Troppo timido Aquilani, deve salire di livello se no non serve ad un cazzo.
Perrotta vabbè sempre abbastanza inconsistente.
Gli altri buoni, ottimo De Rossi e Cassano ma tocca fargli sentire + pressione.
Troppo timido Aquilani, deve salire di livello se no non serve ad un cazzo.
Perrotta vabbè sempre abbastanza inconsistente.
Gli altri buoni, ottimo De Rossi e Cassano ma tocca fargli sentire + pressione.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Va be scusate ma che vi aspettavate?
Con questa squadra è evidente che Donadoni contava unicamente di bloccare la Spagna e di sperare in Sant'Antonio da Bari...
Se volevi giocartela mettevi dentro Camoranesi che garantiva un maggior raccordo con l'attacco... (o al posto di Perrotta, o al posto di aquilani o al posto di Ambrosini)..
Quindi è chiaro che ce la stiamo giocando alla vecchia maniera.. catenaccio e spera in Dio (che si chiama Antonio nella fattispecie)..
BTW a chi diceva che con qualsiasi formazione avremmo perso in ogni caso con l'Olanda, l'avete visti ieri gli olandesi contro una squadra messa bene in campo che fine hanno fatto?
non abbiam toccato palla o quasivabe era prevedibile, dobbiamo solo concretizzare quelle poche occasioni che avremo
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
chi è che si aspettava una partita emozionante?![]()
Aquilani è sceso in campo?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sinceramente imbarazzante come partita. la Spagna e' forte e si sa ma toni e' semplicemente isolato, cassano che sta cercando di fare, si impegna ma dell impegno facciamo poco, ha fatto solo due buone giocate da terzino e tenendo palla per fare salire la squadra ed 1 cross ( di notevole pregio oltretutto), nessuno si propone da centrocampo le rare volte che abbiamo il possesso di palla, aquilani spettatore in campo, e vabbe' l'emozione quel che vuoi ma e' spettatore uguale, bo stiamo aspettando il loro gol o di sculare qualcosa, e fino ad ora abbiamo sculato i rigori non fischiati.
Se questo e' un approccio ad un quarto di finale degli europei...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
gg all'arbitro cmq, partita gestita benissimo finora
qq alla coppia cassano toni... forse noenche troppo colpevoli: senza pirlo non c'è spessore
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Dai madonna eva non si può stare a soffrire cosi su un cazzo di divano per queste 4 furie emo che corrono come dannati.
Dio banana quando cazzo ci svegliamo?
Si sente poco la mancanza di pirlo!
Cmq italia orrenda, loro sicuramente meglio ma speriamo di tenere botta ancora e segnare in contropiede. Ribadisco, ma sto cazzo di aquilani che è in campo a fare?!
-----
toni mi sembra 'na statua di sale...dov'è inzaghi quando serve? >.<
ah gia, c'abbiamo borriello...l'altra statua che non segna da 4 mesi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Giusto, dimenticavo toni. Corre più veloce un cane morto credo
-----
Toni è palesemente spompato e si vede.. ma è la squadra che imho nn va, nn si può giocare una partita di solo contenimento.. se passiamo sarà l'ennesima sculata.
affidiamoci a san Gigi per i rigori QQ
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
-----