Page 11 of 26 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 388

Thread: [Europei 2008] Italia-Spagna

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

chiellini dove voleva andarsene l'anno scorso? al city? meno male che è rimasto in italia
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

chiellini è una delle poche cose belle di sto europeo.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Lippi comes back?
    Mancini
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Cmq casillas ha intuito tutti e 4 i tiri, anche quelli non parati, è un gran bel portiere
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

si ma infatti han vinto i miglio senza dubbio.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

pagelle:

Buffon:solito campione. fa sembrare facilissime alcune parate complicatissime. fortunato nella sfortuna quando gli sfugge il pallone che finisce sul palo.

Chiellini:fantastico.strepitoso.monumentale.mvp italiano. il piu forte difensore italiano attualmente.

Panucciartita diligente, ogni tanto è in ritardo ma chiellini lavora per due la dietro.

Grosso e Zambrotta: non arrivano 1 volta che sia 1 a crossare dal fondo. sempre scodellate dalla trequarti quasi mai pericolose. meglio dietro il primo che fa valere l'esperienza per sbrogliare alcune situazioni complicate.

De Rossi: in calo rispetto alle partite precedenti...solita sostanza ma poca lucidita quando si tratta di far ripartire l'azione...nella seconda frazione si limita a difendere sfiancato.

Ambrosini: partenza a razzo che lascia presagire grandi cose. sparisce nel 2ndo tempo correndo a vuoto.

Aquilani: un fantasma. ecco cosa vuol dire avere giovani bravi e lasciarli a marcire in panchina, che poi nelle grandi occasioni non sono abituati a reggere la pressione e sembrano dei pulcini.

Perrotta: corre tanto e si sacrifica nel primo tempo. i mezzi a disposizione pero sono quelli che sono..

Toni: stanco, poco lucido e con quei ridicoli baffetti ha una faccia particolarmente da culo. Riesce nella grande impresa, complice una squadra che lo abbandona al suo destino, a far sembrare quelle megapippe di Marchena e Capdevila Scirea e Brio.

Cassano: salta sistematicamente l'uomo, ma sbaglia troppi appoggi. il fatto che debba partire 60 metri dalla porta non lo aiuta di certo...sostituito prematuramente.

Camoranesi: appena entra è un'altra italia, ma l'effetto dura poco e il buon german si spegne quasi subito.

Di Natale: si impegna, ottimo un cross che senza lo sgraziatissimo baffuto sarebbe potuto diventare una palla gol per grosso, ma niente di piu..si ritrova catapultato a 30anni in ambienti a cui non è assolutamente abituato e il fatto che calcia un rigore che nemmeno un monco avrebbe calciato cosi lo dimostra in pieno.

Donadoni: non ne ha azzeccata una durante tutto l'europeo. mi fanno lollare quelli che lo elogiavano per la sua capacita di cambiare: solo un ritardato non avrebbe cambiato la situazione dalla prima partita...raccapriccianti i cambi: leva cassano l'unico che puo creare pericoli per mettere un impaurito Di Natale, non toglie prima Aquilani, non ha i maroni di levare un toni che non ne azzecca una, mette tardi del piero. bocciato in toto. si faccia una ventina di anni di esperienza e si ripresenti, mister.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

mi spiace ma io penso che i giocatori vengano messi in campo dall'allenatore ( e quindi colpevolizzo molto lui..) , ma la domanda e , in base a cosa ?

Molti sono sembrati gia da tante partite sotto tono , cioe basta schierare persone in base al nome o al club in cui si gioca pd...., io saro testardo , ma frega poco che il fulcro offensivo della squadra difenda bene il pallone...non segna e quand puo si mangia i gol ( e anche tanti..) , meditate come abbiamo segnato e quanti gol abbiamo fatto in questo europeo...., alcuni giocatori poi hanno giocato fuori ruolo ( cioe Cassano ha giocato come alla sx a 40 metri dalla porta , ha fatto praticamente il regista -.- ) e con monvimenti diciamo nuovi per loro...

Cmq la Spagna ha meritato....avremmo fatto una figura ancora piu barbina contro la russia..

Per chi ha Sky , Caressa ha spiegato molto bene il tutto...
    Last edited by BlackCOSO; 23rd June 2008 at 00:07.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Axet's Avatar

E' passata la squadra più forte. Abbiam tenuto botta per 120 minuti ma ci hanno schiacciato, nonostante l'occasione di camoranesi e poche altre (toni che toglie la palla dai piedi a grosso ).

Solo e semplicemente un grandissimo plauso a chiellini, è stato eccezionale stasera. Certo che però se là davanti abbiamo un giocatore spompato e altri 4 mongoli non ci si può far molto..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    (toni che toglie la palla dai piedi a grosso ).
    Quello era goal al 90%. La più grande occasione che avremmo avuto e Toni ce la toglie con una piedata Certo che pure Grosso santo iddio ma caccia un MIAAAAA! come si deve!
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post

l'atteggiamento della squadra oggi era uguale a quello con la francia eh.
    Solo che non c'era un certo andrea pirlo a mettere la genta davanti alla porta con una semplicità disarmante.

Cmq lol@non portare inzaghi e far giocare tutte le partite a toni che st'europeo è stato a dir poco scandaloso. Almeno provalo sto cazzo di borriello.. ma poi dai, metti aquilani al posto di pirlo. Cristo è stato più imbarazzante di barzagli quasi..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    la filosofia politica del rigorista mi mancava, grazie per questa ennesima scemenza.

Forse non sei informato che ormai nello sport ha un ruolo fondamentale anche la psicologia e sono stati condotti degli studi sui calci di rigori e sulle variabili che ne influenzano il successo...

Un'esempio:

http://psicocafe.blogosfere.it/2007/...di-rigore.html

Per ciò che riguarda l'ordine dei rigori vi ricordo un paio di esempi:

Italia Brasile 1994 finale persa primo rigore per l'Italia baresi (il capitano) ultimo Baggio

Manchester Chelsea Ballack ultmo terry (il capitano)
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Sys's Avatar

Meritiamo di uscire un attacco inesistente da inizio europeo mi dispiace ma puntare su Toni si e' rivelato un errore che donadoni ha ripetuto dalla prima partita....l'impegno i ragazzi lo hanno messo solo che serve anche la tattica!!!

P.s

5 minuti Borriello lo avrebbe potuto provare a che serve arrivare secondo nella classifica cannonieri con il Genoa se poi non meriti 5 minuti di fiducia!
    Last edited by Sys; 23rd June 2008 at 00:14.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Grande amarezza come sempre quando si esce, ma ad ogni modo sta partita anche se avessimo giocato 900 minuti non l'avremmo vinta mai. Aquilani non pervenuto, Toni un pachiderma, il resto della squadra ha tirato a campare fino al 120' sperando in Dio (che notoriamente ci vuole bene ai rigori a parte Germania 2006 ci ha semrpe detto di sfiga, anche perchè diciamolo non abbiamo rigoristi degni di tal nome in rosa), morale della favola forse è giusto così.

Rosico, gg alla Spagna, che imo verrà sbranata dai Russi in semifinale.

Ora pls che si riparta con un allenatore degno di tal nome e una rosa di gente che abbia FAME e voglia di vincere, sto gruppo ha fatto il suo tempo.

Auf wiedersehen.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Forse non sei informato che ormai nello sport ha un ruolo fondamentale anche la psicologia e sono stati condotti degli studi sui calci di rigori e sulle variabili che ne influenzano il successo...
    Un'esempio:
    http://psicocafe.blogosfere.it/2007/...di-rigore.html
    Per ciò che riguarda l'ordine dei rigori vi ricordo un paio di esempi:
    Italia Brasile 1994 finale persa primo rigore per l'Italia baresi (il capitano) ultimo Baggio
    Manchester Chelsea Ballack ultmo terry (il capitano)
    ahahaha ma quello studio è una stronzata dai ahhahahah
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Dopo ben 4 partite al limite dell'imbarazzante l'italia è uscita.Anche perchè era statisticamente improbabile che uscissero tutte le prime di tutti e 4 i gironi ai quarti.
    Portogallo primo fuori , Croazia prima fuori , Olanda prima fuori.
    La russia non è certo la stessa del 4-1 , pero' la spagna stasera c'è da dire che si è tolta una infinità di demoni dalla testa , a questo punto è favoritissima per alzare la coppa.

And many more lol

Page 11 of 26 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast