone

Ps: Lo so che avrei dovuto postarlo in albion-classi-scout, ma mi pare alquanto vuoto