la filosofia politica del rigorista mi mancava, grazie per questa ennesima scemenza.
Ora cmq non mi sembra il caso di mettere alla gogna pubblica un allenatore come donadoni, di calcio ne sa :
http://it.youtube.com/watch?v=JapGl8...eature=related
![]()
Vabbhe che Toni era da levare sono d'accordo, ma col senno di poi. Levare uno che negli ultimi 3 anni ha fatto 80 gol non è isi subito.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
l'italia deve solo ringraziare di aver perso ai rigori e non 4 a 0 nei tempi regolamentari
Last edited by huntermaster; 22nd June 2008 at 23:51.
i rigori emotivamente piu pesanti sono il primo e l'ultimo a priori ma in pratica non c'e' un cazzo di regola spesso l'ordine viene fatto dal mister ed a volte chiede se se la sentono.
fermo restando che anche il 3 puo essere il decisivo quindi state sondando possibilita' non c'e' un cazzo di regola
a Berlino se non erro Lippi chiese a Grosso se si "sentiva" di tirare il Presumibile ultimo rigore e Grosso disse di si, finita la.
Insomma state parlando del nulla Imho.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
basta litigare, abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bbene![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Lippi comes back?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E' mancata la mentalità per vincere. Lippi ai mondiali non è che avesse fatto fare alla squadra chissà quale gioco splendente, ma c'era la voglia e l'aggressività giusta. Te la dava questa impressione. Questa Italia non l'aveva o comunque non me la trasmetteva. E' vero che la squadra ha eretto una linea maginot, però in alcune situazioni non ci abbiam messo la giusta cattiveria. Poi va be, se i rigori si tirano cosi, e si fanno tirare a persone magari anche brave a tirarli contro il Siena, ma prive delle palle per situazioni del genere, si va a casa per forza.
Ho solo due consolazioni da questo Europeo:
1- Siamo usciti è vero, ma abbiam sbattuto fuori i francesi(che fa sempre piacere)
2- Che Chiellini gente. Anche lui non ha esperienza internazionale come Di Natale, ma quando c'hai la testa, c'hai la personalità si vede sempre e cmq.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Forse perchè hai scritto ESPERIENZA???forse ad ora si può permettere di tirare il primo(no,non può..ma Donadoni è stato esonerato da una squadra di B prima di allenare la NAZIONALE..non si può certo pretendere molto.)ma allora no di certo
E' sempre stato così e sempre lo sarà,è totalmente senza logica far calciare i più bravi gli ultimi rigori visto che può benissimo succedere che non vai manco al quarto.
Quella merda di del piero poteva rendersi utile calciando il rigore al posto di Di natale cmq...vabbe va
Chiellini partitone.