Page 21 of 28 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast
Results 301 to 315 of 407

Thread: Mass Effect su pc...

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Io Feros consiglierei di farlo per secondo o per ultimo, come già detto da Shar, primo pianeta farei Noveria senza dubbio

Comunque andare in giro con decrittazione e elettronica al massimo su qualche pg è indispensabile, troppo utile sia per quest che per la raccolta di oggetti

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Io Feros consiglierei di farlo per secondo o per ultimo, come già detto da Shar, primo pianeta farei Noveria senza dubbio
    Comunque andare in giro con decrittazione e elettronica al massimo su qualche pg è indispensabile, troppo utile sia per quest che per la raccolta di oggetti
    Mi spiegate perchè feros per ultimo?

E' di uno squallore assurdo e tra l'altro a livello di trama ci sono solo i primi accenni a tutto quello che verrà rivelato durante le altre parti della main quest. Risultato: se lo giochi per ultimo sai già quello che sta succedendo e hai la sensazione di star solo perdendo tempo (almeno a me è capitato così).

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    è vero puppo perchè non decritto niente QQ

l'ho scritto eh
    Si ma salti le quest, vuol dire che giochi a metà gioco -.- Che senso ha? -.-

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

potrò giocare come salcazzo mi pare, con i personaggi che preferisco, o devo fare richiesta scritta con marca da bollo?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Mi spiegate perchè feros per ultimo?

E' di uno squallore assurdo e tra l'altro a livello di trama ci sono solo i primi accenni a tutto quello che verrà rivelato durante le altre parti della main quest. Risultato: se lo giochi per ultimo sai già quello che sta succedendo e hai la sensazione di star solo perdendo tempo (almeno a me è capitato così).
    Spoiler

potrò giocare come salcazzo mi pare, con i personaggi che preferisco, o devo fare richiesta scritta con marca da bollo?
    certo, e puoi anche prenderti una camomilla gia che ci sei ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    Spoiler
    Effettivamente potrebbe essere un ostacolo, non me ne sono accorto avendolo fatto per ultimo. Comunque
    Spoiler

@ Taro: vale sempre la regola del contento tu contenti tutti, però io non giocherei mai ad un rpg saltando delle quest.

Spoiler
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Effettivamente potrebbe essere un ostacolo, non me ne sono accorto avendolo fatto per ultimo. Comunque
    Spoiler

@ Taro: vale sempre la regola del contento tu contenti tutti, però io non giocherei mai ad un rpg saltando delle quest.

fermo restando che ho intenzione di rigiocarlo al 100%, non ho molto tempo per giocarlo, e se mi perdo fra ennemila subquest lo finisco l'anno prossimo, quindi considerato che la longevità per me è già sufficiente fra main quest+sidequest attivabili normalmente, preferisco divertirmi col duo bionico.

piuttosto ormai sono salito un po' di livello e mi si è sbloccata "elettronica" sulla asari, ha preso corto circuito ed unaltro po' di skill, ma non appaiono nella schermata di selezione, qualcuno sa perchè?

fermo restando che ho intenzione di rigiocarlo al 100%, non ho molto tempo per giocarlo, e se mi perdo fra ennemila subquest lo finisco l'anno prossimo, quindi considerato che la longevità per me è già sufficiente fra main quest+sidequest attivabili normalmente, preferisco divertirmi col duo bionico.
    piuttosto ormai sono salito un po' di livello e mi si è sbloccata "elettronica" sulla asari, ha preso corto circuito ed unaltro po' di skill, ma non appaiono nella schermata di selezione, qualcuno sa perchè?
    Uhm in che senso non appare nella schermata di selezione?
    Se non ricordo male su xbox si schiaccia R1 (se si chiama così boh) e mentre il gioco è in pausa scegli tra le abilità della asari quella che preferisci...

Dipende però cosa intendi con schermata di selezione

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Uhm in che senso non appare nella schermata di selezione?
    Se non ricordo male su xbox si schiaccia R1 (se si chiama così boh) e mentre il gioco è in pausa scegli tra le abilità della asari quella che preferisci...
    Dipende però cosa intendi con schermata di selezione

premendo r1 esce la "ruota delle abilità", tra cui posso scegliere le abilità bioniche come "lancio" etcetc, però ha imparato nuove skill da elettronica, ma non appaiono in questa ruota

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Ma voi su pc vedete tutto in questo modo?
    http://www.masseffect.it/Images/Mass_Pc/09.jpg

Ah devo aggiungere che mi sta tremendamente sul cazzo che i due a supporto ogni tanto si perdono o restano in attesa di comandi e me li perdo per strada. Se per esempio entro in un ascensore e nel mako da solo me li riporta vicino automaticamente?
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

quello è il menu "pausa", la ruota delle abilità della x360 insomma
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    quello è il menu "pausa", la ruota delle abilità della x360 insomma
    sembra molto più comoda sta cosa per pc cmq.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    sembra molto più comoda sta cosa per pc cmq.
    Sì pare fatta meglio (pure l'inventario, su xbox se non lo tenevi un attimo in ordine diventava il caos)...dico pare perchè lo sto ancora aspettando -.-!

Comunque se entri da solo nel mako o negli ascensori ti seguono, ma non possono essere a 3000 miglia di distanza o ti dice che devi avere tutta la tua squadra per salire

l'interfaccia è stata modificata appositamente per essere piu' comoda con l'utilizzo del mouse, l'avevano annunciato
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant

Domanda: per i romance mi devo portare sempre appresso le tipe sui pianeti o si fa tutto sulla Normandy?

Page 21 of 28 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast