con la differenza che spesso quegli under 21 facevano i fenomeni solo con la rappresentativa nazionale, rossi ha fatto 10 gol l'anno scorso col parma in metà stagione al suo primo anno da titolare e quest'anno ne ha rifatti altri 11 col villarreal, spesso subentrandosecondo me è un grandissimo giocatore, staremo a vedere
fra i tanti motivi per cui maradona ha smesso di giocare di sicuro spicca al primo posto lo stress psicologico di occupare il posto di un ragazzino guarda
aspettando i vari balotelli rossi e amici nelle prossime partite butterò sempre una preghierina su san gigi e san fabietto cannavaro ;P in due fanno 65 anni bleahhhh buttiamoli fuori rosa!![]()
over the vwap
ma sbaglio o ad agosto c'e' la prima amichevole con l'austria?
insomma 2 mesetti e si potra' iniziare ad intuire su cosa si orienta al posto di fare il totoGiovineRivelazioneTrascuratadaiPotentidelCalci operFarciPerdereallEuropeo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
chiamate maldini pure allora.
grande coppia di centrali.
non mi pare che chiellini vi abbia fatto rimpiangere cannavaro nesta e compagnia cantante, o no ?
Cmq mi sfugge una cosa: ma non era andato via per le questioni di calciopoli con processi annessi?
guarda che se sei contento, ti do subito ragione cosi ti levi dai piedi.
se invece aguzzi un po l'ingegno arriverai all meta, e cioè: serve gente per iniziare un ciclo di partite che porta al mondiale, ora tu tieniti cari cari i 31/32enni di oggi che saranno 33/34enni al mondiale. nessuno te li leva. stanno la. giocaci quanto ti pare. affiancaci Fabio che ne avrà 38, e la tua mente piscotica sarà soddisfatta
notte.
Sarò breve (solo per costringerti a uno spiuntino veloce che fa bene alla line).
si è dimesso per seguire la vicenda del figlio al processo GEA, non per coinvolgimenti personali.
Il processo è in corso, evidentemente il figlio non ha più bisogno dell'assistenza morlae del papà...
PS a si Lippi era quello che si faceva dire chi convocare dalla GEA....
Prova principale:
aveva convocato quel pippone di Chiellini... giocatore poi scomparso no?![]()