Page 10 of 26 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 388

Thread: [Europei 2008] Italia-Spagna

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    in effetti se tutti ti prendono per il culo ci sara' un motivo, ma c'arrivi da solo
    parti che abbiamo perso perche non ha portato i GGiovini, ora perche si chiude in difesa e gioca per arrivare ad i rigori, poi editi e dici che sperava nella botta di culo.
    per piacere mettiti sotto il lenzuolo e scorreggiando respira a pieni polmoni, cosi capisci l'odore delle cose che scrivi.
    Chi mi prende per culo? Lorzmus che ha fatto 2 faccine? ah si

dai dai hai ragione, forza azzurrih

Lieutenant Commander Emma's Avatar

la filosofia politica del rigorista mi mancava, grazie per questa ennesima scemenza.

Warrant Officer

Ora cmq non mi sembra il caso di mettere alla gogna pubblica un allenatore come donadoni, di calcio ne sa :

http://it.youtube.com/watch?v=JapGl8...eature=related

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Vabbhe che Toni era da levare sono d'accordo, ma col senno di poi. Levare uno che negli ultimi 3 anni ha fatto 80 gol non è isi subito.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Senior Chief Petty Officer

l'italia deve solo ringraziare di aver perso ai rigori e non 4 a 0 nei tempi regolamentari
    Last edited by huntermaster; 22nd June 2008 at 23:51.

McWoT. McLove.'s Avatar

i rigori emotivamente piu pesanti sono il primo e l'ultimo a priori ma in pratica non c'e' un cazzo di regola spesso l'ordine viene fatto dal mister ed a volte chiede se se la sentono.
    fermo restando che anche il 3 puo essere il decisivo quindi state sondando possibilita' non c'e' un cazzo di regola
    a Berlino se non erro Lippi chiese a Grosso se si "sentiva" di tirare il Presumibile ultimo rigore e Grosso disse di si, finita la.
    Insomma state parlando del nulla Imho.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Vabbhe che Toni era da levare sono d'accordo, ma col senno di poi. Levare uno che negli ultimi 3 anni ha fatto 80 gol non è isi subito.
    no ma levarlo per fare giocare borriello, che praticamente è il nostro Guiza. ma grazie a dio che nn l'ha fatto donadoni.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Ha segnato il rigore decisivo Fabregas, un giocatore classe 87.

Noi continuiamo a lasciare a casa i fenomeni, tipo Giuseppe Rossi, per portarci gli aborti da pensione (Del Piero merdoso del cazzo, ma non è l'unico che deve levarsi dai coglioni..).
    .

Eh bè...cassano invece ha fatto proprio un partitone...

Bel rigore Di Natale...proprio bello come il resto del suo europeo...pz Chiellini non poteva rompere lui?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

basta litigare, abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bbene

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

chiellini mostruoso
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Chi mi prende per culo? Lorzmus che ha fatto 2 faccine? ah si
    dai dai hai ragione, forza azzurrih
    bene noto che non hai parlato piu di calcio hai fatto quello che ti chiedevo e ti sei respirato a pieni polmoni le scorreggie?

ah sulla perculatio mi riverivo non a questo post ma a sempre.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Lippi comes back?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

E' mancata la mentalità per vincere. Lippi ai mondiali non è che avesse fatto fare alla squadra chissà quale gioco splendente, ma c'era la voglia e l'aggressività giusta. Te la dava questa impressione. Questa Italia non l'aveva o comunque non me la trasmetteva. E' vero che la squadra ha eretto una linea maginot, però in alcune situazioni non ci abbiam messo la giusta cattiveria. Poi va be, se i rigori si tirano cosi, e si fanno tirare a persone magari anche brave a tirarli contro il Siena, ma prive delle palle per situazioni del genere, si va a casa per forza.

Ho solo due consolazioni da questo Europeo:
    1- Siamo usciti è vero, ma abbiam sbattuto fuori i francesi(che fa sempre piacere)
    2- Che Chiellini gente. Anche lui non ha esperienza internazionale come Di Natale, ma quando c'hai la testa, c'hai la personalità si vede sempre e cmq.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bene noto che non hai parlato piu di calcio hai fatto quello che ti chiedevo e ti sei respirato a pieni polmoni le scorreggie?
    ha sulla perculatio mi riverivo non a questo post ma a sempre.
    Ho detto tutto quello che avevo da dire, ora continua pure con le tue stronzate scorreggie blabla, che sei un simpatico clown

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Gramas se Grosso era così scarso (ricordati che era un giocatore nel periodo migliore nei mondiali, quello che ci aveva fatto passare il turno) come mai Donandoni gli ha fatto tirare il primo, che secondo te lo tira il più forte ????....
    Forse perchè hai scritto ESPERIENZA???forse ad ora si può permettere di tirare il primo(no,non può..ma Donadoni è stato esonerato da una squadra di B prima di allenare la NAZIONALE..non si può certo pretendere molto.)ma allora no di certo

E' sempre stato così e sempre lo sarà,è totalmente senza logica far calciare i più bravi gli ultimi rigori visto che può benissimo succedere che non vai manco al quarto.

Quella merda di del piero poteva rendersi utile calciando il rigore al posto di Di natale cmq...vabbe va

Chiellini partitone.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 10 of 26 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast