Page 24 of 222 FirstFirst ... 142021222324252627283474124 ... LastLast
Results 346 to 360 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be se non erro uno tra xabi alonso o stankovic dovrebbe arrivare per il centrocampo, zebina e' dato partente non ricordo con che squadra spagnola e' in trattativa e quindi lo si leva definitivamente dalle palle( de gustibus mi e' sempre stato sulle palle). Amauri puo' giocare sia da prima che da seconda punta quindi e' versatile, ed avendolo visto giocare 2 anni a Palermo con una squadra dietro, cosa che non aveva qua asd, puo' diventare devastante.
    ad ogni modo ieri su sky dicevano che la juve e' interessata cmq a Quagliarella

dovrebbero arrivare stankovic + aquilani/x.alonso e si sta valutando pure milito

e cmq ferrari all'inter
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ma perfavore aquilani
    hamisk e fabregas no ?

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ma perfavore aquilani
    hamisk e fabregas no ?
    dovrebbero = condizionale... y know?
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

be su aquilani leggevo ieri che si e' sempre in stallo.
    Poi come al solito dipende dalla volontà della Roma se non erro prende una cippa economicamente e gioca poco o nulla o meglio il fatto che spalletti lo usa con il contagocce.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ma cosa se ne fa la juve del serbo di merda?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Poi come al solito dipende dalla volontà della Roma se non erro prende una cippa economicamente e gioca poco o nulla o meglio il fatto che spalletti lo usa con il contagocce.

ma infatti è una ipotesi... devono rivedere il contratto e nel caso nn si arriva ad una soluzione la juve si inserirebbe. Dire che i bianconeri siano interessati ad aquilani nn penso sia una cosa cosi assurda...

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ma cosa se ne fa la juve del serbo di merda?

chiedilo a ranieri... che ha voluto tiago e almiron e poi nn li ha fatti piu giocare x cambio del modulo...
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma infatti è una ipotesi... devono rivedere il contratto e nel caso nn si arriva ad una soluzione la juve si inserirebbe. Dire che i bianconeri siano interessati ad aquilani nn penso sia una cosa cosi assurda...
    nono anzi ieri dicevano che il cda bianconero ha autorizzato lo "sforzo" per X.alonso e stankovic, il primo sembra fatto il secondo dipende dall incontro di oggi pomeriggio con l'inter ma c'e' tuta l'intenzione del serbo di passare in bianconero ed alla fine quando andare via i giocatori... a meno che non si chiamino davids e giochino alla juve, generalmente si fa
    Ma il Cda ha anche indicato a quanto dicevano le varie voci che c'e' gia' un assenso ad un "maggiore sforzo" qualora si smuovesse qualcosa sul discorso Aquilani.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

dalle ultime news dovrebbe essere o stankovic+aquilani o stankovic+xabi... booo chissa come andra
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Prende uno stipendo normale , all'interno di un contratto stipulato 3 anni fà, quando di anni ne aveva 20. Gioca poco perchè negli ultimi due anni ha avuto due infortuni muscolari seri con tempi di recupero piuttosto lunghi, già quest'anno era partito titolare e con 2 gol nelle prime due giornate ( a Palermo ve lo dovreste ricordare ).
    negli ultimi 2 anni ha fatto 35 presenze in sintesi, e quando è mancato generalmente era per indisponibilità oppure in panca perchè appena rientrato.
    Spalletti lo userebbe molto di più, se fosse più a disposizione

E' assurdo leggere i titoli di tuttosport ( e anche degli altri eh ) che sparano bojate atomiche pur di vendere la copia giornaliera.
    Alberto ha già stabilito la cifra per il rinnovo ( contratto che scade nel 2010, quindi non è detto che vada rinnovato oggi ) e la Roma ha detto che non ci sono problemi, pronta a riconoscergli quell'ingaggio da top player vicino al tetto stipendi della società , ma ovviamente non quello di Totti o De Rossi , che qualcosa di più hanno dimostrato.
    forse è meglio che preparate l'assegno per Xabi Alonso, prima che ve lo portano via

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

chiedilo a ranieri... che ha voluto tiago e almiron e poi nn li ha fatti piu giocare x cambio del modulo...
    Veramente Taigo e Almiron li hanno presi e lui se li è sorbiti (poi essendo un allenatore serio si è sempre accollato la responsabilità)..

Comunque Stankovic (che non è un alternativa a Xabi) verrebbe perché Nedved ha 37 anni il prossimo anno ed è corretto pensare ad un ricambio (Giovinco è molto più offensivo come giocatore, può entrare al posto di Nedved ma, ovviamente, non fare il gioco di nedved.

Personalmente NON vorrei Stankovic per i trascorsi con la Juve, sia chiaro, ma calcisticamente ed economicamente (se lo si prendesse a 8 milioni come pare si sia offerto) sarebbe un buon affare.

Sul fatto che si possa arrivare ad Aquilani io ho moltissime perplessità per molti motivi.

Secondo me se arriverà qualcun altro a centrocampo oltre a Xabi sarà un giocatore per sostituire Neved.

PS credo che per Xabi l'acquisto sia già concluso e che verrà ufficializzato dopo la fine dell'europeo della Spagna. Non credo che Xabi o Aquilani siano mai stati alternativi nelle idee della Juve
    Last edited by jamino; 26th June 2008 at 13:44.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sul discorso Xabi lo credo pure io, lo ufficializzeranno solo dopo gli europei, mi pare un atto dovuto. Su Stankovic non lo vorrei manco gratis, mi sta sul cazzo da una vita e poi si rompe solo a guardarlo.

Oggi a studio sport dicevano che il CDA ha detto ok per xabi e uno tra stankovic e aquilani, ok a dar via iaquinta, poi vedere se si pole ciapare milito.

Altro non davano in arrivo//partenza.

Cmq...Andrade non muore durante la pausa estiva? Almeno non rischiamo di ritrovarcelo tra i coglioni.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Sul discorso Xabi lo credo pure io, lo ufficializzeranno solo dopo gli europei, mi pare un atto dovuto. Su Stankovic non lo vorrei manco gratis, mi sta sul cazzo da una vita e poi si rompe solo a guardarlo.

Oggi a studio sport dicevano che il CDA ha detto ok per xabi e uno tra stankovic e aquilani, ok a dar via iaquinta, poi vedere se si pole ciapare milito.

Altro non davano in arrivo//partenza.

Cmq...Andrade non muore durante la pausa estiva? Almeno non rischiamo di ritrovarcelo tra i coglioni.
    Io Andrade lo terrei...a me piaceva come giocava (Tentato omicidio su non mi ricordo chi al trofeo tim o al Berlusconi con l'avversario che si rialza, lo guarda e gli fa "oh ma sei scemo?" ftw!)

Peccato che alla fine si sia rotto lui...Se si riprende bene dall'infortunio e gli si da carta bianca, probabilmente noi la partita la finiamo in 10 ma gli altri se va bene finiscono in 8....

Lieutenant Commander peluche's Avatar

alonso a meno di terremoti del mercato è nostro, aspettano la fine dell'europeo per ufficializzarlo. aquilani credo proprio che rinnovera. mi sarebbe piaciuto prenderlo ma non alle cifre assurde che si leggono in giro...finalmente ci leviamo dal cazzo quello schizzato di zebina, che prende qualcosa tipo 2 mil e mezzo l'anno terzino devastante quando è in forma o quando non gli vengono attacchi di follia omicida, cioe 1 volta ogni 25 partite

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

intanto lilian thuram concludera' la sua carriera al psg

Page 24 of 222 FirstFirst ... 142021222324252627283474124 ... LastLast