Cmq all'ultimo atto ci siamo arrivati in un modo o nell'altro.
Arbitra Rosetti la finale.
Spoiler
"Quando si perde in questo modo, ai calci di rigore - ha concluso De Rossi, difendendo il suo Ct - c'è poco da dire sull'operato del tecnico". C'è però il tempo anche per una considerazione polemica, che apre un caso: "Se i rigoristi non vanno sul dischetto, io non mi tiro indietro. Ci sono i rigoristi, se non mi dicono fatti da parte io non mi sottraggo alle mie responsabilità...".
Chi si sarà tirato indietro?
alex era il 5° rigorista
Spoiler
mah, sinceramente nn c erano altri rigoristi in campo migliori di qeulli che hanno tirato.
poi io ero sicuro al 120% che DDR10 lo sbagliava, è un come come seedorf, li tira sempre ma li sbaglia sempre.
cmq i calci di rigore son sempr una lotteria nn si puo certo incolpare chi li tira e li sbaglia.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
de rossi aveva la stessa faccia quando ha tirato il rigore vs manch... al che io ho detto: ora lo sbaglia!![]()
Spoiler
Buffon nella finale di manchester quanti rigori ha parato ???![]()
prima su un canale spagnolo hanno fatto un servizio che da quanto ho capito dicevano che Casillas > Buffon . soprattutto dal fatto che buffon nella lotteria dei rigori difficilmente ne para . Co la Francia 0 ieri 1
invece casillas RE perche ieri 2 nel 2002 coll irlanda 2 co la corea 1
vedendo bene la sequenza dei rigori nn hanno torto ... Gigione sempre spiazzato pero' nn hanno parlato del rigore parato allo zingaro
o su figo contro il real
nella semifinale champions
Sti spagnoli![]()
bhè buffon non ha nel parare i rigori le sue qualità anche perchè casillas ha intuito tutte le direzioni se c'hai fatto caso; fortuna? probabilmente ma non è detto al 100%
lol @ guardare i rigori per decidere se un portiere è meglio di un altro![]()