Page 25 of 26 FirstFirst ... 15212223242526 LastLast
Results 361 to 375 of 388

Thread: [Europei 2008] Italia-Spagna

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Oro View Post
    non è questione di donadoni che fa pietà.. è questione che chi fa pietà sono la maggiorparte dei giocatori peddè... troppi uomini figa strapagati
    e difatti gli altri che continuano l'europeo so poveri si nutrono di fagioli con le cotiche eh ?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    non è questione di donadoni che fa pietà.. è questione che chi fa pietà sono la maggiorparte dei giocatori peddè... troppi uomini figa strapagati

ma basta con ste cagate pd, perchè torres arshavin klose ecc.. son morti di fame eh..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

non è solo il fattore "strapagati", è l'abbinamento uomofiga+tanti soldi che fa la differenza.. gli altri prendono una barca di soldi ma scendono in campo come professionisti.. i nostri vanno in passerella.. se uno vale tanto è sacrosanto che venga coperto di grana (e comunque anche li' con dei limiti, ma vabè)

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nn sono d accordo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

se torna lippi si vocifera il ritorno di totti e nesta
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

ma siamo sicuri che torna lippi?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma siamo sicuri che torna lippi?
    no... ma da ieri qls giornale e trasmissione sportiva puntava su lippi... i soliti giornalisti sportivi italiani
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Secondo me tu non ricordi bene le 2 partite...
    Completamente diverse ma proprio totalmente...
    Li l'Italia era più stanca della Francia e nei supplementari pagò quello, ma almeno provò a giocarla..
    I rischi venenro prorpio per quello, perché non fu impostata una partita di semplice contenimento e quando la squadra era slegata non era per la disposizione tattica messa in campo, ma per limiti fisici...
    No dai, perfavore.
    Giocavano in dieci e ci hanno sovrastato per più di mezz'ora. E non avevano da recuperare il risultato eh.
    Ricordo anche io "CANNAVARO! CANNAVARO!", ma non è che facendo catenaccio NON si corrano rischi eh. Oltretutto avevamo quasi tutti i giocatori in stato di grazia, cosa che agli europei non abbiamo avuto.
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    No dai, perfavore.
    Giocavano in dieci e ci hanno sovrastato per più di mezz'ora. E non avevano da recuperare il risultato eh.
    Ricordo anche io "CANNAVARO! CANNAVARO!", ma non è che facendo catenaccio NON si corrano rischi eh. Oltretutto avevamo quasi tutti i giocatori in stato di grazia, cosa che agli europei non abbiamo avuto.
    ???

30 minuti??

lo vedi che non ti ricordi.. Zidane è stato espulso al 5 minuto del secondo supplementare, ergo l'italia ha avuto superiorità numerica per soli 10 minuti...(non più di mezz'ora come sostieni tu...) nel corso dei quali la francia fece tipo un tiro....

La Francia fece benissimo parte del secondo tempo e i supplementari, ma ti ribadisco nuovamente che noi venivamo dai supplementari contro la germania, loro dai soli 90 minuti co, Portogallo, che per altro quando aveva giocato con la Francia veniva dai rigori contro l'inghilterra mentre la Francia aveva battuto il Brasile nei tempi regolamentari..

Capisco che quanto occorso negli ultimi 2 anni abbia turbato la tua psiche (vincere dopo tanto tempo di diabitudine porta a questo) ma la tua memoria è alquanto poco affidabile..

Ti linko la pagina del tabellino della gazzetta dell'epoca dove potrai verificare di persona quanto la partita sia stata diversa...

http://www.gazzetta.it/dyn/dyn/tempo...ex_500618.html
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Io spero proprio non torni Lippi , in primis perche non credo ai miracoli , in secondo luogo perche tremo all'idea di una partita andata male dopo il suo ritorno .
    Penso inoltre che a Donadoni sia mancata molta di quella fortuna che ha portato Lippi a conquistare la coppa del mondo .

QQ Bard Mjollo's Avatar
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Abete , Riva , Matarrese ed Albertini ... minchia ... che menti illustri :rain e
    Se Totti torna in Nazionale con Lippi e veramente da prender a calci in culo .
    Bah ci meritiamo veramente d'esser solamente presi a calci in culo .

Chief Petty Officer Darath's Avatar

riva almeno per quanto mi riguarda puo dire quello che vuole e io tendo a dargli ragione
    perche?
    perche lui è rombo di tuono http://it.wikipedia.org/wiki/Luigi_Riva

ok sono un cazzo di tifoso
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Darath View Post
    riva almeno per quanto mi riguarda puo dire quello che vuole e io tendo a dargli ragione
    perche?
    perche lui è rombo di tuono http://it.wikipedia.org/wiki/Luigi_Riva

ok sono un cazzo di tifoso
    « A Gigi Riva il piede destro serve solo a salire sul tram »

(Manlio Scopigno, allenatore del Cagliari 1969/70)
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Ma chi l'ha detto che Totti e Nesta tornano in nazionale? i giornali ?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 25 of 26 FirstFirst ... 15212223242526 LastLast