Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 88

Thread: uomini e donne

Lieutenant Mirera's Avatar

Default uomini e donne

cmq mi sorge un dubbio..
    non so ovviamente le esperienze personali di ognuno di voi, ma siete così sicuri che la cosa più importante per le donne sia il portafoglio?
    perchè è una cosa che dite spesso, sotto forma di battuta o meno.
    non nego che ci siano donne che hanno i soldi come interesse primario (come del resto ci sono tantissimi uomini che mettono i soldi, e il potere che ne deriva al primo posto, spesso anche prima della famiglia), ma, credetemi, sono una minoranza.
    non nego nemmeno che un bel regalo faccia piacere (e questo vale anche per gli uomini), che piaccia essere portate fuori a cena in un bel posto, ma ci sono tantissime donne che a un riccone che le tratta di merda preferiscono una persona normale che le fa stare bene

e badate che non voglio difendere la categoria, ma onestamente mi chiedo che diavolo di esperienze abbiate avuto

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Penso che la zia Mire si riferisse alle tope nostrane, non solo a quelle dell'est, generalmente più povere di noi visto il luogo di provenienza.

Io non sto tanto a tirare in ballo i soldi in sè... questo frangente appartiene a quella minoranza di donnette mediocri e troie appunto, attaccate al soldo nucdo e crudo.
    Tuttavia penso che le donne nella stragrande maggioranza dei casi, siano in qualche modo attratte dall'idea del regalo in sè, dell'oggetto materiale dato in dono.
    Insomma, non voglio certo dire che si facciano comprare, ma sono comunque molto vulnerabili su questo lato della loro personalità ed è una cosa su cui fanno sempre leva.. e che a me personalmente da parecchio sulle palle.

Perchè mi chiedo debbano essere di colpo cosi materialiste spicciole, concrete, banali se vogliamo, ossessionate sempre da questi "regalini" quando di fatto la donna è sempre quella più mentale, più cerebrale più avanti? (e noi quelli fisici, meccanici & co)
    Last edited by Necker; 25th June 2008 at 10:29.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Mirera a te non pare importante il portafoglio perchè hai la fortuna di non aver mai patito la fame, di non aver mai anelato un televisore, di non aver mai visto i ristoranti solo dall'altra parte della vetrina. A non più di 1000km da te ci sono donne che fino a quando qualche straniero non le ha portate al ristorante, non c'erano mai entrate.
    Shub. ho girato un po' il mondo, e so che non tutte le donne sono nella mia condizione...
    io parlavo delle NOSTRE donne

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Insomma, non voglio certo dire che si facciano comprare, ma sono comunque molto vulnerabili su questo lato della loro personalità ed è una cosa su cui fanno sempre leva.. e che a me personalmente da parecchio sulle palle.
    Perchè mi chiedo debbano essere di colpo cosi materialiste spicciole, concrete, banali se vogliamo, ossessionate sempre da questi "regalini" quando di fatto la donna è sempre quella più mentale, più cerebrale più avanti? (e noi quelli fisici, meccanici & co)
    Ma necker io non credo sia così.. o meglio credo lo sia fino a una certa età
    una ragazza/ina sbava per l'ipod, la borsetta griffata, e menate simili, ma quelle non sono donne, sono appunto ragazze
    dopo i 25-28 anni (più o meno) tutte ste cose diventano appunto menate, e ci sono cose che sono molto più importanti. Poi, per carità, non dico che non esistano quelle che per una borsa di Prada te la diano seduta stante, ma non sono poi così' tante
    ma del resto, voi qui siete 456465 uomini e 4 o 5 donne, quindi è normale uno sbilanciamento delle opinioni, ma vorrei vedere quanti di voi (e parlo a più giovani) tra una ragazza che ipoteticamente vi potesse regalare una moto da sballo, preferireste quella che vi da un CD per regalo di compleanno

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bhè specificate allora perchè il thread si chiama donne dell'est vs donne dell'ovest.

Se non specificate io penso si parli sempre di questo.

Per tornare alla vostra domanda...

Mire ovvio che se te fai un raffronto tra un cd ed una moto grazie al cazz che si sceglie la moto. Ma te fai un distinguo..

Intanto chi sceglieresti te tra un uomo che gira in 126 e uno in BMW?

Ti parlo di aspetto esteriore ovviamente, non lo conosci da prima e siamo a parità di bellezza, sensualità e via il resto. Diciamo..2 gemelli

Ovvio che sceglieresti quello con la BMW, e lo fai per quale motivo?
    BWM>>>126 quindi in teoria più soldi, più sicurezza, più divertimento, più extra, una vita di lusso e di divertimenti.

E' normale questo.

Ma io ti dico...se ad un uomo fai un regalo un cd e una tua "avversaria" fa un cd..secondo te all'uomo interessa il cd in se o quale delle 2 glielo fa tirare di più e gli svota meglio gli zebedei?? (tanto per parlar chiaro)

Se poi vogliamo andare su un rapporto duraturo..allora lo standard cambia ma..il primo acchito questi sono gli aspetti che contano, inutile raccontarci le storielle.
    Last edited by Shub; 25th June 2008 at 10:38.

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    Ma necker io non credo sia così.. o meglio credo lo sia fino a una certa età
    una ragazza/ina sbava per l'ipod, la borsetta griffata, e menate simili, ma quelle non sono donne, sono appunto ragazze
    dopo i 25-28 anni (più o meno) tutte ste cose diventano appunto menate, e ci sono cose che sono molto più importanti. Poi, per carità, non dico che non esistano quelle che per una borsa di Prada te la diano seduta stante, ma non sono poi così' tante
    ma del resto, voi qui siete 456465 uomini e 4 o 5 donne, quindi è normale uno sbilanciamento delle opinioni, ma vorrei vedere quanti di voi (e parlo a più giovani) tra una ragazza che ipoteticamente vi potesse regalare una moto da sballo, preferireste quella che vi da un CD per regalo di compleanno
    io preferisco quella che sta alla pari con me.. che se c'è da far eun regalo lo fa commisurato alle sue capacità e senza esagerazioni ne da una parte (non sno nè coglione nè sceicco) ne dall'altra (ricca e stupida).
    I regali son cose materiali, poi x quel che mi riguarda punto sempre a farne magari di più ma economici.. purchè utili ovviamente

Ad ogni modo hai un po ingigantito.. io non mi riferivo ai regaloni stile borsetta, stile aggeggio elettronico.. tutte cose che in genere sono care. (x me un regalo che supera i 60 euro e che non sia una cosa utile non è caro, di più )
    Io mi riferivo proprio anche a semplici cagatine... tu stessa giustamente hai usato il termine "menate" che io condivido al 100%.
    Cazzo sarà che ancora non ho sperimentato una relazione con una donna di almeno 26-27 anni (mia coetanea) ma con tutte quelle più giovani, è sempre stato uno stress.. che loro abilmente ti mascherano con la solita scusa de " il pensierooooh".

Probabilmente crescendo, come tu dici.. dai 25 in su questa tendenza punta ad assopirsi.. sperem!
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

senti senti che discorsi finti che fanno le donne, le donne che vogliono solo l'ammore esistono nella fase scolastica e manco poi tanto perchè cara la mia mirera superati i 28 anni non ti chiedono più la borsetta di prada( che sinceramente è il mnimo dei problemi) ma ben altro, stabilità economica tempo da dedicargli sempre nel fine settimana vacanze del cazzo in posti noiosi, dio cristo io le donne over 25 le cestino tutte e non solo per l'aspetto fisico ma sopratutto per quello mentale.

Estre..diciamo che...si dovrebbero cestinare quelle over 25 ma under 40... dai retta
    Se cerchi quello che vuoi te

AHAHAHAHAHAHA

Estre..diciamo che...si dovrebbero cestinare quelle over 25 ma under 40... dai retta
    Se cerchi quello che vuoi te

AHAHAHAHAHAHA
    si è ovvio anche perchè lo dico ai più giovani, quell'età delle trentenni è pericolosissima le trovi solo di 2 speci, quelle con relazioni decenneli finite che vogliono divertirsi qualche mese( e qui è un vantaggio) ma trovi anche quelle che prima t'intortano con la scopata facile( difficilmente a 30anni tira su le menate per dartela) e poi dopo la 4 inizia ga a fare i progetti perchè porella capisce che si avvia nella fase zitella.

le migliori son le 30enni con figli perchè gia partono ad handicap e prima di menartela devono far pasare del tempo dato che l'è dura per tutti accollarsi il figlio di un altro.

sarò stato duro su sto reply ma è la pura verità.

Bhè specificate allora perchè il thread si chiama donne dell'est vs donne dell'ovest.

Se non specificate io penso si parli sempre di questo.

Per tornare alla vostra domanda...

Mire ovvio che se te fai un raffronto tra un cd ed una moto grazie al cazz che si sceglie la moto. Ma te fai un distinguo..

Intanto chi sceglieresti te tra un uomo che gira in 126 e uno in BMW?

Ti parlo di aspetto esteriore ovviamente, non lo conosci da prima e siamo a parità di bellezza, sensualità e via il resto. Diciamo..2 gemelli

Ovvio che sceglieresti quello con la BMW, e lo fai per quale motivo?
    BWM>>>126 quindi in teoria più soldi, più sicurezza, più divertimento, più extra, una vita di lusso e di divertimenti.

E' normale questo.

Ma io ti dico...se ad un uomo fai un regalo un cd e una tua "avversaria" fa un cd..secondo te all'uomo interessa il cd in se o quale delle 2 glielo fa tirare di più e gli svota meglio gli zebedei?? (tanto per parlar chiaro)

Se poi vogliamo andare su un rapporto duraturo..allora lo standard cambia ma..il primo acchito questi sono gli aspetti che contano, inutile raccontarci le storielle.
    bhe shub .. allora i distinguo facciamoli fino in fondo
    se io tra uno che ha una bmw e uno che ha una 126 scelgo quello con la BMW anche tu scegli quella che ti regala la moto invece che il cd
    se ho due tipi che hanno entrambi la 126 anche io scelgo quello che mi piace di più
    quindi vedi che alla fine il discorso vale per entrambi i sessi

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    senti senti che discorsi finti che fanno le donne, le donne che vogliono solo l'ammore esistono nella fase scolastica e manco poi tanto perchè cara la mia mirera superati i 28 anni non ti chiedono più la borsetta di prada( che sinceramente è il mnimo dei problemi) ma ben altro, stabilità economica tempo da dedicargli sempre nel fine settimana vacanze del cazzo in posti noiosi, dio cristo io le donne over 25 le cestino tutte e non solo per l'aspetto fisico ma sopratutto per quello mentale.
    Estre tu leggi una parola qua e una là e poi unisci il tutto in una serie di generalizzazioni ridicole.
    io non ho detto che cercano l'ammoreehh o il principe azzurro, evidentemente di donne capisci poco, perchè superati i 28 è difficile che credano ancora alle favole, la perfezione non è di questo mondo e le farfalle nello stomaco normalmente passano dopo un po'.
    invece che l'ammmmooorreehh cercano magari la stabilità, ma attenzione che stabilità non vuol dire solo stabilità economica, ed è qui che fai il secondo sbaglio: è chiaro che se io conosco uno che mi piace pure, ma che non ha voglia di lavorare, preferisce andare in giro con gli amici e arriva a malapena a fine mese perchè si scoppia tutto in birra... bhe.. come posso pensare di costruirmi un futuro con un uomo del genere?
    ma stabilità va al di là di questo, vuol dire trovare una persona che magari non ti pianti in asso per la prima 20enne sgrillettata che gli passa davanti, che sia una brava persona in grado di offrire un'educazione sana ad eventuali figli, che sia una persona con cui si possa discutere, condividere interessi ecc ecc
    queste sono le cose che la maggior parte delle donne (e quindi non ragazze/ine) cercano
    poi ovviamente ci sono le eccezioni, come in tutte le cose.
    ed ancora, ovviamente, se una persona mi dà tutte le garanzie di cui sopra, ed in più è anche ricco non dico di certo che mi fa schifo, non sono ipocrita, ma non è sicuramente la prima cosa che vado a cercare in un uomo

cmq... chiedo scusa perchè sono stata io ad andare OT, ma sta vs concezione delle donne mi lasciava perplessa, se volete tornate pure a parlare di donne dell'est/ovest, oppure se volete creiamo un altro post

Estre tu leggi una parola qua e una là e poi unisci il tutto in una serie di generalizzazioni ridicole.
    io non ho detto che cercano l'ammoreehh o il principe azzurro, evidentemente di donne capisci poco, perchè superati i 28 è difficile che credano ancora alle favole, la perfezione non è di questo mondo e le farfalle nello stomaco normalmente passano dopo un po'.
    infatti io ho parlato di stabilità non di amore

è inutile che ci giri intorno te lo può confermare qualsiasi 30enne di questo forum single quello che dico sulle loro coetanee non prendiamoci ingiro perfavore, poi esistono le eccezioni percarità ma qui si generalizzava.

bhe shub .. allora i distinguo facciamoli fino in fondo
    se io tra uno che ha una bmw e uno che ha una 126 scelgo quello con la BMW anche tu scegli quella che ti regala la moto invece che il cd
    se ho due tipi che hanno entrambi la 126 anche io scelgo quello che mi piace di più
    quindi vedi che alla fine il discorso vale per entrambi i sessi
    E certo, ma infatti ti sei persa la seconda parte del mio reply...dove appunto io dicevo...a parità di "regalo" noi uomini siamo materialisti ma in un modo diverso da voi. A noi di borsette, regalini o altre cazzate c'importa sega, a noi ci frega che insomma..ci trastullate il bischero a modino e ce lo sollazziate ogni volta che ci pare e come ci pare.

Alle donne invece interessa altro ed è inutile negarlo perchè è così, siamo diversi, come dicevo prima..noi siamo fisici nei nostri piaceri, ergo..una bella pompa è più importante di un bel regalo che prima di tutto stimola la mente rendendo felice invece la donna per la borsetta carina..

Più chiaro di così non saprei esserlo.

si si zia mire aprilo pure se vuoi.. io preferisco parlare delle nostrane... quelle dell'est oggettivamente è un po difficile conoscerle senza che si tratti di troioni

edit: mire
    Last edited by Necker; 25th June 2008 at 11:38.
    Daoc
    Spoiler

E certo, ma infatti ti sei persa la seconda parte del mio reply...dove appunto io dicevo...a parità di "regalo" noi uomini siamo materialisti ma in un modo diverso da voi. A noi di borsette, regalini o altre cazzate c'importa sega, a noi ci frega che insomma..ci trastullate il bischero a modino e ce lo sollazziate ogni volta che ci pare e come ci pare.
    Alle donne invece interessa altro ed è inutile negarlo perchè è così, siamo diversi, come dicevo prima..noi siamo fisici nei nostri piaceri, ergo..una bella pompa è più importante di un bel regalo che prima di tutto stimola la mente rendendo felice invece la donna per la borsetta carina..
    Più chiaro di così non saprei esserlo.
    si Shub su questo sono daccordo, e cioè che per il sesso femminile contano i regalini (ini), le attenzioni ecc ecc
    ma da qui a dire che per le donne conta solo il portafoglio, come a volte traspare da alcune vostre risposte, direi che ce ne passa
    e cmq Shub non credere che le donne non guardino anche all'attizzamento fisico, magari non te lo dicono, non te lo fanno capire, ma gli ormoni li abbiamo anche noi eh

oh adesso però non mescolate i thread...

Quote Originally Posted by Necker View Post
    io non ho ancora 30 anni.. posso solo parlare di quello che vissuto.. fra viaggi vacanze... giri....
    Sono dell'81.. siamo cresciuti con l'albanotta che faceva la puttana x la strada.. è normale associare alla tipa dell'est l'idea della troia...
    Fatti un giro x le statali..se non sono africane sono dell'est. le proporzioni sono queste...
    mica ho detto che non è vero eh io so cresciuto con le africane in strada però sai cm'è l'est è vasto eh tu maari a milano non lo noti io in una città piccola si che per 1 che fa la mignotta 10 non la fanno.

Page 1 of 6 12345 ... LastLast