Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 91

Thread: Problema gatto

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

dunque per il micio : fino a che è piccino megli otenerlo in zona casa , possibilmente mettendo la lettiera in un posto areato e dove non sipossa morire asfissiati , possibilmente usa più di una lettiera che è cosa buona e giusta . Per il terrazzo : sono anni che tengo i miei in terrazzo e non danno nessunissimo problema . Ringhiere e affini puoi pure metterle ma se vuole saltare di sotto lo fa pure se metti una barriera die un metro e venti attorno al terrazzo .

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Dipende dal tipo di gatto, per farti un esempio io ne ho due, uno che fin da piccolo non fa altro che mangiare e dormire, l altro giusto per farti rendere conto me lo sono ritrovato nel frigo, nell armadio della camera, nella doccia, nel CASSETTO di un armadio, a volte apre la porta del bagno quando sa che dentro c è qualcuno, mi sale sul tetto, sui tavoli, sulle mensole a 2/3 metri di altezza dal letto...potrei continuare per ore...

edit: ahh dimenticavo, me lo sono ritrovato nel forno
    cazzo come il mioooo tranne che per forno e frigo che sono chiusi ermeticamente e a momenti manco io riesco ad aprirli!
    MA per il resto è assurdo, si infila ovunque, ogni volta che viene qualche amico con lo zaino o qualche topa con la borsa ci si infila subito dentro.. lascio un armadio od un cassetto aperto e tempo zero lo ritrovo dentro che si rotola fra i vestiti...
    Una volta l'ho beccato dentro la pentola a pressione riposta in un armadio della cucina -.-

E poi sta fissa di entrare nel cesso.. come sente che c'è qualcuno dentro o chiudo bene la porta o altrimenti me la spalanca e poi se ne va.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    col forno ci ha fatto passare dei mesi tremendi, ogni santo giorno si chiudeva li dentro

pd, vedi che lo sanno pure i gatti da soli qual'è il loro destino?

chiamo tunnel che mi ripassa la ricetta
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    me li so sognati o sono spariti dei post?
    non sbagli
    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    ma da quand'è che su life non si possono dire più due battute?
    da quando 5 o 6 post di fila sono di questo tenore

primo)
    secondo: rotfl
    terzo : ahahhahah

e via dicendo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    cazzo come il mioooo tranne che per forno e frigo che sono chiusi ermeticamente e a momenti manco io riesco ad aprirli!
    MA per il resto è assurdo, si infila ovunque, ogni volta che viene qualche amico con lo zaino o qualche topa con la borsa ci si infila subito dentro.. lascio un armadio od un cassetto aperto e tempo zero lo ritrovo dentro che si rotola fra i vestiti...
    Una volta l'ho beccato dentro la pentola a pressione riposta in un armadio della cucina -.-
    E poi sta fissa di entrare nel cesso.. come sente che c'è qualcuno dentro o chiudo bene la porta o altrimenti me la spalanca e poi se ne va.
    Ci sarà un motivo se se ne va. Io opterei per l'istinto di sopravvivenza

Il mio cane fa la stessa cosa con la porta della mia stanza, se non la chiudo spesso viente, me la apre, mi guarda e se ne va

NelloDominat's Avatar

in cucina o meglio ancora in bagno, dove abitavo avevo fortuna, poiche' avevo uno sgabuzzino piccolissimo dove entrava solo la vaschetta, e nei ripiani mettevo i vari detersivi e croccantini. posto perfetto.

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Noi le teniamo nell´atrio e in corridoio.

NelloDominat's Avatar

per evitare odori prendi la polvere profumata e invece della sabbietta prendi quella in cristalli, sopratutto se piccolo il gatto tende a cagare praticamente liquido e i cristalli assorbono odori e fluidi vari.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

il problema e'...., non sai badare a te stesso , e vuoi occuparti di un gatto ?

Cmq anche il mio da piccolo era un dito nel culo , camminava sul cornicione del balcone e ha rischiato di cadere dal davanzale un paio di volte per chiappare qualche insetto , ma come dice Mire , con il passare degli anni perde l'abitudine di fare stronzate .
    Per la cassettina , se non hai una casetta con il giardino va messa assolutamente nel bagno o sul balcone ( ma devi lasciare sempre una via aperta ) , se no rischi di schiattare asfisiato

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    il problema e'...., non sai badare a te stesso , e vuoi occuparti di un gatto ?

io vivo già in un porcile, con un gatto avrei timore di finire totalmente in una discarica...diciamo che aspetto di potermi permettere una donna delle pulizie due volte a settimana per potermi prendere un animale.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Per me il problema è il padrone che non riesce a farsi rispettare neanche da una micia di 2 mesi.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Per me il problema è il padrone che non riesce a farsi rispettare neanche da una micia di 2 mesi.

il gatto non è un cane.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

il gatto non è un cane.
    si effettivamente sono un po' diversi!

Cmq per me finisce Simo a mangiare nella scodellina per terra in un angolino , e la micia sul tavolo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

il gatto non è un cane.
    decisamente, il gatto se è testone lo puoi sgridare quanto vuoi ma rifarà quel che gli pare

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Guarda quando ho salvato la mia gattina di 1 mese da zecche, malnutrizione e disidratazione... (il veterinario mi disse che non avrebbe passato la notte) Un gatto non ascolta, magari con il tempo forse, ma se un bimbo di 1anno fa quel cazzo che vuole un gatto piccolo fa ancor piu' il cazzo che vuole.

La mia gattina per i primi 4 mesi dormiva incollata a me, sul cuscino e doveva toccarmi con la zampina altrimenti non riusciva a dormire, quando poi sono andato in canada ha semplicemente consumato la mia coperta, da quanto l'ha leccata, e mia madre mi disse che ci mise quasi un anno prima di andare a dormire altrove altimenti il suo punto di riferimento era la mai coperta sul divanoletto.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast