Lippi? bhè almeno su una cosa mi piace anche i perfetti scarponi sconosciuti se fanno un anno di grazia possono ambire alla nazionale, a no scusate quello funzionava 2 anni fa, speram che zaccardo barone ecc non erano solo frutto di calciopoli.
Lippi? bhè almeno su una cosa mi piace anche i perfetti scarponi sconosciuti se fanno un anno di grazia possono ambire alla nazionale, a no scusate quello funzionava 2 anni fa, speram che zaccardo barone ecc non erano solo frutto di calciopoli.
allora cristo, per fare un gruppo devi levare i 34enni che arrivano nel 2008 ad avere 36 anni, o no ? al tuo paese il mister fa le convocazioni il giorno prima della fase finale ? si deve creare un gruppo stabile attorno al quale ci si possono azzeccare gli pseudo fenomeni/astri nascenti (tipo quel bidone di borriello), per fare un gruppo decente devi levare quella gente là
bhè anagraficamente non siamo messi benisimo, il problema è sempre lo stesso che i giovani da noi non hanno esperienza perchè so pochi quelli che fanno i campiionati di club europei con le squadre forti.
la partita con la francia dice tutto^^" e poi ha fatto male a ribery
ad ogni modo non le capisco proprio queste cose di escludere chi ha esperienza giusto xkè ha superato l'85 nella carta d'identità.. è come dire nn fate giocare a priori klose ballack deco van nilsterooy buffon henry
over the vwap
ma per favore anche maradona ha avuto il contegno di fermarsi a 34 anni, ma vedi tu se sti 4 zappaterra devono farsi pure il prossimo mondiale
poco + di 1 mese e sara' arruolabile il salvatore dell'italia .. il re' nero
apparte gli scherzi speriamo nelle convocazioni di molti giovani come giovinco , g.rossi e supermarione![]()
il re nero sarebbe balotelli?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Un'ottima cosa, almeno non siamo usciti dall'Europeo invano.
Il salvatore della patria c'è, gioca in spagna, ha 20 anni e si chiama Giuseppe Rossi. Speriamo solo che se ne accorgano.
anche santacroce se non si fotte mentalmente è un gran talento.