Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 88

Thread: uomini e donne

NelloDominat's Avatar

Uomini e Donne due esseri curiosi...

Gli uomini sono i classici esseri che fanno vedere di poter comandare il mondo, ma che alla fine per un triangolo di moquette sgualcita, calano sempre la testa.

Le donne invece sono le peggiori troie del mondo, non nel senso cattivo della parola, nel senso che tra di loro sono infinitamente piu' subdole e bastarde, quando si tratta di "prendere" un qualcosa che sia un uomo o una qualifica lavorativa.

Come per ogni cosa vi sono eccezzioni, pero' sono rare.

L'uomo e' colui che gli dai una birra, una partita di calcio e riesce a perdere il suo tempo. Una donna invece non e' mai sufficientemente soddisfatta di nulla. Sempre alla ricerca della sua perfezione. "Mi fai troppe coccole vorrei che mi prendessi in maniera piu' maschia", "sei troppo maschile, a volte un po di coccole non guasterebbe" isomma una capacita' innata di cambiare le cose a piacimento e lamentarsi a vuoto, solo per far smuovere il culo all'uomo a cui basterebbe un bel panino con la bresaola per rendersi felice da solo.

Come nel film 100 ragazze le donne hanno un'arma invicibile contro gli uomini. Le tette. Psicologicamente vincono in partenza Pedde'. abbassi lo sguardo, e sei morto, hanno il controllo totale. La cosa sorprendente della creatura femminile e' che ti fanno pensare in maniera reale che tu Maschio hai il controllo totale. SEI TU IL BOSS. Nella realta' sono loro che decidono in maniera nascosta. Quando si va al ristorante si va nel ristorante che gli piace, non nel bordello di bestemmiatori mezzi drogati dove si mangia da dio e puoi bestemmiare con gli amici. Poi ovviamente gli paghi da mangiare, altrimenti l'uomo rincoglionito fa la figura del pezzente e le donne quindi hanno ogni volta quella 50ina di euro da spendere per i loro cazzi di prodotti estetici o il vestitino figo.
    Perche' secondo voi le donne hanno 50paia di scarpe di tutte le sorti, 100 capi estivi e altrettanti 100 capi invernali mentre l'uomo ha sempre quelle 5-6 cose che indossa sempre. La donna e' complicata, 4 giorni al mese diventa ancor piu' una pigna nel culo.
    Se lei resta in cinta accidenalmente la colpa va all'uomo, dimenticandosi che si stava trombado in due.
    Se la donna vuole figli ma l'uomo non ci riesce e' sempre colpa dell'uomo.

Al ristorante pensano 1000 ore su cosa prendere, poi o prendono la cosa piu' costosa che magari fa cagare e l'appioppano all'uomo che prende sempre la solita cosa, oppure prende quelle cose inutili che appena ha finito di mangiare ha ancora fame, e l'uomo che e' pieno come una merda, poiche' ha mangiato la roba sua piu' la roba della donna. viene pure criticato perche' ha mangiato troppo e gli viene la panza.... Ma pedde'' chi ha pagato porco idd....??

L'uomo e' un essere a cui basta poco, qualche chiavata, una partita di calcio e una birra....
    La donna no, ha bisogno di cose specifiche nei momenti specifici. La cioccolata con il caramello lindt, la frittura mista, il gelatino di merda.... Ebbbaaasttaaaah!!!!

La donna sa che parte con il vantaggio delle tette e una volta avuto il controllo puo' usare la sua moquette per ordinare quello che vuole...

L'uomo invece che vorrebbe solo la moquette ogni tanto si trova a sgobbare 24/7 per avere quella cosina ogni tanto. Bella merda

Morale, se fossi rinato avrei voluto essere una donna... Poi quando penso me stesso come donna, dico con non finirei mai di toccarmi le tette....
    Last edited by NelloDominat; 25th June 2008 at 13:35.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    imho le trentenni la danno via come il pane, orologio biologico incoming.
    cmq personalmente non ho molta fiducia in trentenni zitelle, sarà il retaggio culturale bigotto , ma se non se l'è accollata nessuno vuol di che è una stracciacoglioni.
    quello piu che altro e dovuto anche al fatto che quando stai single per parecchio tempo senza sentir il bisogno d'aver un rapporto stabile , inizi a farti una vita solamente tua con tuoi ritmi e spazi . Ora finche studi o cmq sei all'inizio del tuo lavoro sei ancora in grado di rimettere in gioco molti aspetti di te stesso , quando invece , e questo appunto avviene intorno ai 30-32 anni , hai ormai una certa stabilità , hai una tua vita e puoi permetterti una certa tranqullità emotivo-psicologica , chi cazzo te lo fa fare di romperti le palle o minare una situazione che ti fa stare cmq bene per un qualcosa che non sai se ti fara star meglio o meno ?
    Forse e limitante ma mi pare sia quello che succede nella maggior parte dei casi .

Lieutenant Commander Verci's Avatar

una mia amica sposata ha riassunto quella che a ben analizzare è la verità:
    per fare un uomo felice bastano 2 cose: pancia piena e palle vuote.

ed è vero in fondo... per una donna... non sanno nemmeno le donne cosa ci vuole... -.-!
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    imho le trentenni la danno via come il pane, orologio biologico incoming.
    cmq personalmente non ho molta fiducia in trentenni zitelle, sarà il retaggio culturale bigotto , ma se non se l'è accollata nessuno vuol di che è una stracciacoglioni.

Quote Originally Posted by Necker View Post
    o magari non hanno manco x le palle di metter su famiglia... in tal caso trattasi di vere maiale da combattimento.. si si stacci alla larga
    Ora sono casi abbastanza rari, ma non è solo prerogativa degli uomini il non voler aver figli eh..
    sono daccordo... a parte il fatto delle maiale da combattimento
    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    quello piu che altro e dovuto anche al fatto che quando stai single per parecchio tempo senza sentir il bisogno d'aver un rapporto stabile , inizi a farti una vita solamente tua con tuoi ritmi e spazi . Ora finche studi o cmq sei all'inizio del tuo lavoro sei ancora in grado di rimettere in gioco molti aspetti di te stesso , quando invece , e questo appunto avviene intorno ai 30-32 anni , hai ormai una certa stabilità , hai una tua vita e puoi permetterti una certa tranqullità emotivo-psicologica , chi cazzo te lo fa fare di romperti le palle o minare una situazione che ti fa stare cmq bene per un qualcosa che non sai se ti fara star meglio o meno ?
    Forse e limitante ma mi pare sia quello che succede nella maggior parte dei casi .
    sono ancora più daccordo...
    il fatto è che abituandosi a vivere da sole (riguadagnata solitudine dopo 6 anni di convivenza) ci si crea un proprio ritmo di vita che a me, personalmente, piace moltissimo
    quindi ora come ora troverei difficile (non impossibile ma difficile) riabituarmi alla vita a due nella stessa casa

@Nello ... oh.. se le donne fossero davvero così come le descrivi dovreste averne tutti le palle talmente piene da diventare tutti gay o da richeidere la castrazione chimica

Acheron's Avatar

pensavo si parlasse del programma della defilippi di cui io saro' il prossimo tronista.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ....(riguadagnata solitudine dopo 6 anni di convivenza) ...
    Come volevasi dimostrare...
    Ecco come mai guardi il culo ai bei maschioni aitanti!

Poi avendo lavoro...essendo scafata e avendo vissuto qualche primavera in più rispetto alle ochette che girano per il mondo...sei molto meno illusa e più pratica.

Nel senso..si fotta il romanticismo...io voglio delle sane pennellate di pico!

La donna single e/o divorziata..col passare degli anni assomiglia sempre più all'uomo, perchè perde la disillusione delle cose inutili e bada alla ciccia.

Meno seghe mentali = più felicità

Ergo...l'uomo è fondamentalmente più felice della donna perchè a noi basta molto meno per farci felici...un bel cibo, una bella bevanda, una bella gnocca, amici caciaroni e possibilmente la libertà di fare rumori molesti come, dove e quando ci pare.

P.S.
    Voglio fare un nuovo format...altamente culturale...lo chiamerei.. Uomini e Tope..che ne dite? Il titolo ha una certa valenza no?

