la finiamo con ste cagate dei giovani x favore pd???con i giovani nn si vince mai un cazzo, serve sempre l esperienza x vincere, sempre.
che poi qualche giocatore x ovvi limiti di età sarebbe ora che nn giocasse piu siam d accordo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sicuramente i giornalisti non potranno scssare le palle criticando l'allenatore che ha fatto vincere la coppa del modo . Dirie che prox giro cominceranno a criticare i giocatori almeno all inizio
Cmq credo che più di un paio di over 34 non li convocherà mai , il che vuol dire che moltissimi scompariranno dalla circolazione.
Cmq triste forte sta cosa di Lippi che ritorna sulla panchina .
lol vai Lippi salvatore della calcio italianoooHHHH
aspetto solo di vedere i giornalisti alla prima batosta della Nazionale ... li ci sara veramente da ridere .
Idem, contento perchè cmq è un grande allenatore e motivatore, di meglio sicuro non potevamo trovare. Donadoni purtroppo ha dimostrato insicurezza nei momenti critici, dimostrando che una cosa sono le qualificazioni, un'altra le fasi finali.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io non capisco perchè Lippi debba tornare dopo aver detto che chiudeva in bellezza. A sto punto continua ad allenare, che così fai una figura meschina.
Montolivo sicuro dentro
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
giovinco e cerci sulla fascia imho.
rapidi,tecnici.
se i silva, nasri e altri giocano...perche non i nostri?
che con i giovani non si vince un cazzo dillo alla spagna che è appena arrivata in finale![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)