Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: [Importante] Per chi compra account !

Infatti ho specificato postepay, che tra l'altro è uno dei modi più usati

Enlisted

la cosa piu sensata che puoi fare è scrivere il nick del tizio che ti ha scammato cosi la gente lo evita se tenta di fregare altra gente.

creare una sorta di reputazione pio aiutare la gente a fidarsi o meno di una persona. molti altri forum di scambi/vendita accoutn hanno un sistema simile.

riguardo la legge, penso che la polizia postale o cmq in generale le autorità abbiano di meglio da fare che stare ad indagare su 200-300 euro di un account di un videogame per il quale nella eula è scritto chiaramente che non si puo vendere l'account poichè è propieta della blizzard.
    E in ogni caso se dovessi fare causa a qualcuno (cosa piuttosto assurda poiche non puoi dimostrare che fisicamente il tipo ti ha venduto l'account e se l'è ripreso se non tramite la blizzard che come gia detto nn autorizza a tali compravendite) spenderesti molto di piu di 200-300 euro solo in spese legali.

ciao

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by dadaikata View Post
    Infatti ho specificato postepay, che tra l'altro è uno dei modi più usati
    Si il metodo più usato per farsi fregare... al massimo vai di vaglia postale, ma in ogni caso evita pagamenti anonimi
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Crewman Searching's Avatar

Il proprietario può sempre riprenderlo, ti puoi inventare quello che ti pare, lo ripija e basta se gli gira... cmq si sapeva ^^

Ciao

Petty Officer 3rd Class nanny's Avatar

[editato]

Il forum non serve a questo.

--Wayne

Enlisted

Mai letto tante cazzate in un post solo, grandi ragazzi!
    Allora segnate quanto vi dico:
    - Se vendi un account di wow (ah già non si possono vendere vabbè (lol)) sei tu in primis a evadere una forma di contratto (EULA). Stessa cosa se lo compri.
    - Un proprietario dimostrato (Carta di identità sommata e/o carta di credito, cd-key blablabla) ha il pieno diritto di riprendersi l'account e passare dalla parte della ragione.
    - Essendo una compravendita illegale tra privati nessuno dei 2 gode di alcuna forma di garanzia.
    - La dichiarazione di acquisto di paypal o la causale di un bonifico sono cazzate e vi dico perchè: tu vendi un pacchetto di caramelle su ebay (per esempio) o su un forum (altro esempio) io te lo compro a 10 euro e poi riporto: PAGAMENTO BMW SERIE 1, tu accetti i 10 euro e credi di essere in debito con me di una BMW? ti prego...
    - Per i pirla che dicono che una forma di pagamento tra privati è un contratto vero e proprio mi viene da ridere ancora di più: esempio (sperando di venire in contro alle vostre capacità mentali) COMPRO da tizio 200 grammi di cocaina (ILLEGALE), tizio accetta i soldi e non mi da la cocaina, oppure me la da, e di notte mentre dormo viene in camera mia e me la rifrega. Che fate? andate dai carabinieri?
    - Quindi ricapitolando: Se comprate sono cazzi vostri, è l'anarchia vera e propria, perchè compravendite di cose illegali (VEDI EULA) sono SEMPRE e cmq non regolarizzate non cambia se si parla di un auto rubata o una partita di cocaina messicana. Quindi pagando DOVETE essere coscenti di quello che fate e mettete il culo contromano pronto a farvelo deflorare da chiunque.

nn stai altro che affermando in poche parole quelllo che volevo comunicare nel mio primo post ovvero se compri un account sei fregato . quindi meglio farlo da capo piano piano , che magari nn rimani fottuto

Enlisted

si, portando le dovute spiegazioni per non lasciare spazio a fantomatici ministri della giustizia

Petty Officer 3rd Class

ma te basta lo compri dal primo proprietario , ti fai dare tutto quello che esiste e inotlre pure la fotocopia del documento della cartà di identità , poi step 2 ti compri un auto ( se la hai di già meglio per te ^^) ti iscrivi in una palestra e impari kick boxing dopo di che vedrai che nessuno ti scammerà o almeno lo farà ma dopo con triste conseguenza...
    ps la polizia postale è useless ragazzi siamo in italia qui la giustizia o uno se la fa da solo o è meglio che vada in burundhi

Quote Originally Posted by Fio View Post
    ma te basta lo compri dal primo proprietario , ti fai dare tutto quello che esiste e inotlre pure la fotocopia del documento della cartà di identità , poi step 2 ti compri un auto ( se la hai di già meglio per te ^^) ti iscrivi in una palestra e impari kick boxing dopo di che vedrai che nessuno ti scammerà o almeno lo farà ma dopo con triste conseguenza...
    ps la polizia postale è useless ragazzi siamo in italia qui la giustizia o uno se la fa da solo o è meglio che vada in burundhi

sante parole .... purtroppo

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Sonika83 View Post
    Mai letto tante cazzate in un post solo, grandi ragazzi!
    Allora segnate quanto vi dico:
    - Se vendi un account di wow (ah già non si possono vendere vabbè (lol)) sei tu in primis a evadere una forma di contratto (EULA). Stessa cosa se lo compri.
    - Un proprietario dimostrato (Carta di identità sommata e/o carta di credito, cd-key blablabla) ha il pieno diritto di riprendersi l'account e passare dalla parte della ragione.
    - Essendo una compravendita illegale tra privati nessuno dei 2 gode di alcuna forma di garanzia.
    - La dichiarazione di acquisto di paypal o la causale di un bonifico sono cazzate e vi dico perchè: tu vendi un pacchetto di caramelle su ebay (per esempio) o su un forum (altro esempio) io te lo compro a 10 euro e poi riporto: PAGAMENTO BMW SERIE 1, tu accetti i 10 euro e credi di essere in debito con me di una BMW? ti prego...
    - Per i pirla che dicono che una forma di pagamento tra privati è un contratto vero e proprio mi viene da ridere ancora di più: esempio (sperando di venire in contro alle vostre capacità mentali) COMPRO da tizio 200 grammi di cocaina (ILLEGALE), tizio accetta i soldi e non mi da la cocaina, oppure me la da, e di notte mentre dormo viene in camera mia e me la rifrega. Che fate? andate dai carabinieri?
    - Quindi ricapitolando: Se comprate sono cazzi vostri, è l'anarchia vera e propria, perchè compravendite di cose illegali (VEDI EULA) sono SEMPRE e cmq non regolarizzate non cambia se si parla di un auto rubata o una partita di cocaina messicana. Quindi pagando DOVETE essere coscenti di quello che fate e mettete il culo contromano pronto a farvelo deflorare da chiunque.
    Al 5 post hai gia dimostrato una grande simpatia. E cmq nn parlare per sentito dire. Se io ti metto bmw e tu l'accetti,sono cazzi tuoi.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Quote Originally Posted by Moglaw View Post
    la cosa piu sensata che puoi fare è scrivere il nick del tizio che ti ha scammato cosi la gente lo evita se tenta di fregare altra gente.
    Ovunque, ma non qui.

Tnx

Enlisted

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Ovunque, ma non qui.
    Tnx
    come mai?
    se una persona frega la gente attraverso questo forum non è previsto il ban eterno e anche di piu?

Quote Originally Posted by Moglaw View Post
    come mai?
    se una persona frega la gente attraverso questo forum non è previsto il ban eterno e anche di piu?
    Se una persona frega la gente attraverso questo forum, sono cazzi di chi si e' fatto fregare.

C'e' scritto sul disclaimer, e c'e' scritto anche a carattere 7: il forum e' uno strumento di comunicazione.
    E BASTA.

Non ho idea di come vengano fatti gli scambi, non ho intenzione di saperlo, non mi interessa e - come ho gia' detto - non voglio che il forum sia una specie di gogna elettronica.

Vi siete fatti fregare?
    Cazzi vostri.
    WAYNE2k1.com e il suo staff ne sono completamente estranei.

Cari saluti

Page 2 of 2 FirstFirst 12