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Come volevasi dimostrare...
    Ecco come mai guardi il culo ai bei maschioni aitanti!
    Poi avendo lavoro...essendo scafata e avendo vissuto qualche primavera in più rispetto alle ochette che girano per il mondo...sei molto meno illusa e più pratica.
    Nel senso..si fotta il romanticismo...io voglio delle sane pennellate di pico!
    La donna single e/o divorziata..col passare degli anni assomiglia sempre più all'uomo, perchè perde la disillusione delle cose inutili e bada alla ciccia.
    Meno seghe mentali = più felicità
    Ergo...l'uomo è fondamentalmente più felice della donna perchè a noi basta molto meno per farci felici...un bel cibo, una bella bevanda, una bella gnocca, amici caciaroni e possibilmente la libertà di fare rumori molesti come, dove e quando ci pare.
    io non sono single... semplicemente non convivo
    quei 6 anni sono stati un po' di tempo fa

E in quei 6 anni però di la verità..dopo un periodo di scoramento..hai passato una fase di rigetto dove hai dato sfogo ad ogni pulsione che avevi, salvo poi darti una calmata, trovare nuovamente un equilibrio e adesso...navigare tranquilla con le tue sicurezze, la tua nuova identità con meno cazzate per il capo e più praticità.

Vero o no?

E in quei 6 anni però di la verità..dopo un periodo di scoramento..hai passato una fase di rigetto dove hai dato sfogo ad ogni pulsione che avevi, salvo poi darti una calmata, trovare nuovamente un equilibrio e adesso...navigare tranquilla con le tue sicurezze, la tua nuova identità con meno cazzate per il capo e più praticità.

Vero o no?
    diciamo che dopo quei 6 anni ci siamo lasciati e dopo pochi mesi avevo un'altra persona accanto (anche se non conviviamo), quindi ho saltato il periodo della pazza gioia (che però ho vissuto fino ai 25 anni )
    cmq sicuramente adesso ho meno cazzate e più praticità per la testa rispetto a quando avevo 25 anni.. ma grazie a Dio è così, altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi
    la fase di rigetto, per quanto riguarda sposarsi, famiglia, figli ecc, la ho ancora adesso.. e ne son passati di anni

Eheheheheh

Allora...rendi veritiera uno dei detti più famosi nella storia dell'uomo...

La donna non lascia mai una liana senza averne già per le mani un'altra

Cmq..non ti pare un pò egoistico dire...ho un uomo ma non penso di sposarmi e/o convivere? Ad un certo punto dovrai fare una scelta, no?

O sei una scapolona convinta?

Ma questo è un'altro discorso...

Acheron's Avatar

io volente o nolente, farò il single a vita :>
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Eheheheheh
    Allora...rendi veritiera uno dei detti più famosi nella storia dell'uomo...
    La donna non lascia mai una liana senza averne già per le mani un'altra
    Cmq..non ti pare un pò egoistico dire...ho un uomo ma non penso di sposarmi e/o convivere? Ad un certo punto dovrai fare una scelta, no?
    O sei una scapolona convinta?
    Ma questo è un'altro discorso...
    no.. la liana è piovuta dopo dall'albero..
    cmq lasciamo perdere che qui stiamo raccontando la mia vita ma credo che non interessi a nessuno
    per quanto riguarda invece l'altro punto, e cioè l'egoismo... può darsi che lo sia, ma credo sarebbe ancora peggio sposarmi ed avere figli non volendo; secondo me ne risulterebbe un disastro totale

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io volente o nolente, farò il single a vita :>
    Te dovresti fare meno il pessimista e vedere il bicchiere mezzo pieno invece che sempre mezzo vuoto.

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ...per quanto riguarda invece l'altro punto, e cioè l'egoismo... può darsi che lo sia, ma credo sarebbe ancora peggio sposarmi ed avere figli non volendo; secondo me ne risulterebbe un disastro totale
    bhè si certo, sarebbe un diastro ma ad un certo punto il tuo compagno vorrà fare una scelta del genere, altrimenti diventa difficile avere un rapporto con una persona per tanti anni senza un obiettivo. Le vite poi divergono se non hai interessi comuni, un obiettivo comune. Non puoi rmianere sempre vicino ad una persona se non ne condividi la vita, perchè..le vite passo dopo passo diventerebbero sempre più divergenti.
    Last edited by Shub; 25th June 2008 at 14:42.

Acheron's Avatar

Te dovresti fare meno il pessimista e vedere il bicchiere mezzo pieno invece che sempre mezzo vuoto.

il problema è che io lo vedo vuoto : >
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheminchione...se un uomo acido e rospo come me ha trovato una bella moglie non che brava donna...chiunque pole farlo.

E poi...mica sei un troiaio, guadagnare guadagni....scemo un sei...ergo...datti na ossa!

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast