Page 18 of 222 FirstFirst ... 81415161718192021222868118 ... LastLast
Results 256 to 270 of 3318

Thread: Mercato2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    questa non me la sento di passarvela dopo il caso calciopoli eh
    cioe' per colpa di moggi cannavaro appena arrivato alla juve ha iniziato a giocare bene perche moggi gli dava le pasticche?
    oppure moggi ha corrotto i giornalisti di france football per fargli avere il pallone d'oro e pagato le avversarie dell italia al mondiale e tirava i peli dei coglioni di Caressa per fargli dire quel CANNAVARO urlacchiato al mondiale per dare enfasi ad i suoi interventi in difesa?
    Oppure ancora Moggi ha chiuso Oriali e Branca in uno spogliatoio e costretto a scambiare fabian carini per il cannavaro alla pari, che stava giocando splendidamente all inter?

spiega sono ignorante cosa e' successo?
    Last edited by McLove.; 23rd June 2008 at 17:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Per la precisione credo rispondesse a questa frase.
    Ma guarda te se me devo mette a difende Randolk roba da pazzi
    be nell analisi del warpensiero prima della virgola c'e' l'approssimazione del unico andato all inter farinos, ma dopo la virgola c'e' una grossa verita'
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Uè Quasimodo, guarda che l'inter l'hai tirata fuori tu parlando di spagnoli eh.
    E a sproposito, di spagnoli nell'inter ne sono capitati la bellezza di 1, UNO, ONE (Farinos) dai tempi di Suarez.
    Capisco bene che solo a vedere neroazzurro la cistifellea ti inizi a pompare bile a manovella, ma dai una controllata alle cagate che bufferizzi in quella testina gobba prima di scriverle.

In amicizia eh.
    Per fortuna allora che vi siete fermati, 35 miliardi, un affare.
    Devo averlo confuso con la marasma di narcos arrivati all'Inter e spariti misteriosamente tipo Gonzales,Solari e tutti gli altri del cartello di Medellin
    In amicizia eh

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cioe' per colpa di moggi cannavaro appena arrivato alla juve ha iniziato a giocare bene perche moggi gli dava le pasticche?
    oppure moggi ha corrotto i giornalisti di france football per fargli avere il pallone d'oro e pagato le avversarie dell italia al mondiale e tirava i peli dei coglioni di Caressa per fargli dire quel CANNAVARO urlacchiato al mondiale?
    Oppure ancora Moggi ha chiuso Oriali e Branca in uno spogliatoio e costretto a scambiare fabian carini per il cannavaro alla pari, che stava giocando splendidamente all inter?

spiega sono ignorante cosa e' successo?
    no le intercettazioni dicono di pressioni da parte di moggi per andare alla juve( premesso che all'inter si trovava male) e che la frase più ricorrente è stata fingi di star male fingi di essere rotto allenati poco ecc, insomma è stato un attimino un'inculata rifilata ad arte da moggi a moratti più di grnade errore valutativo tipo per fare esempi; pirlo, roberto carlos ecc.

McWoT. McLove.'s Avatar

no le intercettazioni dicono di pressioni da parte di moggi per andare alla juve( premesso che all'inter si trovava male) e che la frase più ricorrente è stata finci di star male fingi di essere rotto allenati poco ecc, insomma è stato un attimino un'inculata rifilata ad arte da moggi a moratti più di grnade errore valutativo tipo per fare esempi; pirlo, roberto carlos ecc.
    quindi moggi faceva pressioni su cannavaro o cannavaro faceva pressioni su moggi, perche da come scrivi non si capisce.
    ed ad ogni modo la truffa in cosa si sarebbe concretata nella mano di moggi che diceva a cannavaro di giocare male per essere trasferito alla juve?
    babbe lol al fingi di stare male e di essere rotto, le societa' sportive sono un po differenti dall' ora di educazione fisica in cui dici professore ho la cagarella oggi non corro.
    ed ad ogni modo parliamo di fabian carini e la valutazione alla pari cosa l'intervento asserito di moggi cambia il fatto che sia andata bene come contropartita fabian carini alla pari con un cannavaro che faceva finta di stare male perche esortato da moggi?
    ci sta che un giocatore che non vuole restare anche se sotto contratto lo dai anche sottocosto, ma regalarlo e' un altro paio di maniche
    Last edited by McLove.; 23rd June 2008 at 17:38.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi moggi faceva pressioni su cannavaro o cannavaro faceva pressioni su moggi, perche da come scrivi non si capisce.
    ed ad ogni modo la truffa in cosa si sarebbe concretata nella mano di moggi che diceva a cannavaro di giocare male per essere trasferito alla juve?
    babbe lol al fingi di stare male e di essere rotto, le societa' sportive sono un po differenti dall' ora di educazione fisica in cui dici professore ho la cagarella oggi non corro.
    ed ad ogni modo parliamo di fabian carini e la valutazione alla pari cosa l'intervento asserito di moggi cambia il fatto che sia andata bene come contropartita fabian carini alla pari con un cannavaro che faceva finta di stare male perche esortato da moggi?
    ci sta che un giocatore che non vuole restare anche se sotto contratto lo dai anche sottocosto, ma regalarlo e' un altro paio di maniche
    vabbè insomma se il giocatore dice che sta male fuori forma quando gioca fa finta di giocare e passeggia per il campo non ci son medici che tengono.

moggi ha rifilatoun un'inculata storica a moratti pensala come vuoi ma il fatto è questo.

ed è anche uno dei maggiori avvelenamenti dell'inter nei confronti di moggi, il caso cannavaro.

poi tu stai pure parlando di un inter che aveva il duo dei deficenti in quei periodi l'accoppiata mazzola/lippi.ma qui lascero parlare gl'interisti che sicuramente avranno molto da dire sugli acquisti milionari voluti da lippi

Lieutenant Commander jamino's Avatar

no le intercettazioni dicono di pressioni da parte di moggi per andare alla juve( premesso che all'inter si trovava male) e che la frase più ricorrente è stata fingi di star male fingi di essere rotto allenati poco ecc, insomma è stato un attimino un'inculata rifilata ad arte da moggi a moratti più di grnade errore valutativo tipo per fare esempi; pirlo, roberto carlos ecc.
    Seriamente sta storia di cannavaro è una barzelletta storica...

Mi spiego meglio, che Moggi facesse pressioni perché venisse alla Juve non ci sono volute le intercetazioni per saperlo, nel senso che già all'epoca ci fesero 2 palle così per la storia di un viaggio in taxi fino a napoli con Moggi e Cannavaro...

per il resto io di intercettazioni che dicono le cose che dici tu non ne ricordo, ricordo che moggi diceva a cananvaro di dire a Moratti che non si trovava bene con l'allenatore e che non si sentiva considerato, questo si, ma non roba tipo gioca male, di che sei infortunato etc.. Ora o è un buco della mia memoria (tutto e possibile) o è l'ennesimo caso in cui nella memoria ciò che accade si trasforma e quindi siccome Moggi è bastardo per definizione (cosa su cui per altro concordo) allora si trasformano le sue frasi in ferasi un po' più bastarde...

Non c'è da nessuna parte che Cananvaro si rifiutava di giocare o che giocava male per far dispetto all'Inter...

Per altro che questa sia una consuetudine nel mondo del calcio è cosa nota,ad esempio Davids cercò di fare lo stesso gioco per andare alla Roma, ma la Juve lo tenne fuori rosa e si rifiutò di cederlo se non in cambio di D'agostino Aquilani e De Rossi (ne capiva di calcio Moggi al di là di tutto) o il più recente caso di ibra che ha costretto la società a venderlo alla stessa Inter..

Questo non per dire che fu una cosa corretta, ma che non si può far finta che questa sia abbastanza la norma quando si vuol prendere un giocatore sotto contratto e accusare di questi metodi il solo Moggi.. Diciamo che Moggi riusci a fare uno scambio con Carini, altri dannno più di 100 Miliardi (Zidane) o in ogni caso moneta contante.

Edit veramente gli acquisti glieli fece Moratti a Lippi.. senza che Lippi li chiedesse, vedi vampeta.. chissà come mai Lippi non ha funzionato solo all?inter.. deficente lui o qualcun altro?
    Last edited by jamino; 23rd June 2008 at 18:09.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ma guarda te se me devo mette a difende Randolk roba da pazzi

Io lo so che ti piace appoggiarmelo
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

chivu rotto 3 mesi. minchia quest'anno si apre bene.

Randolk's Avatar

Ma chi l'ha detto? Io ho letto solo che l'operazione alla spalla è riuscita perfettamente, poi se i tempi di recupero sono lunghi chi cazzo se ne fotte, c'è l'estate davanti.
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

si ma 3 mesi la preparazione quando la fa?

cmq @ TuttoSport: Aquilani agli amici avrebbe confidato "Forse giocherò i preliminari di Champions" ma li pagano per scrivere ste stronzate?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ufficiale nasri all'arsenal per circa 15mil di pounds

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ufficiale nasri all'arsenal per circa 15mil di pounds
    OM OM OM quanto so truzzi i tifosi del marsiglia; per me gambizzano il presidente

Lieutenant Commander Necker's Avatar

secondo l'ha recapitata il Piersilvio.. o qualche altro figlio del cazzo del grande capo...
    Daoc
    Spoiler

Page 18 of 222 FirstFirst ... 81415161718192021222868118 ... LastLast