Results 1 to 11 of 11

Thread: Ma...ma...LOL

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.505
    Spoiler

  2. #2
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    è bhe

  3. #3
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    30.199

    Default




    Spoiler

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.738

    Default

    eh bè

  5. #5
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    sei il visitatore numero 006

  6. #6
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.204

    Default

    LoL se sapessi dov'è il cinema ci andrei a vederlo.
    Free from Signature

  7. #7
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    berlusconi con la maglia dell'inter!

    ...
    Now Working..



  8. #8
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    lo trasmettono in sale di prestigio

    Torino – Cinema Fratelli Marx

  9. #9
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    Quote Originally Posted by nexo View Post
    lo trasmettono in sale di prestigio
    Torino – Cinema Fratelli Marx
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  10. #10
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    -
    Posts
    1.636

    Default

    Soggetto di alto livello
    All’indomani delle elezioni politiche del 2001, Matteo Luisi litiga violentemente con la moglie Livia, che lo accusa di aver votato per il vincitore delle elezioni, Silvio Berlusconi. Livia, appassionata militante di sinistra, non riesce ad accettare che il suo compagno abbia optato per il “nemico”, dopo aver affrontato anni di convivenza all’insegna di un condiviso anelo sociale e politico.
    La scelta di Matteo provoca l’abbandono da parte di Livia del tetto coniugale e la conseguente morte, causata dalla caduta di un pezzo di aereo proprio nel giardino di casa Luisi.
    Matteo, sconvolto per il decesso della moglie, esce di casa nel bel mezzo di un temporale ed investe un uomo, che si rivelerà essere proprio il neo-eletto Silvio Berlusconi.
    Questo incidente sarà il motore di equivoci e avventure, che trovano un terreno fertile nell’alternarsi di allucinazione e realtà, in cui diventa sempre più difficile distinguere i personaggi reali dalle creazioni fantastiche di una mente che inizia il suo percorso verso l’alienazione.
    Il cadavere di Silvio Berlusconi non significa che il leader sia morto perché il suo volto sorridente continuerà ad apparire nelle trasmissioni televisive.
    Quale dei due è il vero Berlusconi?
    Il corpo, accuratamente nascosto da Matteo, diventa merce di scambio con gli alleati politici del nuovo capo del governo ma per una serie di equivoci, che vedono coinvolti spacciatori di droga e ristoratori cinesi, Matteo rimarrà con il defunto in suo possesso.
    Per liberarsi definitivamente dello scomodo ospite, decide di seppellirlo nel giardino di casa, in una buca profonda. E affinché possa un giorno dare dei frutti gli pone tra le labbra dei semi di arancia.
    Ma ormai la stabilità mentale di Matteo è compromessa. Cade in uno stato di disperata depressione e diviene preda di una crescente mania persecutoria.
    Decide, quindi, di isolarsi dal mondo, barricandosi in casa. Passano i mesi e l’alberello, nato dal corpo di Berlusconi, cresce e fiorisce.
    Matteo che non parla ormai con nessun altro, gli confida ogni suo pensiero e sfogo emotivo, fino al giorno in cui, rassegnato, decide di scavare un’altra buca, a fianco del giovane arancio ed affidare ad un seme la speranza di un mondo migliore che, dopo tutto, forse è possibile.

  11. #11
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by nexo View Post
    lo trasmettono in sale di prestigio
    Torino – Cinema Fratelli Marx




    hahaha ma la trama chi cazzo l'ha scritta? un bimbo di 10 anni?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 85.91 Kb. compressed to 73.38 Kb. by saving 12.53 Kb. (14.58%)]