Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 119

Thread: Server "Origins": Hib

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Imho il server Origins fa la fine di Glastonbury, tempo che la gente fa 50, tp, RvR, si rende conto che è una cacata e va via

Gia' mi immagino 3-4-5k di players all'inizio, tappi ai gate, permazerg...mi vengono i brividi xD
    Sicuramente ci saranno i tappi ai gate, sicuramente ci sarà perma zerg, xò sicuramente ci saranno zone in cui gli 8vs8ers si metteranno daccordo per incontrarsi (agramon style, solo che imho ci saranno più gank, dato che verrà gente dai server toa+classic+ritorni di fiamma e quindi più inc= non dover girare per ore senza incare nulla), e sicuramente anke per chi vorrà fare duelli ci si inventerà una zona apposita. Alla fine daoc è divertente in tutte le salse, il problema viene quando i server sono vuoti e quindi non c'è nulla da incare. Visto che probabilmente il numero di players su questo server sarà elevato, prevedo lot of fun. Tutto rigorosamente Imo.

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    dire che avete stracciato i maroni co sti shard è limitativo...
    :

shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post

cmq io penso che all'inizio sarà una pacchia, tutti in rvr dal 45 in su con due stracci addosso e tappi al wa dove ci si randella aoe. Già piango pz
    shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard

Btw, tappo al wa non se pò vede su un offi, a me no che ti piaccia giocare in zerg, ma questa è n'altra cosa. io fortunatamente non ho mai giocato con lo zerg serio, ma me lo sono trovato contro sui freeshard, e devo dire che non è proprio lollerrimo avere 300 persone nella stessa zona e vince chi mocca e fa + aoe possibile

QQ Bard Mjollo's Avatar

anche io prevedo lot of fun... avro una barra con soli martelloni aoe

Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    anche io prevedo lot of fun... avro una barra con soli martelloni aoe

un bel party thane con moc 3 gia me lo vedo girare al wa

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    un bel party thane con moc 3 gia me lo vedo girare al wa
    no basto io a fare il lamerdimerda
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

[-- Bannato --]

Bè in teoria si potrebbe farmare pr con party mana nelle porte sopra al gate...
    1-2 settimane fa avevamo fatto grp su eden, asd mi ero trovato tutta gente degli offi nel mio party tra cui il berserker degli exhale, i pr entravano a cascate.

quello ke sta in korea? non ricordo il nome, ma un era un droide, nonostante fosse in vent andava a banane... magari però è l'altro con cui non ho mai giocato

[-- Bannato --]

quello ke sta in korea? non ricordo il nome, ma un era un droide, nonostante fosse in vent andava a banane... magari però è l'altro con cui non ho mai giocato
    Ma di chi parli? del berz?

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Sicuramente ci saranno i tappi ai gate, sicuramente ci sarà perma zerg, xò sicuramente ci saranno zone in cui gli 8vs8ers si metteranno daccordo per incontrarsi (agramon style, solo che imho ci saranno più gank, dato che verrà gente dai server toa+classic+ritorni di fiamma e quindi più inc= non dover girare per ore senza incare nulla), e sicuramente anke per chi vorrà fare duelli ci si inventerà una zona apposita. Alla fine daoc è divertente in tutte le salse, il problema viene quando i server sono vuoti e quindi non c'è nulla da incare. Visto che probabilmente il numero di players su questo server sarà elevato, prevedo lot of fun. Tutto rigorosamente Imo.
    Guarda, io non credo proprio che gli 8v8ers si metteranno d'accordo xkè sta cosa potrebbero benissimo farla sui server già esistenti, e sai bene che l'hanno fatta. Secondo me si è perso proprio quel gusto di scendere dal pk e non sapere chi inchi, e soprattutto quanti ne inchi
    personalmente non mi sono mai piaciuti gli scontri programmati in daoc, tanto vale giocare a guild wars. Io spero che sto server ricalchi in parte quello che era vortigern, senza però i 2-3p stikkati che incano qualsiasi cosa si muova. Cioè io preferisco incare 1p al wa e correre il rischio che si aggiunga chessò 1p hib allo scontro, fanculo all 8vs8 pulitooooh e only ra cariche/buff up mode. Daoc è sempre stato questo, e io mi ci divertivo un botto.
    Ovvio che non sono un fan dell'anarchia totale, del puro zerg; preferisco 1p che lascia tranquillo un soloer e cerca inc "alla pari", se poi si rella in 1p vs 1p vs 2p amen, fa parte dell rvr.

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ma di chi parli? del berz?
    si,

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io invece ho sempre sperato che l'anarchia tornasse.Perchè era troppo bello fare dal tp al g1 e sentirsi eroi quando si arrivava magari da soli o in due , dopo essere sopravvissuti a N ombre , aver schivato 1-2p che giravano a segare tutto , poi passare il g1 arrivare al granaio e morire come idioti

And many more lol

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io mi ricordo ancora una volta...uno scontro vs un Ranger....praticamente siamo partiti da WM e siamo arrivati fino al Crau...ahahah che scene pietose...

Cmq...era meglio prima..chissà..se basta anche solo il client base...potrei pure pensarci..ma rifarmi 50lvl non mi va...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

se nn fosse per i 50lvl di exp giocherei volentieri , arthu se troviamo il modo di fare alla svelta riesumo il client

[-- Bannato --]

Era il berz norse femmina, è tedesco lui, e non credo sia quello che dici tu...Praticamente l'assist era perfetto. Lo so xk ogni volta che gli incontravo il mio povero teurgo scoppiava giuro in 2 secondi tra bers (modalita orsetto)+skald+chamber del lock + bonedancer.. non avevo neanke il tempo di kitare. Ricordo la frustrazione. Solo una volta ci siamo andati vicini a farli fuori con pug caster PKmania, quando sembrava ormai tutto fatto, baod3, e hanno ribaltato tutto in quei 30 sec.
    Non ho mai visto nessuno batterli in 8 vs 8. assurdi.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    se nn fosse per i 50lvl di exp giocherei volentieri , arthu se troviamo il modo di fare alla svelta riesumo il client
    Bè di questi tempi fai il 50 tranquillamente senza nerdare in meno di una settimana.. Poi hanno detto che con origins faciliteranno di molto l'exp, quindi credo proprio che sarà una pacchia sotto quell'aspetto. Il vero problema come al solito resta il template, e visto che è server nuovo, con le housing praticamente senza item, tocca farmare il drago.

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast