Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 88

Thread: uomini e donne

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Se fosse tanto facle riuscire a categorizzare il cervello di un uomo o quello di una donna , sapremmo già da prima chi abbiamo di fronte e ora come ora saremmo tutti belli a tromvare come ricci felici della nostra donnainvece che farci pagine di seghe mentali su questo argomento .

Quando un amico mi chiese : vittò , ma come cazzo faccio con sta tipa che non capisco coem se comporta con me " la mia risposta è stata : ha 20 / 21 anni , l'unica cura a questo è averne 25/26 , ammesso che l'età biologica abbia maturato anche quella cerebrale.

Penso di essere sullo stike tanek ; ovvero buono come il pane e questo mi porta una facilità esponenziale a farmi piacere solo ragazze che poi si rivelano delle stronze o inadatte cmq a me.

c'è anche da dire che forse la sindrome da " superman " quello che sei talmente buono da essere definito un " alieno " è forse la stessa causa che ti porta a non avere le difese immunitarie verso gl istronzi che si incontrano nella vita. Facciamo del bene a prescindere perchè sappiamo che è cosa buona , mettendo da parte quello che vogliamo noi , che è quello veramente importante alal fine .

L'amore verso un altra persona è quando vediamo in lei solo quello che vogliamo . E dobiamo sperare di non vedere poi anche quello che non vogliamo e se succede questo possa essere accettabile nel peso dei rapporti con quella persona .

Orientativamente non me la sento di dire che il maschio è più o meno stronzo rispetto a una donna . I rapporti uomo-donna implicano 2 teste almeno , e vanno considerate nel loro insieme . Ogni storia poi è a sè , tutte le teorie psicologiche so fighe ma non daranno mai il vademecum per l'uomo/donna perfetta

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    L'amore verso un altra persona è quando vediamo in lei solo quello che vogliamo . E dobiamo sperare di non vedere poi anche quello che non vogliamo e se succede questo possa essere accettabile nel peso dei rapporti con quella persona .
    non sono daccordo
    premesso che ho smesso da un po' di credere nell'Amore eterno e cose del genere, e che sono convinta che dopo i primi momenti in cui faresti sesso sempre e ovunque subentrano altre cose che tengono insieme una coppia: il rispetto, l'affetto, l'amicizia, interessi comuni ecc. Queste secondo me sono le basi migliori per far funzionare un rapporto tra due persone.
    Detto questo l'amore non è voler vedere quello che vogliamo, è saper accettare una persona per quella che è, capire che ha i suoi difetti come noi abbiamo i propri e scendere a compromessi (questo si fa in OGNI tipo di rapporto). Quindi non si può sperare di non vedere quello che non vogliamo, ma si deve vedere anche quello che non ci piace e imparare ad accettarlo.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

"chi perdona ama" diceva il saggio

ma fino a un certo punto, aggiungerei io
    Daoc
    Spoiler

Razj's Avatar

La mia ragazza dice che ci si innamora dei difetti

ma forse perché i miei pregi son ben pochi

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    La mia ragazza dice che ci si innamora dei difetti
    ma forse perché i miei pregi son ben pochi
    è moooolto difficile farlo, ma ha ragione
    a innamorarsi dei pregi son bravi tutti

Acheron's Avatar

aaaaaaah (sospiro )
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    non sono daccordo
    premesso che ho smesso da un po' di credere nell'Amore eterno e cose del genere, e che sono convinta che dopo i primi momenti in cui faresti sesso sempre e ovunque subentrano altre cose che tengono insieme una coppia: il rispetto, l'affetto, l'amicizia, interessi comuni ecc. Queste secondo me sono le basi migliori per far funzionare un rapporto tra due persone.
    Detto questo l'amore non è voler vedere quello che vogliamo, è saper accettare una persona per quella che è, capire che ha i suoi difetti come noi abbiamo i propri e scendere a compromessi (questo si fa in OGNI tipo di rapporto). Quindi non si può sperare di non vedere quello che non vogliamo, ma si deve vedere anche quello che non ci piace e imparare ad accettarlo.
    up, specialmente la parte sull'amore eterno. La "persona giusta" non esiste, ci sono solo persone che ci fanno stare bene; il quanto e il come ci facciano stare bene, è il metro con il quale ognuno di noi si sceglie il partner. Personalmente, ad esempio, non penso di essere mai stato innamorato nonostante io abbia avuto diverse storie. O meglio, magari in ogni storia pensavo di esserlo, ma anche prima che tutto finisse mi rendevo conto che in realtà era tutto tranne che amore. A dirla tutta, ad oggi non credo di sapere cosa significhi essere innamorato.

Tornando IT, la differenza tra uomini è donne sostanzialmente sta nella natura degli interessi; direi che shub ha riassunto perfettamente la cosa, noi uomini siamo piuttosto materiali (o fisici che dir si voglia) ed è questo il motivo per cui il 60enne riccone si piglia una velina 20enne. Alla donna fondamentalmente interessa stare bene economicamente (pochi cazzi, è così), avere un uomo che le faccia regali, viaggi e che le dica tante ma tante coccolosità (datemi la licenza poetica per questa). Poi è ovvio e non trascurabile il lato sessuale, i sentimenti e cose del genere.

Non dimentichiamoci però che è cmq impossibile fare un discorso generico, xkè è palese che troveremo la ragazza pura di cuore che cerca il principe azzurro, o l'uomo che ha certi valori e non fa sesso prima del matrimonio. Ma direi che le percentuali sono piuttosto basse

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Alla donna fondamentalmente interessa stare bene economicamente (pochi cazzi, è così), avere un uomo che le faccia regali, viaggi e che le dica tante ma tante coccolosità (datemi la licenza poetica per questa). Poi è ovvio e non trascurabile il lato sessuale, i sentimenti e cose del genere.
    Ma guarda io su questa cosa non sono per nulla d'accordo...

oggi come oggi, con la maggior parte delle donne che lavorano, mi pare che questa cosa stia sopratutto nell'immaginario degli uomini...

Secondo me oggi una donna vuole un uomo che sia ingrado di condividere con lei le responsabilità della gestione della famiglia, che le sia di supporto anche per ciò che riguarda il lavoro (nel senso con cui condividere preoccupazioni, ansie e gioeie del lavoro), che la valorizzi e la stimi per quello che è a 360 ° e non solo per come è a 90° (scusate non ho resistito lo so è un po greve).

I regalini, le coccole e ciuti ciù e smack smack sono una cosa prettamente adolescenziale... non stiamo aprlando di ragazzi e ragazze, stiamo parlando di uomini e donne.

Questo non vuol dire che una donna non chieda le sue attenzioni, ma è falso (totalmente falso) non riconoscere che non le voglia anche un uomo,sopratutto in una società di narcisi come è diventata la nostra o che non voglia che in un rapporto ci sia anche tenerezza e complicità, ma anche qui la vogliamo anche noi uomini...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Kinson's Avatar

non sono daccordo

quella frase del vedere solo quello che vogliamo , era una forzatura , nonchè citazione del mitico jack nicholson in un film . Per il resto ti quoto il concetto del pesare pregi e difetti

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

I don't know the wayyyy....etc

Che è sto post dawson's creek?

Io ad esempio c'ho un'amica che mi dice sempre :" se compri un macchinone non ci salgo perchè mi vergogno , piuttosto voglio un pandino pieno di pupazzi"

And many more lol

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

...sono convinta che dopo i primi momenti in cui faresti sesso sempre e ovunque....
    Forse il problema è che troppo spesso si parte in questo modo, che a mio modo di vedere, se vuoi creare le basi per un rapporto duraturo è il più sbagliato.
    Va bene se è un'avventura e la vivi come tale, ma se per te la persona è qualcosa di +, dovrebbe avvenire tutto in modo opposto, far si che diventi la ciliegina sulla torta, quel qualcosa in più che completa tutto il resto, ma non creare le basi del rapporto sulla passione fine a se stessa, che spegne il resto.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io ogni volta che leggo sti post mi chiedo che minchia di donne avete conosciuto lol

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    I don't know the wayyyy....etc
    Che è sto post dawson's creek?
    Io ad esempio c'ho un'amica che mi dice sempre :" se compri un macchinone non ci salgo perchè mi vergogno , piuttosto voglio un pandino pieno di pupazzi"

che tradotto voleva dirti : non te la do nemmeno se giri con una ferrari

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

che tradotto voleva dirti : non te la do nemmeno se giri con una ferrari
    Esistono anche donne che intendono la sicurezza come star bene e non aver bisogno di nulla senza comunque girare con un autotreno

And many more lol

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Esistono anche donne che intendono la sicurezza come star bene e non aver bisogno di nulla senza comunque girare con un autotreno

l'hai trovate ?

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast