le donne sono TREMENDAMENTE più sessuali di noi.
tu non le obblighi.
sono loro che vogliono, col subconscio. Consciamente ci sono gli schermi per via di quello che ti ho scritto sopra.
tu le attivi il subconscio, ma non diretto.. con equilibrio, calibrandoti -> se no risulti uguale alla MASSA maschile e i suoi schermi tornano più attivi di prima e ciaociao.
Tu sei un ridere.
il post è carino quindi vi avviso :
non spammate come al solito o ve ne pentirete !
![]()
sta dicendo che se stimola una donna, dal punto di vista sessuale, con qualcosa che non sia "ue bella mettiti a 90 che ci divertiamo" forse si ottiene molto di più...
e questo sia che la donna sia italiana/russa/brasiliana ecc ecc
![]()
Senti, se volevi farmi una lezione di psicologia sessuologica/sentimentale/comportamentale, apprezzo l'intento ed è un frangente di cui sono estremamente curioso.. ma non ti puoi esprimere cosi perchè fidati che non si capisce veramente un cazzo.
Scoperta dell'acqua calda?
In soldoni state dicendo che basta saper prendere una donna facendole il lavaggio del cervello, quella poi si trasformerà in una pantera da sesso allo stato puro? Ho i miei grossissimi dubbi, e comunque potrebbe anche succedere, ma non in modo cosi netto.
E' come sostenere che se io riesco a ipnotizzare il direttore della mia banca quello mi versa 5M euro sul conto.. idealmente plausibile ma realmente irrealizzabile.
Saprete bene che il subconscio consta fra l'altro di molti "gusci" e barriere.. non si possono superare tutte come se nulla fosse.
Una donna che non è particolarmente aperta sul lato sessuale.. non si sblocca come una macchinetta inceppata, x come la descrivete la fate un po troppo semplice
Agire sul subconscio dite.. la mettete come se si trattasse di ravanare nella sua testa e cercare l'interruttore? Non è una così netta e meccanica... ma proprio manco per le palle di zeus [cit], altrimenti cazzo saremmo tutti degli adulatori di Freud e della psicoanalisi.
Concordo col fatto che saper scatenare il desiderio in una donna sia certamente l'unica strada perchè lei possa veramente lasciarsi andare. MA questa cosa generalmente dipende per la maggiore sul lato mentale ed in seconda battuta su quello puramente fisico/estetico, solo che:
1) se non le piaci esteticamente, puoi essere un mostro di simpatia intelligenza e carisma.. ma il più delle volte sono picche che volano. Triste a dirlo, perchè denota superficialità nella puella di turno, ma è così.
2) agire sul lato mentale: ok, ma saperla coinvolgere, acchiappare... insomma... farsi desiderare, non è affatto una cosa semplice, richiede una notevole sensibilità e abilità e nonostante tutti gli sforzi, ribadisco, se una è stata educata e abituata con delle idee precise sui temi puramente sessuali, non sarà certo questa "abilità" a farla cambiare.
Ci sono persone che non cambiano nemmeno dopo una vita.. altre che ne richiedono una intera o anni e anni.
Morale? per la legge dei grandi numeri passo a quella successiva.. se sto cercando solo una cosa fisica e basta.
Se invece sono preso da ben altro che l'attrazione puramente estetica.. allora è un altro paio di maniche.. ma questo è OT.
DaocSpoiler
Ma sopratutto, per qualche salcazzo di motivo noi uomini dovremmo farci tutte ste menate sul subconscio delle donne (che si sa, hanno sempre problemi, e quando non li hanno se li inventano)?![]()
questa zona del subconscio relativa ai problemi infiniti delle donne penso sia off limits da quando l'uomo esiste come specie vivente.. dubito si riuscirà mai a comprendere...
io mi riferivo a qualcosa di molto più abbordabile... quelli che dici tu sono proprio la zona più profondal'anima
![]()
DaocSpoiler
Uomo --> pensiero lineare: si = si, no = no, forse = forse, non lo so = non lo so.
Donna ---> pensiero sinusoidale: si = no = forse = non lo so = chissà = è irrilevante tanto tra un istante cambio idea.
Metti su uno stesso piano retta e sinusoide (l'ampiezza è irrilevante tanto cambia pure quella random) e i punti nei quali si incontrano sono quelli nei quali l'uomo capisce la donna, ma è solo l'illusione di un attimo.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda