Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ok è Basco.
Francese basco : Deschamps = ottima riuscita in italia
Spagnolo Basco : Mendieta = pessima riuscita in italia ( per non dire merda atomica )
Cosi è più chiaro o metto i disegnini?![]()
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
pensa bakaras io credevo che scrivevi di del la pena( visto anche ilnome lo conferma)![]()
madòòò quante pippe mentali... con i se ed i ma e con i paragoni che furono e che saranno![]()
Spoiler
a pensare che mesi fa solo io parlavo di ottimi giocatori dello zenit, eh ma il bayer è incappato in una giornata no, si si.
la cosa più bella e' che da tempo si interessa allo stesso Foschi del palermo, a dir la verita' ne ha sempre parlato come un sogno se quanto hanno detto ieri sera su sky e' vero ed ora e' diventato fashion of the moment e chiaramente colcazzo che una squadra come il Palermo, se mai avesse potuto prima, lo prendera'.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Anche perchè "pare" secondo alcune testate che allo Zenit guadagni qualcosa come 4.5 milioni
Once upon a time....
non mi dispiacerebbero se proprio insisti
http://artpad.art.com/artpad/painter/
![]()
Once upon a time....