io voglio un attaccante che non fa la statua di sale in campo e che butta dentro quel pallone, poi se si chiama yokopokomayoko e gioca nella pro scarsese non me ne fotte 1 cazzo.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
allora pd non lo convochi cazzo di un dio
siamo usciti è l'alternativa ad un giocatore che ha fatto cacare non ha giocato un minuto...mi spiace sei tu che devi dimostrare che avrebbe fatto peggio![]()
in raltà non è cosi dondoni ha comesso pure l'errore di scegliere gli attacanti, nel senso che giocando con 2+1 ha portato solo toni che alla luce dei fatti con il modulo a 1+ esterno mezza punta ecc è risultato na cazzata perchè bastava lasciare a casa quagliarella borrielo del piero cassano di natale ( 1 da sceliere a discrezione dei location) per un inzaghi o un gilardino.
Mai pensato ne mai lo penserò.
Ho una certezza però... il tuo Toni, non lo è stato manco lontanamente.
Sai si che l'unico merito di Toni in questo europeo è stato farsi marcare da Abidal vero?
Contati tutti i goal mangiati e poi torna a dire che chi era fuori non vale ciò che ha fatto Toni...
Borriello non mi piace manco un po', ma se lo convochi come alternativa di Toni, se quest ultimo fa DIARREA A SPRUZZO, lo provi e vedi che cazzo riesce a fare.
Peggio di Toni cosa poteva fare? Penso poco...il nulla è difficile da peggiorare.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
nell'ultima partita nn ha visto un cross decente.
qua vi fossilizzate a dire che ha fatto cagare blabla ma tutto l'attacco ha fatto cagare... abbiamo fatto 0 gol su azione lol
vado anche io... ho un esame da farmi bocciare.
tu avresti convocato toni borriello dp cassano di natale quagliarella?
sono sicuro di no -> anche te sei d'accordo con me ed estre
edit: qua si dice tanto di natale ha fatto schifo non ha esperienza internazionale...e poi si vuol far giocare borriello che ne ha ancora meno oh. non è che toni è dio interra... se avessimo un henry o un'altro cippalippa qualunque forte anche io direi leviamo toni che non ha fatto gol e mettiamone uno che ti sfonda la porta ogni partita. peccato siamo l'italia e non vedo in rosa uno con queste caratteristiche