Page 32 of 58 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast
Results 466 to 480 of 863

Thread: Alfa Junior/Mito/salcazzo

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io spero in una pesante grandinata il giorno che l'andrai a ritirare

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Io spero in una pesante grandinata il giorno che l'andrai a ritirare

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Io boh a volte mi sembra di vivere su un altro pianeta, ma sono l'unico povero cristo che non concepisce minimamente l'idea di spendere 25-30k euro per una "automobilina" ?Comprare nuovo poi, out of limit proprio o coi soldi di una segmento C ci prendevamo mezza segmentoB -.-
    30k per una MiTO o Mini che sia.................boh

Per carità ognuno coi soldi suoi ci fa quel che gli pare, ma al di là del valore materiale , io non riesco a giustificare una tale spesa per una ( se pure bella) automobile comune.
    Free from Signature

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io boh a volte mi sembra di vivere su un altro pianeta, ma sono l'unico povero cristo che non concepisce minimamente l'idea di spendere 25-30k euro per una "automobilina" ?Comprare nuovo poi, out of limit proprio o coi soldi di una segmento C ci prendevamo mezza segmentoB -.-
    30k per una MiTO o Mini che sia.................boh

Per carità ognuno coi soldi suoi ci fa quel che gli pare, ma al di là del valore materiale , io non riesco a giustificare una tale spesa per una ( se pure bella) automobile comune.
    bhè che centra il tuo discorso non può essere fatto su basi oggettive assolute perchè è troppo legate alle possibilità di spesa per un singolo individuo.

ti fo un esempio; io preferisco prendere una segmento b full optional che una c medio accessoriata stessa identica spesa, ma a me piace cosi, perchè? semplice io per fare un esempio 35k per una golf non ce li spenderei mai sempre na golf è 25 per una punto ss ci potrei pensare meglio non so se rendo l'idea.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Dryden la pensavo come te tempo fa...

Ora sono arrivato a pensarla così:

- meglio una segmento C con motore scrauso e poco accessoriata a 25k o una segmento B con motore che sbrega e full optional?
    Ti dico la seconda opzione. E lo dico solo xke sono ancora un 25enne che non ha famiglia ne vuole averla per almeno altri 5 anni

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè che centra il tuo discorso non può essere fatto su basi oggettive assolute perchè è troppo legate alle possibilità di spesa per un singolo individuo.
    No non fraintendermi, io non parlo di possibilità ma di "concezione", per me è impensabile spendere 30k euro per un'auto "qualunque", con le quali fai le cose qualunque.
    Io, pure se avessi disponibilità, 30k di MiTo o Mini non li spenderei mai, perchè non ci riuscirei, non riesco ad attribuirgli un valore così elevato.

Ovviamente non dico che chi lo fà e matto, semplicemente non lo capisco.

Ps.Domanda. Ma chi spende 30k per una Mito, ma non sarebbe più appagato a spenderli su una S2000 o una 350z ?
    Free from Signature

.
    Ps.Domanda. Ma chi spende 30k per una Mito, ma non sarebbe più appagato a spenderli su una S2000 o una 350z ?
    si ma poi le auto si devono pure mantenere la 350z costa eh tra assicurazione e consumi/manutenzione tanto per fare un esempio.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

No non fraintendermi, io non parlo di possibilità ma di "concezione", per me è impensabile spendere 30k euro per un'auto "qualunque", con le quali fai le cose qualunque.
    Io, pure se avessi disponibilità, 30k di MiTo o Mini non li spenderei mai, perchè non ci riuscirei, non riesco ad attribuirgli un valore così elevato.
    Ovviamente non dico che chi lo fà e matto, semplicemente non lo capisco.

ma infatti nessuno spende tutti quei soldi, dire che una mini costa "30k euro" è una cacata immane, la maggior parte delle vendute non supera i 20k

e chi si prende la miniibersbora, io credo che sia considerato coglione da un po' tutti eh, è carina e stilosa ma come citycar, non certo come sportivona

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    ma infatti nessuno spende tutti quei soldi, dire che una mini costa "30k euro" è una cacata immane, la maggior parte delle vendute non supera i 20k
    e chi si prende la miniibersbora, io credo che sia considerato coglione da un po' tutti eh, è carina e stilosa ma come citycar, non certo come sportivona
    Mosaahhhhhhhhhh

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Mosaahhhhhhhhhh

Vabbe io l'ho pagata 30k ma non per farla diventare piu' sportiva ma al contrario per farla diventare piu' comoda

Mini con il pacchetto Chili + navigatore + tettino + un altro paio di cagate arrivi a 30 senza neanche accorgertene...

Prendersi un S e poi metterci il pacchetto base mi sembra ancora di piu' da fenomeni... a questo punto ti prendi la Cooper

Lieutenant Commander Rad's Avatar

io la penso come dryden ma cmq ognuno coi soldi suoi ci fa quello che vuoi, e aggiungo che se cagassi pezzi da 500€ e mi piacesse la metà di quanto piace a Millo ( ) la prenderei anche a 30k

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post

Vabbe io l'ho pagata 30k ma non per farla diventare piu' sportiva ma al contrario per farla diventare piu' comoda
    Mini con il pacchetto Chili + navigatore + tettino + un altro paio di cagate arrivi a 30 senza neanche accorgertene...
    Prendersi un S e poi metterci il pacchetto base mi sembra ancora di piu' da fenomeni... a questo punto ti prendi la Cooper

ragionerò io male allora , io mi son preso una mini e stop, cacate non le ho messe, non erano soldi miei e mi son tenuto il più basso possibile, non sono un fan dei millemila optional nell'auto come mio padre, dio bono si mise pure il telefono e la tivvì sull'x5, cazzo ci fa lo sa solo lui

cmq per la mini, come per tutte le citycar aborro le versioni sportive (anche se provata la S, non volevo più scendere QQ).

piuttosto, mi sa che l'anno prossimo cambio auto, mosa te che mi consigli? esco dalle citycar voglio un'auto seria (non fiat, al massimo alfa)

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

ragionerò io male allora , io mi son preso una mini e stop, cacate non le ho messe, non erano soldi miei e mi son tenuto il più basso possibile, non sono un fan dei millemila optional nell'auto come mio padre, dio bono si mise pure il telefono e la tivvì sull'x5, cazzo ci fa lo sa solo lui
    cmq per la mini, come per tutte le citycar aborro le versioni sportive (anche se provata la S, non volevo più scendere QQ).
    piuttosto, mi sa che l'anno prossimo cambio auto, mosa te che mi consigli? esco dalle citycar voglio un'auto seria (non fiat, al massimo alfa)
    brera!

un auto seria? porsche come minimo

Page 32 of 58 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast