Infatti ho specificato postepay, che tra l'altro è uno dei modi più usati![]()
Infatti ho specificato postepay, che tra l'altro è uno dei modi più usati![]()
la cosa piu sensata che puoi fare è scrivere il nick del tizio che ti ha scammato cosi la gente lo evita se tenta di fregare altra gente.
creare una sorta di reputazione pio aiutare la gente a fidarsi o meno di una persona. molti altri forum di scambi/vendita accoutn hanno un sistema simile.
riguardo la legge, penso che la polizia postale o cmq in generale le autorità abbiano di meglio da fare che stare ad indagare su 200-300 euro di un account di un videogame per il quale nella eula è scritto chiaramente che non si puo vendere l'account poichè è propieta della blizzard.
E in ogni caso se dovessi fare causa a qualcuno (cosa piuttosto assurda poiche non puoi dimostrare che fisicamente il tipo ti ha venduto l'account e se l'è ripreso se non tramite la blizzard che come gia detto nn autorizza a tali compravendite) spenderesti molto di piu di 200-300 euro solo in spese legali.
ciao
Il proprietario può sempre riprenderlo, ti puoi inventare quello che ti pare, lo ripija e basta se gli gira... cmq si sapeva ^^
Ciao
[editato]
Il forum non serve a questo.
--Wayne
Mai letto tante cazzate in un post solo, grandi ragazzi!
Allora segnate quanto vi dico:
- Se vendi un account di wow (ah già non si possono vendere vabbè (lol)) sei tu in primis a evadere una forma di contratto (EULA). Stessa cosa se lo compri.
- Un proprietario dimostrato (Carta di identità sommata e/o carta di credito, cd-key blablabla) ha il pieno diritto di riprendersi l'account e passare dalla parte della ragione.
- Essendo una compravendita illegale tra privati nessuno dei 2 gode di alcuna forma di garanzia.
- La dichiarazione di acquisto di paypal o la causale di un bonifico sono cazzate e vi dico perchè: tu vendi un pacchetto di caramelle su ebay (per esempio) o su un forum (altro esempio) io te lo compro a 10 euro e poi riporto: PAGAMENTO BMW SERIE 1, tu accetti i 10 euro e credi di essere in debito con me di una BMW? ti prego...
- Per i pirla che dicono che una forma di pagamento tra privati è un contratto vero e proprio mi viene da ridere ancora di più: esempio (sperando di venire in contro alle vostre capacità mentali) COMPRO da tizio 200 grammi di cocaina (ILLEGALE), tizio accetta i soldi e non mi da la cocaina, oppure me la da, e di notte mentre dormo viene in camera mia e me la rifrega. Che fate? andate dai carabinieri?
- Quindi ricapitolando: Se comprate sono cazzi vostri, è l'anarchia vera e propria, perchè compravendite di cose illegali (VEDI EULA) sono SEMPRE e cmq non regolarizzate non cambia se si parla di un auto rubata o una partita di cocaina messicana. Quindi pagando DOVETE essere coscenti di quello che fate e mettete il culo contromano pronto a farvelo deflorare da chiunque.
nn stai altro che affermando in poche parole quelllo che volevo comunicare nel mio primo postovvero se compri un account sei fregato
. quindi meglio farlo da capo piano piano , che magari nn rimani fottuto
![]()
si, portando le dovute spiegazioni per non lasciare spazio a fantomatici ministri della giustizia![]()
ma te basta lo compri dal primo proprietario , ti fai dare tutto quello che esiste e inotlre pure la fotocopia del documento della cartà di identità , poi step 2 ti compri un auto ( se la hai di già meglio per te ^^) ti iscrivi in una palestra e impari kick boxing dopo di che vedrai che nessuno ti scammerà o almeno lo farà ma dopo con triste conseguenza...
ps la polizia postale è useless ragazzi siamo in italia qui la giustizia o uno se la fa da solo o è meglio che vada in burundhi
Se una persona frega la gente attraverso questo forum, sono cazzi di chi si e' fatto fregare.
C'e' scritto sul disclaimer, e c'e' scritto anche a carattere 7: il forum e' uno strumento di comunicazione.
E BASTA.
Non ho idea di come vengano fatti gli scambi, non ho intenzione di saperlo, non mi interessa e - come ho gia' detto - non voglio che il forum sia una specie di gogna elettronica.
Vi siete fatti fregare?
Cazzi vostri.
WAYNE2k1.com e il suo staff ne sono completamente estranei.
Cari saluti![]()