Page 12 of 222 FirstFirst ... 289101112131415162262112 ... LastLast
Results 166 to 180 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

@peluche: si hai ragione non l'hai detto... però non me la sento di sbilanciarmi così tanto, mi mancano veramente le basi per capire quanti altri registi ci sono che meritano di finire in classifiche.
    Pirlo lo è, ma in passato non era manco un regista... è una classifica difficile da fare e capisco l'ironia che hai suscitato col tuo pensiero.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Beh non sarà uno dei 3 registi al mondo, ma è uno dei migliori centrali in Europa, poco da discutere.
    Poi mi fa ridere Randolk sul fatto che non gioca ne in nazionale ne nel Liverpool, mi sembra che neanche Fabregas giochi negli 11 titolari in nazionale.
    Che non giochi in nazionale è un conto. Ha da dover dividere la maglia con gente come Xavi, Iniesta e Silva, inoltre le nazionali e soprattutto gli allenatori delle stesse fanno sempre storia a sè.
    Se fa panchina in nazionale E nella squadra di club secondo me qualcosa di errato c'è, poi se si può essere fra i 3 migliori in Europa non giocando allora non ho capito un cazzo io.
    Ciò non toglie che se dovesse accasarsi da voi ve lo invidierei, l'ultimo centrocampista coi piedi buoni che è passato all'inter lo abbiamo venduto al milan
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Pirlo lo è, ma in passato non era manco un regista... è una classifica difficile da fare e capisco l'ironia che hai suscitato col tuo pensiero.
    in realtà io mi ricordo un pirlo baronio....................................

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Che non giochi in nazionale è un conto. Ha da dover dividere la maglia con gente come Xavi, Iniesta e Silva, inoltre le nazionali e soprattutto gli allenatori delle stesse fanno sempre storia a sè.
    Se fa panchina in nazionale E nella squadra di club secondo me qualcosa di errato c'è, poi se si può essere fra i 3 migliori in Europa non giocando allora non ho capito un cazzo io.
    Ciò non toglie che se dovesse accasarsi da voi ve lo invidierei, l'ultimo centrocampista coi piedi buoni che è passato all'inter lo abbiamo venduto al milan
    Se fa panchina nel club E viene comunque convocato in nazionale qualcosa vorrà pur dire.
    Non penso che in Spagna non esistano centrocampisti titolari nei rispettivi club oltre a Silva Xavi ed Iniesta.
    E poi Benitez è lo stesso tizio che nella finale di Istanbul(mi sembra) tenne fuori il vatusso che aveva in attacco(nn ricordo il nome) senza apparente motivo, cioè non mi sembra proprio il tipo di allenatore che si basa solo ed esclusivamente sulla bravura del singolo.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    KK, è uno dei primi 3 registi al mondo che giocavo davanti alla difesa , di nazionalità spagnola, nati a Tolosa e con il nome che comincia per X

Cmq liberi di pensarla come volete, per me è un buon giocatore , se fosse uno dei primi 3 al mondo giocherebbe titolare sa nel Liverpool che nella Spagna, screzi o non screzi, invece a centrocampo Aragones gli preferisce Senna e Xavi, e benitez Mascherano e Carragher .
    Senza considerare la scarsa riuscita degli spagnoli in Italia; come ho già detto in un altro reply, l'ultimo spagnolo che ha giocato bene in italia risponde al nome di Luis Suarez.
    per quale motivo dovrei risponderti quando sostieni che a centrocampo nel liverpool gioca Carragher che è un difensore centrale?

alonso è sempre stato titolare inamovibile del centrocampo dei reds. nell'ultimo periodo complici un'infortunio (mi sembra alla caviglia) e soprattutto screzi con benitez gli è stato preferito Lucas Leiva. poi benitez è famoso per essere uno che cambia squadra continuamente di partita in partita. ho seguito molto la premier e posso dirti che cambiava volto alla squadra ogni singola partita.

ti ripeto che xavi rispecchia una scelta tattica differente rispetto ad alonso. una scelta che porta la squadra ad essere estremamente offensiva (e qui ovviamente senna è imprescindibile visto che da equilibrio a una squadra MOLTO sbilanciata) e di conseguenza a preferire gente come xavi che oltre ad essere un gran calciatore guarda caso ha come riserva un giocatore con caratteristiche simili a lui, cioe fabregas.

cmq state a dire un sacco di cazzate la juve ha fatto un ottimo acquisto poche storie.

anzi la juve ( purtroppo per me ) sta facendo il miglior mercato di tutte forse solo dietro alla fiore che però parte da un organico di livello leggermente più basso.

saltaproc's Avatar

se fossi nei panni di un gobbo ora mi starei cacando addosso però

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Se fa panchina nel club E viene comunque convocato in nazionale qualcosa vorrà pur dire.
    Aquilani
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq state a dire un sacco di cazzate la juve ha fatto un ottimo acquisto poche storie.

anzi la juve ( purtroppo per me ) sta facendo il miglior mercato di tutte forse solo dietro alla fiore che però parte da un organico di livello leggermente più basso.
    ohpporcatroia... mi tocco al volo.
    L'anno scorso il mercato migliore per Moschestrema era quello del Toro (mancava la punta bliblubla)... e va dove so arrivati i merdagranata.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

McWoT. McLove.'s Avatar

Aquilani

L'anno scorso il mercato migliore per Moschestrema era quello del Toro (mancava la punta bliblubla)... e va dove so arrivati i merdagranata.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    se fossi nei panni di un gobbo ora mi starei cacando addosso però
    bhè l'anno passato tutti gli acquisti di merda fatti dalla juve che dicevo si so rivelati azzeccati visto che per fortuna loro non ne ha gicato vedi tiago almiron e gli sconosciuti difensori.

e qui carta canta

mai detto che erail mercato migliore ho detto sempre che delle squadre meno forti era uno dei migliori e mancava solo una punta cosa che è stata ribadita dal campo visto che creava 10 palle gol a partita e 1 gol se andava bene.

io ho sempre detto che il mercato migliore lo avva fatto la fiorentina e la roma.

Randolk's Avatar

Ci vuole un bel coraggio a definire "mercato migliore" un mercato che comprende Recoba alla voce "acquisti".
    Spoiler

Ci vuole un bel coraggio a definire "mercato migliore" un mercato che comprende Recoba alla voce "acquisti".
    a guarda so gia il prssimo prestito di moratti all'amico cairo

porello le inculate che ha preso co recoba e coco sono memorabili

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè l'anno passato tutti gli acquisti di merda fatti dalla juve che dicevo si so rivelati azzeccati visto che per fortuna loro non ne ha gicato vedi tiago almiron e gli sconosciuti difensori.
    e qui carta canta
    be tiago a quanto dicono su sky da tre giorni e' la chiave per la trattativa per schweinsteiger che ha gia dato l'addio al bayern ed quanto dicono e' molto avanzata
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 12 of 222 FirstFirst ... 289101112131415162262112 ... LastLast