Page 36 of 58 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast
Results 526 to 540 of 863

Thread: Alfa Junior/Mito/salcazzo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

E' inutile raffrontare il nuovo con l'usato, il nuovo lo raffronti col nuovo. Prendi una 159 150cv, mettici gli stessi optional, vedi quanto ti esce.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Chi se lo può permettere senza problemi sono solo due categorie di persone:
    1 - Chi di soldi non ha problemi e se vuole ne spende anche più di 30k, su qualsiasi auto basta che gli piace.
    2 - Chi è fanboy dell'automobile e per quella è disposto a rinunciare ad altre vezzi, o cmq non ha spese differenti, ed usa gran parte delle sue risorse per permettersi quell'automobile.
    L'Alfa mi ricordo molto la Ducati del mercato a 2 ruote.

infatti di solito il ducatista è anche alfista

potere italiano al motore italico!

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' inutile raffrontare il nuovo con l'usato, il nuovo lo raffronti col nuovo. Prendi una 159 150cv, mettici gli stessi optional, vedi quanto ti esce.

Al massimo una Mini , la 159 è come paragonare la Fiesta e la Mondeo di Ford.
    Free from Signature

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

ps fatto il configuratore mito sto a 24mila euro circa, forse forse ci può stare, devo vederla dal vivo..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

cosa si vuoel da una macchina? se le mie esigenze sono soddisfatte in entrambi i casi perchè dovrei spendere di più per avere meno? per me ha molto senso invece comparare tutti i prezzi, pregi e difetti di ogni acquisto nuove o usate che siano sempre di macchina si parla...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

tra prendere un nuovo a 25k e un usato a 25k di un altra fascia , preferisco la seconda ipotesi scartando qualche accessorio che non trovo utile . Chiaramente parlo di semestrali / ancora in garanzia , troppo usata poi non me ispira e sento puzza di pacco :P

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    ps fatto il configuratore mito sto a 24mila euro circa, forse forse ci può stare, devo vederla dal vivo..
    Hai superato quello che costava la mia Golf 1.4 twincharger da 170cv, che di serie aveva già tutto tranne il navi, compresi i cerchi da 17", ed era un segmento superiore.

Secondo me la MiTo costa un filo troppo ma soprattutto costano troppo gli accessori, siamo quasi a livello BMW...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Al massimo una Mini , la 159 è come paragonare la Fiesta e la Mondeo di Ford.
    Lui diceva che con gli stessi soldi si prende una 159 usata.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    cosa si vuoel da una macchina? se le mie esigenze sono soddisfatte in entrambi i casi perchè dovrei spendere di più per avere meno? per me ha molto senso invece comparare tutti i prezzi, pregi e difetti di ogni acquisto nuove o usate che siano sempre di macchina si parla...
    Il nuovo ti da garanzie che l'usato non ti da.
    Per raffrontare i prezzi dovresti guardare una mito usata vs una vettura di segmento superiore usata altrimenti non ha senso.

@silly:
    Due brand diversi eh. Inoltre non ci credo che hai pagato la golf gt con un bel po' di optional solo 24k.. che optional erano scusa? I tappetini? -_-

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

c'ha messo tipo optional il volante

Tuttologo Estrema's Avatar

dipende su che segmento la vogliamo inquadrare è ovvio se me la raffronti ad una gpunto clio corsa ecc è più costosa ma se andiamo gia a vedere una classe A non penso sia poi cosi costosa, e mo non tirate furoi il discorso cladsse A= golf perchè per quella c'è la b ( come aBorto)

Sillybee's Avatar

@silly:
    Due brand diversi eh. Inoltre non ci credo che hai pagato la golf gt con un bel po' di optional solo 24k.. che optional erano scusa? I tappetini? -_-
    No io ho messo il tetto apribile, il nero perlato, i vetri oscurati e il bracciolo con aria condizionata per i passeggeri dietro, son 2100€.

La macchina di listino costava 23.700€, i miei optional sono talmente personali che non li conterei. Ora 2 anni dopo costa 24.500€

P.s: quando ho preso la macchina non era ancora uscita la 159, eravamo al periodo VW>Alfa, ora ammetto che VW<Alfa, soprattutto avendo visto la pessima prossima Golf VI e l'anonima Scirocco

EDIT: ERA 5 PORTE LA MIA... 600€ in +
    Last edited by Sillybee; 24th June 2008 at 18:52.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Ensign Hardcore's Avatar

Si infatti la mini vende solo al nord italia, nè?
    Così come tutte le macchine di lusso, nè?

Cosa volevi per rilanciare l'alfa? Una macchina per il popolo? Guarda che si parla di un costruttore premium, non di uno mainstream

La 155cv distinctive con sport o premium pack costa 20.500 euro ed è già largamente accessoriata. Certo se vuoi cerchi enormi, xeno, pelle & co devi spenderci ancora sopra, ma la distinctive è già ricca di suo a livello di dotazione

@dryden:
    Non è questione di essere "fanboy dell'auto" è questione che chi se lo può permettere nel 90% dei casi lo fa. Che poi ci sia anche una parte di popolazione che compra l'auto figa pur non potendosela permettere è un altro discorso, e onestamente è una delle cose più stupide che si possano concepire
    mi pare che la mini sia del gruppo bmw che nn credo sia in rosso e la differenza sostanziale è che la mini fa una cazzo di macchina sola, che si chiama appunto mini...la alfa mica ne fa una sola chiamata ALFA -.- ne fa n, e di queste n il successo è a conti fatti scarso, è un marchio che andava rilanciato creando un auto da un lato sportiva dall'altro abbordabile, gli operai dell'alfa gli frega na sega se stanno a costruire marchi premium.. un po come agli operai della pagani...

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    mi pare che la mini sia del gruppo bmw che nn credo sia in rosso e la differenza sostanziale è che la mini fa una cazzo di macchina sola, che si chiama appunto mini...la alfa mica ne fa una sola chiamata ALFA -.- ne fa n, e di queste n il successo è a conti fatti scarso, è un marchio che andava rilanciato creando un auto da un lato sportiva dall'altro abbordabile, gli operai dell'alfa gli frega na sega se stanno a costruire marchi premium.. un po come agli operai della pagani...
    nn mi sembra così scarso il successo del marchio negli ultimi anni anzi... dai alfa e tutto il gruppo in generale stanno facendo passi da gigante imo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post

cioè va bene tutto ma dire che il successo di alfa romeo negli ultimi anni è scarso, significa vivere su un altro pianeta.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

a me le alfa non piaciono proprio (tranne 147 e 159) però da qui a dire che negli ultimi anni non ha avuto una crescita straordinaria ce ne passa eh
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 36 of 58 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast