Forse Allen potrei essere d'accordo anche se lo meritava, un pò meno x Pierce, anche solo x il campionato da MvP che ha fatto, ma Garnett come si fa a lasciare a casa uno cosi?
Forse Allen potrei essere d'accordo anche se lo meritava, un pò meno x Pierce, anche solo x il campionato da MvP che ha fatto, ma Garnett come si fa a lasciare a casa uno cosi?
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
io li ho seguiti durante le qualificazioni e varie amichevoli... e ci hanno messo parecchio impegno e voglia...
il risultato era una collaborazione mai vista prima...
se la mantengono nn ci sono cazzi
btw sembrano intenzionati a far giocare kidd invece di cp3 nel quintetto titolare... bah
Duncan è capo del partito Fiba sucks
Garnett ha il suo oro olimpico e sta bene così
Allen all'ultima convocazione rispose: "Si ma quanto mi pagate??"
Boh la frontline mi sembra un po striminzita, zonarli 40 minuti col solo Melo come tiratore puro non mi sembra neanche un' idea balorda anche se in transizione una squadra così fa paura (soprattutto in Playmaking con kidd/paul/williams).
P.S. Sciescieschi (non so come cacchio si scrive) è un coach NCAA o ricordo male?
dovrebbe essere l'allenatore di Duke
In effetti hanno pochi lunghi, alla fine l'unico centro di ruolo e' Howard.
Potevano portare Stoudamire che ha fatto il qualifier, o al limite Chandler che pero' non e' sto fenomeno.
STAT mi pare avesse problemi fisici