quanto mi ha fatto girare il cazzo Toni ieri sera...quanto me lo ha fatto girare...
GG Spagna, ora in finale però eh.
quanto mi ha fatto girare il cazzo Toni ieri sera...quanto me lo ha fatto girare...
GG Spagna, ora in finale però eh.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ieri di 3 rigori 2 li han sbagliati i giocatori che hanno meno esperienza di competizioni a livello internazionale su partite ad eliminazione diretta, che nei rispettivi campionati han segnato come matti su squadre non di vertice, purtropo a questi livelli l'esperienza fa la differenza.
sicuro ma la spagna ha giovani con esperienza noi dei vecchi senza... forse è li il problema
poi sui rigori cè poco da dire... è molto culo. imho l'unica palla gol vera e propria della partita in area l'abbiamo avuta noi con camoranesi. loro tanto possesso palla e tiri da fuori ma in area non hanno fatto molto. giusto cmq che passino loro piu che altro per l'approccio merdoso nostro alla partita... ripeto sto modulo nn mè garbato per un cazzo :\ si poteva fare meglio coi giocatori che abbiamo
Si si tutto ok tutto vero..ma ripeto..vi dimenticate di una cosa fondamentale.
Quanti giocatoroni con esperienza ieri quando Donadoni li ha guardati negli occhi hanno detto "No Mister"??
Facile dire..non dovevano tirarlo..ma NOI non possiamo sapere chi NON ha voluto tirarli.
Ma son d'accordissimo infatti, è lo stesso problema del milan come dicevo pagine addietro. Se blocchi pirlo e seedorf/kaka non sono in giornata, i rossoneri non hanno fonti di gioco.
Per l'italia il tutto è amplificato in quanto pirlo era l'unico a fare gioco.
Va cmq detto che passare dall'avere l'unico che ti fa gioco in campo ma pressato al non averlo proprio ce ne passa. Anche se è pressato con un'invenzione si può liberare e creare qualcosa, se non c'è non può fare niente. E ieri si è visto, perchè de rossi è bravissimo in fase di copertura ma quando c'è da impostare il gioco è mediocre (seppur, per essere un giocatore di quel tipo, relativamente molto bravo) e aquilani non è nessuno (non ancora almeno, in futuro chissà) e ieri l'ha dimostrato.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ho fatto un discorso diverso questo che dici te è un altro discorso ancora, sta di fatto che non mandi di natale a tirare il 4 rigore doveva tirare il primo come fanno tutti quegli allenaori con un po di sale in zucca vedi l buon vecchi aragones, chi ha tirato il1 della spagna?![]()
appunto ti sei risposto sul perchè donadoni è uno scarso del cazzo, aragones ha mandato uno dei giocatori con meno esperienza e quelo che ha suscitato più dubbi in patria a tirare il 1 rigore perchè se sbagli il 1 qualcosa la puoi recuperare se sbagli il 4 no di sicuro.
poi ha mandato guiza a tirare il 4, perchè dici te era uno scarso del cazzo, gia ma non aveva altro.
Last edited by Estrema; 23rd June 2008 at 11:23.
villa è classe 81
un minimo di esperienza penso ce l'abbia
boh io ai rigori pensavo di vincere vedendo i tiratori spagnoli... ma non pensavo ciccasse derossi e non pensavo tirasse di natale il quarto.
cmq senna è mostruoso... molto del merito della partita di ieri va a lui.
si con 1 champ all'attivo anche di natale ne ha fatta mezza, c'è gente che è molto più giovane e gioca le champ ogni santissimo anno.
ci vuole esperienza e sicurezza per tirar i rigori su questo tipo di partite.
esempio fabregas non gioca però l'han mandato a tirare i rigori![]()