http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=85695
approposito di swawiuadshfiauhaoifhajAIGER
non abbiamo i soldi per un attaccante figurati se ne cagano 20 per un centrocampista![]()
W le chiacchere da Bar!
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Schweinsteiger su Ita1 lo danno al Milan -.-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cazzo hai ragione, mi sono confuso intendevo dire LEIVA chiedo veniama il succo nno cambia ( e ripeto, a me Xabi Alonso piace come giocatore )
Io insisto, da Suarez in poi mi dici uno spagnolo che ha fatto bene in Italia?
Cmq vedremo presto di che pasta è fatto questo straordinario regista![]()
Last edited by Bakaras; 23rd June 2008 at 13:27.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Mi piace il milan che vuole i campioni a 5 milioni e poi fa QQ perche nn riesce a comprarli![]()
mi tocco abbondantemente i maroni
ahahahaha
guarda secondo me è uno dei migliori centrali in europa e su questo non si dovrebbe neanche discutere. poi sul fatto che fara bene in italia purtroppo non ci sono garanzie e sicuramente la tradizione spagnola è tutt'altro che buona.
la cosa che mi fa ben sperare è che cmq la sua formazione e maturazione calcistica è avvenuta in inghilterra a differenza di tutti i vari mendieta de la pena eccetera. magari non fara bene ma sono sicuro che non sara un tiago 2, anche perche oggettivamente non ce proprio paragone.
detto questo lo reputo un ottimo acquisto e, mi ripeto, neanche troppo oneroso soprattutto con i prezzi astronomici che girano oggi...se il primo swuahasdashdafdsfcoso per quanto sia un buon giocatore, costa 20 milioni, permettimi di dire che 18 per alonso sono pure pochi.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Dalle correzioni di Wikipedia:
Il problema è che l'aggettivo "basco" è mal definito nella stragrande maggioranza dei casi, a differenza di "francese" e "spagnolo" che è invece sono mal definiti solo in alcune rare eccezioni. Da cui i soliti problemi. Chi è basco? A) Chi è nato nei Paesi Baschi? B) Chi ha il cognome basco? C) Chi ne parla la lingua? Sono questioni importanti che vanno spiegate con il dovuto spazio e non apponendo etichette. Ad esempio, vedo che la wiki inglese etichetta Didier Deschamps come basco (!), cosa che non fa (giustamente) la francese, perché nonostante sia nato nei Paesi Baschi di basco non ha proprio nulla.
Nato a Bayonne, Francia. La cittadina fa parte della regione Basca di Labourd, peccato però che il giocatore sia nato nella parte francese.
![]()