ma io che sono in X ho fatto tipo 9,X k spettatori... e ho 12k posti... quando dovrò ristrutturarlo? in IX? in VIII?
ma io che sono in X ho fatto tipo 9,X k spettatori... e ho 12k posti... quando dovrò ristrutturarlo? in IX? in VIII?
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
dipende sempre dai tifosi e come vai l'andamento nella tua serie, io in V gli unici pieni che ho fatto sono state le ultime 2 partite casalinghe e ho uno stadio da 50k, stavo pensando di dare una botta x la ristrutturazione dato che sono in IV ma mi sa che aspetterò in vista delle sveglie che penso di prenderle![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ci provo a prenderlo?
ancesco Muci (186213358)
19 anni e 53 giorni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, calma e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Specialità: Veloce
Prossimo compleanno: 21/08/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 5 610
Ingaggio: 633 €/settimana
Proprietario: Real Baldazza
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: straordinario Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
Gol fatti in carriera: 2
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 2
Spoiler
Allenato a vita in regia diventa un'ottima ala...certo devi trovare il modo di fargli fare esperienza cmq in prospettiva è un mezzo fenomeno ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
probabile nn riesco a prenderlo... arrivo fino a 1.3k scarsi x oggi![]()
Spoiler
Anch'io tra un po' dovro' prendere un'ala che mi dia anche una mano al centrocampo. Esperti di mercato, intorno ai 2M cosa si trova ?
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
dipende che ala vuoi, dalla domanda sembra che vorresti un'ala con i controcoglioni e credo che 2M nn ti basta
o prendi un'ala che ha solo come skill regia alta con un pò di cross e lo piazzi sempre come ala tm e in questo caso aiuta molto il centrocampo oppure un'ala molto offensivo che richiede solo cross e un minimo di passaggi e incrementi l'attacco di un solo lato![]()
Diciamo che 2 M e' la cifra prudente, usero' i soldi che guadagnero' con la vendita di un attaccante. Uso sempre il 3-4-3 ed alleno attacco quindi diciamo che di solito l'ala la schiero o tm per compensare un po' il fatto che tutti son noiosi ed usano il 3-5-2 () o normale per avere un po' di attaccato laterale su un lato (generalmente arrivo ad insufficiente alto / accettabile sul lato dell'ala), offensiva la uso raramente perche' faccio fatica a permettermelo con la valutazione di centrocampo che hanno gli avversari. Propenderei quindi per uno che abbia regia alto ed anche un po' di cross ma che sia migliore di quello che uso ora : ( player ID: 112726121 )
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
pazzia fatta! speso 2K per colpa di uno stronzone che rilanciava...
Francesco Muci (186213358)
19 anni e 53 giorni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, calma e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Specialità: Veloce
Prossimo compleanno: 21/08/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 5 610
Ingaggio: 633 €/settimana
Proprietario: Rukia Team
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: straordinario Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo